Emki0r Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 guarda che assassin's creed l'ho finito due volte e il finale l'ho visto....il punto è che mi sembra strano perchè non è stato fatto nessun annuncio come è successo per mass effect, già hanno detto che uscirà il 2....con assassin's creed non è successo.....certo che mi piacerebbe che facessero il 2!! assassin's creed è stato annunciato come trilogia... dove l'hai sentito? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) l'ha detto la producer Jade Raimond Modificato 14 Aprile 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 mi fa piacere che sarà una trilogia...per un gioco così bello Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ambientati in 3 epoche diverse. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 sai parecchie cose.......non capisco perchè non aggiungono news su mondo xbox Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 sai parecchie cose.......non capisco perchè non aggiungono news su mondo xbox Veramente la news ci dovrebbe essere, solo che è un po' vecchiotta come news, fai conto che si sapeva ancora prima che il gioco fosse uscito Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MEC Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 aspetto fremendo GTA IV :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MECIzStr8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travis_ Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 - Battlefield bad company - Gears of war 2 - Street fighter IV - Falluot 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 -Street fighter 4 -Soul calibur 4 -Alone in the dark -Resident evil -Ninja gaiden 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oruam Entil Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Aspetto su tutti The Force Unleashed, che magari dopo un bel po' torna ad uscire un bel gioco di Star Wars ai livelli di Jedi Outcast... Poi direi: -Alone in the dark -Splinter Cell Conviction -Assassin's Creed 2 -Fable 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Oruam%20jedi.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 aspetto: 1) prototype 2)naruto ROAN2 3)assassin's creed 2 Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio boby Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 Io: GTA IV GOW 2 Halo Wars Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 23 Aprile 2008 Condividi Inviato 23 Aprile 2008 questi giochi li compro appena escono: 1)GTA 4 2)TOP SPIN 3 3)SOUL CALIBUR 4 4)STAR WARS:IL POTERE DELLA FORZA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 mi incuriosisce alone in the dark, fable e prototype Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vurtinho Inviato 24 Aprile 2008 Condividi Inviato 24 Aprile 2008 Sicuramente GTA 4 e Gears of War 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide B Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 (modificato) Gears of war 2 Modificato 25 Aprile 2008 da Davide B Cita L'assassino è qui! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 :rotola: :loving: sbk superbike.............e manca poco il 25 aprile esce :rotola: :hot: :arf: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
B14G10 Inviato 25 Aprile 2008 Condividi Inviato 25 Aprile 2008 sicuramente gow 2 e halo wars Cita http://img171.imageshack.us/img171/369/firmanaruto.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 26 Aprile 2008 Condividi Inviato 26 Aprile 2008 mi ero dimenticato di ninja gaiden 2 è quello che aspetto diu più... poi mi incuriosisce anche dead space e recentemente ho visto un video di una alfa o prebeta non ricordo di elveon, un gioco che aspettavo molto e che anche se penso che sarà un po' una mezza delusione attendo ugualmente... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Ghostbusters Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazdrek Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Il mitico Ninja Gaiden 2!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvestro Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 :loving: :loving: :loving: sbk superbike.............e manca poco il 25 maggio esce Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koji Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 Star Wars: FU. Fino a settembre è lunga però. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavol90 Inviato 2 Maggio 2008 Condividi Inviato 2 Maggio 2008 prototype e gears of war 2 Cita giochi finiti 2008: mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN. giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELPA Inviato 3 Maggio 2008 Condividi Inviato 3 Maggio 2008 Anche GoW2 mi stuzzica assai. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Pablito82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.