xmarkox Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 (modificato) GTA IV :loving: :loving: :loving: scusate la scritta enorme ma ci voleva Modificato 25 Febbraio 2008 da xmarkox Cita http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 -GTA IV -Gears of War 2 -Alone in the Dark -Resident Evil 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicgr Inviato 25 Febbraio 2008 Condividi Inviato 25 Febbraio 2008 Beh sicuramente Gears of war2 mi sa che ci saranno molte notti insonni :sleep: :sleep: Cita http://card.mygamercard.net/community/360style/nicgr500.png Visita il mio sito Acquisto e riparo materiale elettronico non funzionante di ogni genere specialmente console... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Makaveli79 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 GOW 2 e magari un seguito di skate...ma anche un fight night 4 non mi farebbe schifo, poi che dire GTA 4 :loving: Cita SEE YOU IN HELL SCHWARZENEGGER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Vescovo Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 DEAD OR ALIVE 5 DEAD OR ALIVE XTREME 3 (se mai ce ne sarà un altro!) :??: Cita PIATTO RIKKU ... http://card.mygamercard.net/IT/aero/il%20vescovo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4JIN Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 GOW 2 GTA4. :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 26 Febbraio 2008 Condividi Inviato 26 Febbraio 2008 RAINBOW SIX VEGAS 2 GTA 4 FALLOUT 3 FIFA 09 PES 2009 E TANTI ALTRI..... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 prima aspettavo altri giochi ma ora voglio assolutamente Nba Ballers Chosen One... Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 29 Febbraio 2008 Condividi Inviato 29 Febbraio 2008 CALL OF DUTY 5 HALO 4 FORZA MOTORSPORT 3 PRINCE OF PERCIE TOP SPIN 3 GOW2 METAL GEARS FLABE 2 GTA 4 F1 2009 PES 2009 Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
slikher Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 GTA IV Forza gta Iv sempre e solo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 secondo me in questo momento tutti stanno aspettando: - GTA IV - GOW 2 poi potrebbero anche aspettare: - Ninja Gaiden II - Fifa Euro 2008 - Alone in the Dark (penso...) - Resident Evil 5 (ovviamente per gli amnti dell'Horror.... ) Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T.B.ita Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 gta 4 - rock band - battlefield bad company Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 1 GTA 4 2 TOP SPIN 3 (sperando che ci sia Rafa) 3 PES 2009 4 GOW 2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKE10 Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 PROTOTYPE Cita http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484 (\_/) (°_°) (_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Gta 5........ No a parte gli scherzi Gta 4 Pes 2009 Star wars knight of the old republic 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blanz Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 1)I sequels hanno un pò rotto le palle anche perché sono sinonimo di 'ritocco' più che di 'innovazione'. A parte NBA 2K9 che è sempre ben accetto 2)Personalmente , Gow2 è il gioco meno atteso perché successore di uno dei videogiochi più sopravvalutati (e meno profondi) della storia; 3)Mi incuriosiscono gli Horror Games in arrivo sulle console di nuova generazione: alone in the dark e resident evil 5; 4)Anche dopo aver visto la demo di Uefa Euro 2008, ho un'idea ben precisa sui giochi di calcio: EA ha effettuato il sorpasso su Konami, e giuro, non ci avrei scommesso un euro fino a 1-2 anni fa; 5)E' incredibile che non ci sia un gioco di F1 per Xbox360, ma piuttosto che un gioco del piffero e senza i diritti sul campionato in corso, meglio il nulla; nel caso, preferirei di gran lunga un nuovo Grand Prix di Geoff Crammond a qualsiasi altra cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Fable 2 saints Row 2 i sequel di vecchie glorie che al tempo fecero furore... con tutto questo tempo di preparazioni saranno giochi straordinari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 1 GTA IV 2 GOW 2 3 Saint's Row 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 2 Aprile 2008 Condividi Inviato 2 Aprile 2008 Io dico - Too Human - Gears of War 2 Poi in particolare null'altro anche se mi affascina Fable 2 visto che ho molto apprezzato il primo capitolo.... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 -Gow2 -Gta4 -RE5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 -Gow2 -Gta4 -RE5 questi ed aggiungo: -alone in the dark -the end war -splinter cell conviction -far cry 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frankdrums Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 gta 4 battlefield bad company far cry 2 gow 2 resident evil 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 battlefield bad company. euro 2008... Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 alone in the dark, GTA4...ed un pò bad company Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 GTA IV in primis..poi Euro 2008 che uscira' a meta' del mese e aspetto anche questo benedetto Rockband.... Datemi questi 3 giochi e potrei starci bene per 4-5 mesi senza dover comprare altri titoli. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.