Tetra Disaster Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Resident evil 5 e Soul calibur 4!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fox_box Inviato 3 Aprile 2008 Condividi Inviato 3 Aprile 2008 questi ed aggiungo: -alone in the dark -the end war -splinter cell conviction -far cry 2 ops dimenticato (uno di quelli che aspetto di piu dopo gtaIV) aggiungo: -rock band Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 Dopo le ultime immagini, video e news ... penso che sam fisher possa aspetta, ormai l' attesa è tutta per ninja gaiden 2 Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 sarà un capolavoro ninja gaiden 2... Speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 4 Aprile 2008 Condividi Inviato 4 Aprile 2008 ninja gaiden 2 e GTA IV naturalmente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 NGII Battlefield Soul Calibur GTA IV Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 fallout 3 e fable 2, poi solo giochi per wii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 mi ero dimenticato di resident evil 5... sarà davvero bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tom&travis Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 mi ero dimenticato di resident evil 5... sarà davvero bello peccato ke uscirà nel 2009!! cmq io attendo gow 2,gta 4 e ninja gaiden 2 poi race driver grid,alone in the dark e poi vedrò Cita bioshock best game 2007!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 6 Aprile 2008 Condividi Inviato 6 Aprile 2008 GTAIV Ninja Gaiden II (non avendo giocato al primo sono molto curioso di sapere com'è ) Fable2 Halo wars Tom Clancy's EndWar..(il pensiero di un RTS con i comandi vocali.. :loving: ) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
whitescreen Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Troppi! In ordine sparso: GTA4, Ninja Gaiden II, Alan Wake!!, Resident Evil 5, Too Human, Dead Space, Fallout 3, poi vari eventuali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/whitescreen.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andry___ Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 (modificato) gta4 gow2 ninja gaiden2 fallout3 halo wars saints row2 Modificato 12 Aprile 2008 da Andry___ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 beh sicuramente io aspetto con ansia gta4 e anche rock band (solo gioco) da utilizzare cn la kitarra di gh3! Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 Ora come ora, e dopo aver visto la limited, direi Alone in The Dark. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 ah quasi dimenticavo...ci sarà un certo gears of war 2...insomma di carne al fuoco ce ne tanta... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 12 Aprile 2008 Condividi Inviato 12 Aprile 2008 io aspetto con ansia quel gioiello di Prototype e anche Fallout 3....aspetto tanto anche Saints Row 2 e Fable 2...ce ne sono tanti ma al primo posto il mio pupillo prototype....se faranno la collector edition sarò il primo a prenderla....W Alex Mercer!!!!!!! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Overcrash Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 aspettavo dark sector e il grand unreal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 Beh.. Gears of war 2 Fable 2 Jade empire 2 Un' eventuale Meatl gear solid 4 per X360 E Halo wars...a proposito di quest' ultimo, quando esce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imp.Avgvstvs Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 GTA IV e Mafia2 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Avgvstvs.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emiliano1985voghe Inviato 13 Aprile 2008 Condividi Inviato 13 Aprile 2008 C'è n'è per tutti i gusti... questa è una console con i controcazzi! Cita http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blusky1974 Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 GTAIV Resident Evil Metal Gear e poi posso smettere di giocare... scherzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 (modificato) Io invece sto aspettando: MGS per 360 Brother in Arms Hells Higway End War Tom Clany's HAWX Splintercell Conviction Halo Wars Battlefield Bad Company (solo se daranno il supporto ad i clan) Ninja Gaiden 2 Gears of War 2 Unreal Tournament 3 The Gatway Fallout 3 Fable 2 Haze Bioshock 2 Assasin's Creed 2 In pratica sto aspettando TUTTI i giochi che devono uscire Ecco perchè sto cercando lavoro, daltronde con tutti questi giochi l'unica cosa che posso dire è :"E IO PAGO!!!!!" Potrebbero mica vedere di sfornare meno capolavori Modificato 14 Aprile 2008 da Devoti Fabio Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 assassin' s creed 2?? non è stato detto niente a riguardo......non credo che uscirà per mo....probabile che non esca proprio, altrimenti lo avrebbero già annunciato! Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 assassin' s creed 2?? non è stato detto niente a riguardo......non credo che uscirà per mo....probabile che non esca proprio, altrimenti lo avrebbero già annunciato! Si vede che non hai mai visto il finale dell'uno. :??: Con quel finale è SCONTATO che ci sarà un seguito. Certo passerà almeno un anno-anno e mezzo buono prima che esca. Tra l'altro ad incentivare questo secondo capitolo ci sono anche le OTTIME vendite del primo Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 14 Aprile 2008 Condividi Inviato 14 Aprile 2008 assassin's creed è stato annunciato come trilogia... Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.