Vai al contenuto

Grafica impazzita On-Line

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. alcune volte giocando on-line vedo macchine di utenti che si muovono in modo strano, tipo vanno a zig-zag, fanno botti allucinanti contro macchine, oppure una volta che vanno addosso a macchine, queste schizzano fuori pista..

Anche ieri sera, ho giocato online con SerLea :asd: ....al ultimo giro che ero dietro di lui, la sua macchina faceva robe pazzesche!!! mentre andava, si muoveva a destra e sinistra, magari anche saltando, andava fuori pista e poi me la trovavo in pista come se nn fosse successo nulla :shock: ...

Qualcuno che mi sappia spiegare tutto cio??!?!? Che poi uno che si trova una macchina davanti che fa queste cose...si distrae pure!! :asd: e magari si preoccupa di non andargli addosso .... insomma sarebbero da evitare..

Ah poi sempre in tema on.line...perchè alcune volte si incotrano utenti che in partenza fanno strike(sbattono contro tutte le macchine) ???li ODIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' solo un problema di <trasmissione dati> via Internet.

L'effetto sono i cosidetti LAG, che letteralmente significano <ritardo>.

Purtroppo finche' le connessioni non saranno veloci per tutti, quello dei lag e' un problema con cui occorre convivere.

Hai notato qualcuno che si diverte giocando a bowling con le macchine degli altri ??? Benvenuto in Forza Motorsport 3 :mrgreen:

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigihigh era oggi pomeriggio macchè ieri sera :mrgreen:

Si è vero, io in partenza ho fatto strike, e vedevo Gigi nelle stesse condizioni che lui ha descritto.

Non è simpatica la cosa...quindi tutto sta nell'host o anche se l'host ha una buona connessione il problema persiste?

Ad esempio io ho fastweb, e per adesso mi è capitata solo con Gigi questa cosa. (non che sia il veterano del live per amor di dio, ma le garette fatte fino ad ora non mi hanno dato mai problemi)

Dico questo sopratutto in ottica delle sfide online, tra di noi....insomma organizzare tutto per benino e poi quando arriviamo a giocare ci fa sta roba....e no eh?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...