Gigihigh Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 On Line mi è capitato di trovare utenti con questa macchina, quasi sempre tutta di color nero ...motore notevole ma tenuta di strada pessima Mi piacerebbe averla, per vedere se fa cosi "schifo" o no.. ma non la trovo!!! Qualcuno che mi dica sotto che "voce" devo cercarla grazieee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karcoran Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Per CSC credo che si intenda un <contenuto scaricabile> dal Marketplace. Probabilmente il tuo gioco non conosce quella macchina, perche' fa parte di un pacchetto auto che non hai scaricato, quasi di sicuro e' nel pacchetto Hot Holidays, l'ultimo. Per poter vedere, durante il gioco, le macchine di un pacchetto a pagamento, anche senza acquistarlo, occorre scaricare il pacchetto gratuito che accompagna sempre quello a pagamento. In questo caso e' quello che contiene l'Audi S4 2010, che trovi sul marketplace. Scaricalo e molto probabilmente l'auto CSC si materializzera' in un modello esistente. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZigZagLizard Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Si è come dice Karcoran. Sono le auto che non puoi vedere, tipo a me capita con avversari che usano le auto della L.E. il gioco le rimpiazza con la skin di quella macchina, che è una VW Bora è questa che vedi? http://i47.tinypic.com/2v7xnas.jpg Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZigzagLizard.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigihigh Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) aaaaaaaaaaaaaaaaahhh comunque nn ho mai visto il frontale, ma solo il retro. Magari mi guarderò qualche replay che ho salvato..pensavo fosse tipo una lexus If vecchio modello...vabhè. E completo il download del pacchetto che nn l'ho mai finito di scaricare... :sleep: Modificato 15 Dicembre 2009 da Gigihigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MirkoX Inviato 26 Novembre 2010 Condividi Inviato 26 Novembre 2010 Ottima spiegazione, mio padre stava impazzendo e ci avete aiutato grazie anche da parte mia :) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ah è così? quindi quando guardo le classifiche dei tempi migliori fatti con auto csc vuole dire che visto che non ho il dlc non so posso vedere con che macchina stanno correndo? nemmeno nelle classifiche? per evitare questo dove trovo i dlc gratutiti se esistono? non mi interessa usarla quantomeno capire quale è la vettura più velore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davide3er Inviato 9 Gennaio 2011 Condividi Inviato 9 Gennaio 2011 ah è così? quindi quando guardo le classifiche dei tempi migliori fatti con auto csc vuole dire che visto che non ho il dlc non so posso vedere con che macchina stanno correndo? nemmeno nelle classifiche? per evitare questo dove trovo i dlc gratutiti se esistono? non mi interessa usarla quantomeno capire quale è la vettura più velore. Li trovi nel marketplace. Invece di scaricare il pacchetto da 10 macchine che è a pagamento, scarichi il pacchetto gratis, ti da una macchina di prova e ti sblocca la visualizzazione delle altre anche se non le scarichi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.