cosimo Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 (modificato) ho comprato un xbox usata eun problema nel momento in cui collego xbox a internet devo mettere nome utente e Password non ho ne uno e ne l'altro vado per registrarmi e mi dice che questa consol e gia registrata a xbox live come posso risolvere? Modificato 15 Dicembre 2009 da cosimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 15 Dicembre 2009 Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ho un problema nel momento in cui collego xbox a internet non ricordo nome utente e Password come posso risolvere? l'utenza e la password dovrebbero essere quelle della mail dalla quale ti sei iscritto... non ricordi con che email ti sei iscritto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosimo Inviato 15 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2009 ho comprato un xbox usata eun problema nel momento in cui collego xbox a internet devo mettere nome utente e Password non ho ne uno e ne l'altro vado per registrarmi e mi dice che questa consol e gia registrata a xbox live come posso risolvere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmiky Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 forse devi uscire dalle impostazioni precedenti. magari sono salvate quelle del precedente possessore. prova a disconnetterti e a immettere le tue, con le quali ti sei iscritto al live Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bigmiky.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Non devi mettere nessuna password sulla xbox 360 devi semplicemente collegare al router e lasciare libero lo spazio del nome utente e password che ti servono solamente se colleghi direttamente il modem alla console. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Forse è settato il PPPoE nelle impostazioni di rete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.