Vai al contenuto

GP Sidewinder Layout F reverse 17/dic ore 22:30

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

è con piacere che confermo la prima endurance organizzata; ricordo a tutti che i dettagli sono visibili attraverso il nostro sito: http://www.sercanepazzo.it/live/endurancefm3.html

riassumo brevemente:

pista: sidewinder layout F Reverse

Auto: esclusivamente Mercedes SL65 con possibilità di elaborazione ma di classe A

giri: 25

Orario inizio: 22:30

Per quanto riguarda l'organizzazione vorremo solo avere conferma dei partecipanti che ho messo nella lista, e chiederei un vostro messaggio di conferma su questo topic.

Mi riferisco a: -Gigihigh -Manuele79 -Zigzaglizard -Yama65

con Jaffatop, Checcodotisi5 ed io (serlea) confermati saremmo a 7, dato che attendo risposta da altri 2 per l'8° posto disponibile, direi che vige la regola: chi prima arriva prima alloggia....quindi se siete interessati scrivete, vi farò sapere se riuscirete a partecipare.

Per trovarsi invece, nell'area HomeXboxlive del sito ( http://www.sercanepazzo.it/live.html ) ho inserito oltre la comoda chat anche un orologio....alle 22:20 creerò la sessione e vi inviterò...contiamo di dare il via per le 22:30.

Sempre nella HomeXboxlive del sito troverete un bottone rosso sulla destra "Contact" vi pregherei di compilarlo secondo le istruzioni che trovate nel menu alla voce LIVELLI UTENTI, questo per avere un quadro di chi dovrò aggiornare etc senza scrivere sul forum di mondo xbox.

A tal proposito vi comunico che ho richiesto l'apertura di un topic in rilievo ai moderatori cosi da poter organizzare e tenerci aggiornati di tutto ciò che facciamo attraverso il mio sito...vediamo se mi accontenteranno...lo spero.

A domani...ah! non ho rinunciato ancora all'idea delle qualifiche ditemi che è fattibile!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

è con piacere che confermo la prima endurance organizzata; ricordo a tutti che i dettagli sono visibili attraverso il nostro sito: http://www.sercanepazzo.it/live/endurancefm3.html

riassumo brevemente:

pista: sidewinder layout F Reverse

Auto: esclusivamente Mercedes SL65 con possibilità di elaborazione ma di classe A

giri: 25

Orario inizio: 22:30

Per quanto riguarda l'organizzazione vorremo solo avere conferma dei partecipanti che ho messo nella lista, e chiederei un vostro messaggio di conferma su questo topic.

Mi riferisco a: -Gigihigh -Manuele79 -Zigzaglizard -Yama65

con Jaffatop, Checcodotisi5 ed io (serlea) confermati saremmo a 7, dato che attendo risposta da altri 2 per l'8° posto disponibile, direi che vige la regola: chi prima arriva prima alloggia....quindi se siete interessati scrivete, vi farò sapere se riuscirete a partecipare.

Per trovarsi invece, nell'area HomeXboxlive del sito ( http://www.sercanepazzo.it/live.html ) ho inserito oltre la comoda chat anche un orologio....alle 22:20 creerò la sessione e vi inviterò...contiamo di dare il via per le 22:30.

Sempre nella HomeXboxlive del sito troverete un bottone rosso sulla destra "Contact" vi pregherei di compilarlo secondo le istruzioni che trovate nel menu alla voce LIVELLI UTENTI, questo per avere un quadro di chi dovrò aggiornare etc senza scrivere sul forum di mondo xbox.

A tal proposito vi comunico che ho richiesto l'apertura di un topic in rilievo ai moderatori cosi da poter organizzare e tenerci aggiornati di tutto ciò che facciamo attraverso il mio sito...vediamo se mi accontenteranno...lo spero.

A domani...ah! non ho rinunciato ancora all'idea delle qualifiche ditemi che è fattibile!! :mrgreen:

.....ci sono.......anche se raffredato e senza voce.....vabbè che quest'ultimo particolare non è che sia rilevante..... :fischio:

cmq non ho avuto prorpio il tempo di metterci su le gomme su sta' pista.....pazienza.... :piange:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm però non l'hai detta male...il problema è come si fa a dare il via? Non avremmo semaforo, nel caso potremmo improvvisare una partenza lanciata stile post safety car.

Va beh, per questa volta lasciamo tutto cosi e metterò ordine griglia casuale, per le prossime vedremo se ci inventiamo qualcosa.

p.s.: Jaffatop non sarà dei nostri...cena di lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che sono fermo da troppo tempo sia per problemi di lavoro che di connessione.

Vi dico per mia esperienza che con una gara da 25 giri la qualifica serve a ben poco. Dopo 3-5 giri il reale valore del pilota esce e quindi alla fine è molto probabile che vincerà o il più veloce oppure il più costante e che fa meno errori.

La cosa più importante è la correttezza. Vi garantisco che è possibilissimo arrivare in prima curva ed entrare tutti senza sbattersi fuori, l'importante è frenare in tempo e stare attenti.

Ciao e divertitevi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora se volete fare una partenza con la griglia, lo potete fare.

Mettete ordine griglia: punti sala

Poi fate una gara a tempo con riferimento il miglior giro, finite le qualifiche fate la gara e partite con l'ordine delle prove.

Se ho capito bene il problema è quello

http://virtualracing.byethost22.com/

http://www.massimomalco.it/endurance/virtualracing.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....mi son divertito non poco...... :mrgreen: :mrgreen: ...m'è piaciuta....ma una coasa dovete spiegarmi...come mai avevate tu e manuele e gigi 3 o 4 secondi in meno sul giro?? l'avete portata in classe S e poi ritornati in A??..perchè sinceramente elaborarla più di così non si poteva..a meno di non sforare in S!!!! al limite potevo regolare un po' di + l'ultima marcia sulla "velocità"....ma non penso in maniera tale da limare 4 secondi!!!

scommetto che nessuno mi risponde.....eheheheheheh :fischio: :fischio:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....mi son divertito non poco...... :mrgreen: :mrgreen: ...m'è piaciuta....ma una coasa dovete spiegarmi...come mai avevate tu e manuele e gigi 3 o 4 secondi in meno sul giro?? l'avete portata in classe S e poi ritornati in A??..perchè sinceramente elaborarla più di così non si poteva..a meno di non sforare in S!!!! al limite potevo regolare un po' di + l'ultima marcia sulla "velocità"....ma non penso in maniera tale da limare 4 secondi!!!

scommetto che nessuno mi risponde.....eheheheheheh :fischio: :fischio:

Figurati, visto il tracciato bastava mettere la macchina in configurazione 4 * 4 le marcie le dovevi accorciare verso accelerazione e non verso velocità. L'avevo detto all'inizio della sessione ma mi sa che nn ci sentivamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahha davvero, nonostante alcune pecche mi son divertito, proprio con yama che all'ultimo accusa problemi al motore e stavo per riprenderlo con la mia mercedes mezza scassata!! :mrgreen:

Mea culpa non aver previsto una pista con box...davvero non c'ho proprio pensato; mi spiace per Manuele e Checcodotisi che si son fatti il 60% della gara con la macchina distrutta, però le basi per divertirsi in futuro mi sembra che le abbiamo, considerato che non ha partecipato Jaffatop (assiduo di questi eventi, aveva la cena di lavoro) e Ricofede non si è ancora capito per quale problema, e Zigzaglizard che però ci conto; a questi i 5 di ieri sera più un altro paio che mi han detto che in futuro vorranno partecipare.

x Yma65: l'auto io l'ho modificata in stile accelerazione, gomme da gara e altre modifiche al limite della A600, scriverti quel che ho fatto sinceramente non ricordo tutto, ma il principio è stato creare un'auto in accelerazione, e, dato il mio stile, abbastanza agile nei cambi di direzione...viste le chicane finali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahha davvero, nonostante alcune pecche mi son divertito, proprio con yama che all'ultimo accusa problemi al motore e stavo per riprenderlo con la mia mercedes mezza scassata!! :mrgreen:

Mea culpa non aver previsto una pista con box...davvero non c'ho proprio pensato; mi spiace per Manuele e Checcodotisi che si son fatti il 60% della gara con la macchina distrutta, però le basi per divertirsi in futuro mi sembra che le abbiamo, considerato che non ha partecipato Jaffatop (assiduo di questi eventi, aveva la cena di lavoro) e Ricofede non si è ancora capito per quale problema, e Zigzaglizard che però ci conto; a questi i 5 di ieri sera più un altro paio che mi han detto che in futuro vorranno partecipare.

x Yma65: l'auto io l'ho modificata in stile accelerazione, gomme da gara e altre modifiche al limite della A600, scriverti quel che ho fatto sinceramente non ricordo tutto, ma il principio è stato creare un'auto in accelerazione, e, dato il mio stile, abbastanza agile nei cambi di direzione...viste le chicane finali!!

e dai avanti con la prossima !!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto ieri sera....la pista successiva la sceglierà l'ultimo che taglia il traguardo, però dato che Manuele ha fatto più di metà gara con macchina distrutta..a lui questo onore per stavolta. Ah, sceglila con i box eh!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...