Vai al contenuto

Costo Gta IV

Federico15

Messaggi raccomandati

mah ti sei perso sto capolavoro per una simile sciocchezza...

Lo so per te sarà una sciocchezza, ma odio seguire i filmati con i sottotitoli, poi per carità è una cosa soggettiva.

Però i vari Assassin's Creeds, i Call of Duty, Halo, Uncharted 1 e 2 (doppiati meravigliosamente!) se non sbaglio sono tutti doppiati in italiano...E' questo che non mi fa capire il motivo di questa scelta per GTA IV, poi per carità sbaglierò io, ma vuoi mettere come ti godi un titolo doppiato in italiano?

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so per te sarà una sciocchezza, ma odio seguire i filmati con i sottotitoli, poi per carità è una cosa soggettiva.

Però i vari Assassin's Creeds, i Call of Duty, Halo, Uncharted 1 e 2 (doppiati meravigliosamente!) se non sbaglio sono tutti doppiati in italiano...E' questo che non mi fa capire il motivo di questa scelta per GTA IV, poi per carità sbaglierò io, ma vuoi mettere come ti godi un titolo doppiato in italiano?

Beh, la giustificazione più plausibile che mi venga in mente è che il doppiaggio in lingua originale di GTA 4 sia stato fatto da veri professionisti nel settore, e infatti se ci penso bene il doppiaggio di GTA 4 è uno dei migliori che abbia mai sentito in un videogioco.

Anche io non amo seguire i sottotitoli in linea generale, ma poi col tempo ci si abitua abbastanza facilmente. :ok:

Tornando alla domanda tua Federico, oggi ho visto GTA 4 nuovo a vendere alla Mediaworl a 29,99 Euro!! :ok: Una cifra ottima se si pensa a ciò che ha da offrire questo gioco. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti gta merita quel prezzo ora che ci penso... comunque non me lo vedo un niko con voce italiana per me in americano e molto bella poi come si dice da me i gusti só gusti :asd:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato sottotitolato per il semplice motivo che un doppiaggio in ita (fr,es,eu in generale) non darebbe tanto quanto un doppiaggio in americano :fischio:

Secondo me la R* facendo in questo modo ha azzeccato tutto anche perchè il gioco è USA non avrebbe senso trasformarlo in ita. E poi sinceramente sentire Niky parlare in italiano mi darebbe fastidio :teach: :|

Modificato da Efore

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è stato sottotitolato per il semplice motivo che un doppiaggio in ita (fr,es,eu in generale) non darebbe tanto quanto un doppiaggio in americano :fischio:

Secondo me la R* facendo in questo modo ha azzeccato tutto anche perchè il gioco è USA non avrebbe senso trasformarlo in ita. E poi sinceramente sentire Niky parlare in italiano mi darebbe fastidio :teach: :|

Si infatti... e se li davano una voce.... effemminata? ve lo vedete niko con una voce gentile? :drunken: :mrgreen: :fischio:

- Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit]

- Possiamo soltanto morire [cit]

Dal film save private ryan

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...