Federico15 Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 come da titolo vorrei chiedere quanto costa. spero di trovarlo perlomeno a 24.99 € dato che è un gioco del 2008! Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federiko Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 dipende dove lo cerchi ! se lo cerchi nuovo "credo", magari sarò corretto, si trovi a 30 € classic. mentre se lo cerchi usato sui mercatini dei forum, lo trovi anche a meno :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 (modificato) quindi se vado all'auchan lo trovo a 30 eurozzi? mi sembra un po eccessivo pero... Modificato 18 Dicembre 2009 da Federico15 Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Bè il gioco merita sicuramente... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Peccato che questo gioco, una vera killer application, non sia stata completamente localizzata in italiano... Veramente una scelta incomprensibile! Ed è per questo che non l'ho preso. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Peccato che questo gioco, una vera killer application, non sia stata completamente localizzata in italiano... Veramente una scelta incomprensibile! Ed è per questo che non l'ho preso. mah ti sei perso sto capolavoro per una simile sciocchezza... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oreste4270 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 mah ti sei perso sto capolavoro per una simile sciocchezza... Lo so per te sarà una sciocchezza, ma odio seguire i filmati con i sottotitoli, poi per carità è una cosa soggettiva. Però i vari Assassin's Creeds, i Call of Duty, Halo, Uncharted 1 e 2 (doppiati meravigliosamente!) se non sbaglio sono tutti doppiati in italiano...E' questo che non mi fa capire il motivo di questa scelta per GTA IV, poi per carità sbaglierò io, ma vuoi mettere come ti godi un titolo doppiato in italiano? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Lo so per te sarà una sciocchezza, ma odio seguire i filmati con i sottotitoli, poi per carità è una cosa soggettiva. Però i vari Assassin's Creeds, i Call of Duty, Halo, Uncharted 1 e 2 (doppiati meravigliosamente!) se non sbaglio sono tutti doppiati in italiano...E' questo che non mi fa capire il motivo di questa scelta per GTA IV, poi per carità sbaglierò io, ma vuoi mettere come ti godi un titolo doppiato in italiano? Beh, la giustificazione più plausibile che mi venga in mente è che il doppiaggio in lingua originale di GTA 4 sia stato fatto da veri professionisti nel settore, e infatti se ci penso bene il doppiaggio di GTA 4 è uno dei migliori che abbia mai sentito in un videogioco. Anche io non amo seguire i sottotitoli in linea generale, ma poi col tempo ci si abitua abbastanza facilmente. Tornando alla domanda tua Federico, oggi ho visto GTA 4 nuovo a vendere alla Mediaworl a 29,99 Euro!! Una cifra ottima se si pensa a ciò che ha da offrire questo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 18 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 si in effetti gta merita quel prezzo ora che ci penso... comunque non me lo vedo un niko con voce italiana per me in americano e molto bella poi come si dice da me i gusti só gusti Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Efore Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 (modificato) Il gioco è stato sottotitolato per il semplice motivo che un doppiaggio in ita (fr,es,eu in generale) non darebbe tanto quanto un doppiaggio in americano Secondo me la R* facendo in questo modo ha azzeccato tutto anche perchè il gioco è USA non avrebbe senso trasformarlo in ita. E poi sinceramente sentire Niky parlare in italiano mi darebbe fastidio :| Modificato 20 Dicembre 2009 da Efore Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federico15 Inviato 21 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 Il gioco è stato sottotitolato per il semplice motivo che un doppiaggio in ita (fr,es,eu in generale) non darebbe tanto quanto un doppiaggio in americano Secondo me la R* facendo in questo modo ha azzeccato tutto anche perchè il gioco è USA non avrebbe senso trasformarlo in ita. E poi sinceramente sentire Niky parlare in italiano mi darebbe fastidio :| Si infatti... e se li davano una voce.... effemminata? ve lo vedete niko con una voce gentile? Cita - Capitano, perchè non li mandiamo già mendati? [cit] - Possiamo soltanto morire [cit] Dal film save private ryan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.