Ospite mike198 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 ciao a tutti, volevo sapere una cosa,ho incontrato il fan e gli ho fatto l'autografo,la missione poi mi dice "perche' non dovresti parlargli?",non capisco ora dove devo andare e cosa devo fare mi sono conportato bene con lui oppure no,perche non mi ha dato punti esemplare o rinnegato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 oltre all'autografo il fan poi ti chiedera sempre altre cose fino ad arrivare alla proposta esosa alla quale io l'ho cacciato via..... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 che sarebbe? ma questo piu' in la nel gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Si, ogni volta che torni da una missione principale su un pianeta vai alla cittadella e lui sarà lì a farti una nuova domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rudyx Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 oltre all'autografo il fan poi ti chiedera sempre altre cose fino ad arrivare alla proposta esosa alla quale io l'ho cacciato via..... Qual'è la proposta ESOSA, dimmelo ti prego... :bow: Cita http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 oltre all'autografo il fan poi ti chiedera sempre altre cose fino ad arrivare alla proposta esosa alla quale io l'ho cacciato via..... Lo hai cacciato in malo modo (ovvero facendo uscire rinnegato)? Se si....ahia! Tra 11 giorni capirai il perchè! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 uhhhhhh mi fai incuriosire Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io sono arrivato fino alla foto per sua moglie,poi mi sono dimenticato proprio di farlo qualcuno mi dice che domanda è? Ho finito il gioco 4 volte non fatemelo fare ancora Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 io sono arrivato fino alla foto per sua moglie,poi mi sono dimenticato proprio di farlo qualcuno mi dice che domanda è? Ho finito il gioco 4 volte non fatemelo fare ancora Anch'io sono arrivato fino alla foto.... no... non ditemi che devo rifarmi il gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Vi dico il perchè ho scritto ahia se è stato cacciato a malo modo. Lo metto sotto spoiler. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Stando ad una vecchia intervista fatta a quelli della Bioware si parlava delle scelte fatte nel primo e che ricadranno sul 2. Tra queste c'è appunto quella di Verner. Bè tenetevi forte perchè nel secondo capitolo sarà un Comandante. Non so cosa potrà accadere nel caso in cui con lui avete fatto esemplare o rinnegato. Con esemplare avevo sentito che diventava tuo alleato, ma non so in che contesto. Vedremo! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoK3R-213 Inviato 26 Gennaio 2010 Condividi Inviato 26 Gennaio 2010 Vi dico il perchè ho scritto ahia se è stato cacciato a malo modo. Lo metto sotto spoiler. Spoiler! --Clicca per mostrare-- Stando ad una vecchia intervista fatta a quelli della Bioware si parlava delle scelte fatte nel primo e che ricadranno sul 2. Tra queste c'è appunto quella di Verner. Bè tenetevi forte perchè nel secondo capitolo sarà un Comandante. Non so cosa potrà accadere nel caso in cui con lui avete fatto esemplare o rinnegato. Con esemplare avevo sentito che diventava tuo alleato, ma non so in che contesto. Vedremo! Mannaggia a me e alla mia curiosità... quando vedo uno spoiler non riesco a resistere al non cliccare.. poi dico..cacchio forse non avrei dovuto leggere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 27 Gennaio 2010 Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 Mannaggia a me e alla mia curiosità... quando vedo uno spoiler non riesco a resistere al non cliccare.. poi dico..cacchio forse non avrei dovuto leggere... Hai il mio stesso problema Comunque non ti preoccupare perchè non so nemmeno io cosa consisterà veramente. Sapevo solo cosa sarebbe diventato. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.