berlucchi83 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 ciao a tutti ho 1 enorme problema con forza motorsport 2 per entrare nelle stanze live, per la maggiorparte mi dice connessione fallita o stanza piena o non più disponibile e se la creo non riesce ad entrare nessuno .... molto raramente ritentando e ritentando mi fa entrare e una volta dentro non ho problemi..... verificando la connessione a xbox live è tutto ok... aiutatemi perfavore non c'e la faccio più mi ci vuole più di mezz'ora per entrare in 1 stanza live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cp Corvo d Inviato 21 Dicembre 2009 Condividi Inviato 21 Dicembre 2009 ciao a tutti ho 1 enorme problema con forza motorsport 2 per entrare nelle stanze live, per la maggiorparte mi dice connessione fallita o stanza piena o non più disponibile e se la creo non riesce ad entrare nessuno .... molto raramente ritentando e ritentando mi fa entrare e una volta dentro non ho problemi..... verificando la connessione a xbox live è tutto ok... aiutatemi perfavore non c'e la faccio più mi ci vuole più di mezz'ora per entrare in 1 stanza live avvrai il nat del modem moderato! x questo nn riesci ad entrare subito ....io avevo lo stesso problema tuo,devi solo impostare x bene il tuo modem Cita http://i45.tinypic.com/2aimtjp.pngReparto Corse [Team Forza Motorsport 4 - Team Race Pro - Team WRC 3 - Club FIFA13 - Fanatec - Tornei & Eventi XBOX LIVE ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.