FURY Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Per quel budget i migliori sono sono o l'LG Optimus One (che ho preso io a 230€) o l'LG Optimus Chic (Hardware come l'Optimus one ma con più Rom e una migliore fotocamera che passa da 3 Mega a 5 e sta sulle 280€). Entrambi sono terminali nuovi (usciti da circa 1-2 mesi) esteticamente belli e molto funzionali. Sono considerati i migliori o quasi per la categoria dei cellulari di fascia medio-bassa. Contattami pure qui o in privato per chiedermi TUTTO quello che vuoi sapere sull'Optimus one. In modo particolare a me da domani attivano la connessione 3G quindi ti posso dire anche come va il cellulare in questo settore Ho visto una recensione online non era male!Però c'è un mio amico che dice che gli LG non vanno benissimo (non gli ho chiesto il motivo) te come ti trovi? Soprattutto su internet come va? Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 250/300 massimo..se dovessi andare a spendere di più prenderei l'iPhone comunque sinceramente android non lo conosco basta che non ha windows phone (si sono un fan boy)per me va bene Samsung Wave con Bada potrebbe essere pure un ottima scelta. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Ho visto una recensione online non era male!Però c'è un mio amico che dice che gli LG non vanno benissimo (non gli ho chiesto il motivo) te come ti trovi? Soprattutto su internet come va? Io non sto avendo problemi I pochi che ho avuto riguardavano la mia poca conoscenza dell'OS. Sistema operativo che è lo stesso che montano anche gli HTC e tante altre marche di cellulari ma che comunque bisogna un minimo capire come funziona (non è difficile ma un minimo di pratica la si bisogna fare) In internet va che è una meraviglia, sia in Wi-Fi che con la connessione "mobile". Io prima di acquistare l'Optimus One ho passato una settimana a guardare in internet i cellulari con Android con un prezzo tra i 200 e i 300€. TUTTI mi hanno detto che per quella fascia di prezzo è il più performante e quello con l'OS più aggiornato (Android 2.2 e presto anche il 2.3). Pecca un minimo sulla qualità dei materiali dove l'HTC è meglio e nell'interfaccia grafica della quale a bellezza molti preferiscono quella dell'HTC. Per il resto l'O1 gli da le piste. Sulla questione della GUI però ho visto che spendendo tipo 3€ acquisti da internet quella dell'HTC e te la installi senza problemi :DD I difetti? Pochi: 1) Rari casi lamentano della polvere che entra nello schermo, ma basta mettere la pellicola apposita (2€) e sei a posto 2) L'SD che ti danno in dotazione è bacata e si disconnette sempre, ma basta cambiarla e il problema non si pone. Di fatto la cambiano tutti perchè quella nella scatola è da 2Gb e se inizi a metterci sopra anche solo il navigatore GPS come il Navigon, che funziona senza la connessione alla rete, te la sei bella che occupata tutta. Il problema del riavvio all'inizio non si sente, ma basta che ci hai installato sopra delle applicazioni e allora ti si riavvia il cellulare (anche quando stai chiamando ) Per il resto il touch risponde bene ai comandi e per di più e del tipo Capacitivo che è l'ultima tipologia nata di questi schermi. Il terminale non è veloce quanto quelli da 400€. Daltronde questi hanno CPU da 1 GHz mentre l'LG è da 600 Mhz, una bella differenza. Altra cosa che cambia tra il Wildfire e l'LG è che l'LG ha una GPU dedicata. A me sta andando molto bene, non è esente da difetti, solo quelli che ti ho segnalato, però è il migliore cellulare di fascia medio-bassa Samsung Wave con Bada potrebbe essere pure un ottima scelta. Non conosco Bada ma onestamente penso che sia molto meglio Android, sia per le applicazioni che ha, sia per la questione che è OpenSource Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Non conosco Bada ma onestamente penso che sia molto meglio Android, sia per le applicazioni che ha, sia per la questione che è OpenSource Sono il primo a consigliare Android (come ho fatto con te) ma BadaOs non è affatto male. E poi il Samsung Wave ha una dotazione HW niente male, fiore all'occhiello lo schermo SuperAmoled che monta. Unica "pecca" è il market, ma le applicazioni ho letto che aumentano giorno dopo giorno. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Un giorno di questi vado a vedere al mw qui vicino.. Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 14 Dicembre 2010 Condividi Inviato 14 Dicembre 2010 Un giorno di questi vado a vedere al mw qui vicino.. Ocio che io per trovare un Optimus One ho dovuto cercare in 3 negozi diversi Erano tutti esauriti Non a caso in tipo 1 mese ha venduto già 1-2 milioni di pezzi Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ragazzi ma avete visto il nuovo Nexus S? Secondo me è semplicemente fantastico. Penso proprio che sarà il mio prossimo telefono. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Superbug1000 Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ragazzi ma avete visto il nuovo Nexus S? Secondo me è semplicemente fantastico. Penso proprio che sarà il mio prossimo telefono. Una copia del Galaxy S Cita http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Imperatore Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Una copia del Galaxy S Molto più bello esteticamente secondo me...Da un punto di vista hardware, da qui fino alla prossima estate non penso vedremo prodotti superiori a questo Nexus S e quindi al Galaxy S, i Dual Core sono ancora molto lontani, anche se ultimamente qualche prototipo sta uscendo fuori...Il mercato tuttavia non è ancora pronto per queste cose, che poi a cosa ci serva tutta questa potenza di calcolo ancora non lo so... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FURY Inviato 15 Dicembre 2010 Condividi Inviato 15 Dicembre 2010 Ho visto una bella offerta dalla 3...30 euro 400 sms 400 minuti di chiamate e 2 gb al mese + iPhone...che mi dite sulla 3? Cita http://img692.imageshack.us/img692/3282/beutiw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Dicembre 2010 Condividi Inviato 17 Dicembre 2010 Una copia del Galaxy S Beh non si può definire una copia, essendo sempre prodotto da Samsung, ma un Galaxy S migliorato. In un telefono come il Galaxy S, almeno per me che ci scatto un pò di foto, non può mancare il flash. Poi ovviamente, sarà il terminale di riferimento, il primo a ricevere i nuovi aggiornamenti.. E poi il Super AMOLED secondo me è il miglior display sul mercato... A me piace di più del Retina di iPhone. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 18 Dicembre 2010 Condividi Inviato 18 Dicembre 2010 Beh non si può definire una copia, essendo sempre prodotto da Samsung, ma un Galaxy S migliorato. In un telefono come il Galaxy S, almeno per me che ci scatto un pò di foto, non può mancare il flash. Poi ovviamente, sarà il terminale di riferimento, il primo a ricevere i nuovi aggiornamenti.. E poi il Super AMOLED secondo me è il miglior display sul mercato... A me piace di più del Retina di iPhone. Quoto tutto Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Dicembre 2010 Condividi Inviato 22 Dicembre 2010 La mia ragazza mi ha regalato il Nokia C-3, davvero uno smartphone semplice, carino e sopratutto funzionale al massimo! mi piace Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 Ottime notizie per i possessori del LG Optimus One (per gli smanettoni) http://www.androidworld.it/2010/12/22/mega...formante-30914/ Ottime notizie per i possessori del LG Optimus One (per gli smanettoni) http://www.androidworld.it/2010/12/22/mega...formante-30914/ Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Dicembre 2010 Condividi Inviato 23 Dicembre 2010 OTTIMO! :DD Onestamente però non vorrei che overclockando l'hardware l'autonomia del cellulare ne risenti Ma tantè che prima o poi proverò questa Rom Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 OTTIMO! :DD Onestamente però non vorrei che overclockando l'hardware l'autonomia del cellulare ne risenti Ma tantè che prima o poi proverò questa Rom Guarda che non credo infici molto sull'autonomia. Comunque ho letto molti pareri positivi, ricordati che prima di tutto devi fare il root che almeno con Optimus One è facilissimo da fare. Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Guarda che non credo infici molto sull'autonomia. Comunque ho letto molti pareri positivi, ricordati che prima di tutto devi fare il root che almeno con Optimus One è facilissimo da fare. Guarda, la prima cosa che devo fare quando farò il root di Android è installare la GUI che tanto ha reso famoso l'HTC e che mi hanno detto che si può fare in tipo 10 minuti :DD Mi sembra comunque assurdo che la sua autonomia non venga lesa in quanto la CPU per lavorare a frequenze più alte deve necessariamente richiedere più energia e quindi la batteria e dovrebbe risentire Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 24 Dicembre 2010 Condividi Inviato 24 Dicembre 2010 Mi sembra comunque assurdo che la sua autonomia non venga lesa in quanto la CPU per lavorare a frequenze più alte deve necessariamente richiedere più energia e quindi la batteria e dovrebbe risentire No se usi setcpu che mi pare siano consigliato per quella rom Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 No se usi setcpu che mi pare siano consigliato per quella rom Allora non capisco come sia possibile tutto questo Da che mondo e mondo se prendi un chip e lo overclocki questo ti dovrebbe consumare di più Scusate ragazzi, mi sono accorto che c'è Skype e altri programmi che restano SEMPRE aperti Esiste un programma che permette di chiudere le operazioni che non servono più? Grazie Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Premetto che non conosco il programma di cui parla Sassi (a dirla tutta non posseggo neanche uno smartphone con Android), dal nome mi viene da pensare però che serva a gestire la frequenza in maniera dinamica, praticamente la cpu arriva fino a 728 Mhz ma lavora a questa frequenza solo quando serve tutta la potenza di calcolo, a riposo (per esempio quando lo hai in stand by in tasca) il processore viaggia a frequenze decisamente più basse risparmiando così la batteria. Questo è un pò il principio adottato da Intel quando ha lanciato la piattaforma Centrino e così ha aumentato l' autonomia dei portatili. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 25 Dicembre 2010 Condividi Inviato 25 Dicembre 2010 Premetto che non conosco il programma di cui parla Sassi (a dirla tutta non posseggo neanche uno smartphone con Android), dal nome mi viene da pensare però che serva a gestire la frequenza in maniera dinamica, praticamente la cpu arriva fino a 728 Mhz ma lavora a questa frequenza solo quando serve tutta la potenza di calcolo, a riposo (per esempio quando lo hai in stand by in tasca) il processore viaggia a frequenze decisamente più basse risparmiando così la batteria. Questo è un pò il principio adottato da Intel quando ha lanciato la piattaforma Centrino e così ha aumentato l' autonomia dei portatili. Onestamente non lo sapevo Buono a sapersi allora :DD A tempo debito proverò questa mod Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) Ciao raga, ogg ho preso il mio primo smart e devo dire che mi sta piacendo sempre di più ... ora ho notato questo samsung apps da dove posso scaricare diverse cose gratis ... mi posso fidare o poi devo fare qualche tipo di pagamento ? grazie e ciao .(per'ora sto scrivendo dal cell ;P ) Modificato 5 Gennaio 2011 da RoXsAr Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Ciao raga, ogg ho preso il mio primo smart e devo dire che mi sta piacendo sempre di più ... ora ho notato questo samsung apps da dove posso scaricare diverse cose gratis ... mi posso fidare o poi devo fare qualche tipo di pagamento ? grazie e ciao .(per'ora sto scrivendo dal cell ;P ) Se è un sito ufficiale Samsung non penso che ci siano rischi Per il pagamento devi soltanto controllare il sito e vedere quali applicazioni sono a pagamento e quali no Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 Se è un sito ufficiale Samsung non penso che ci siano rischi Per il pagamento devi soltanto controllare il sito e vedere quali applicazioni sono a pagamento e quali no ok grazie , vado subito a scaricare ... comunque il mio è un wave lite ... è buono come primo smart ? Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 5 Gennaio 2011 Condividi Inviato 5 Gennaio 2011 ok grazie , vado subito a scaricare ... comunque il mio è un wave lite ... è buono come primo smart ? Tanto per curiosità: quanto l'hai pagato? Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.