davv Inviato 22 Dicembre 2009 Condividi Inviato 22 Dicembre 2009 cari ragazzi mi consigliereste un negozio online affidabile o ebay, per l'acquisto di una batteria per i controller wireless + il caricabatteria? Da germania. Su ebay ho trovato questo a 19 eur: CARICABATTERIE DOCK STAND PER CONTROLLER XBOX360 http://i2.ebayimg.com/07/i/001/71/81/4932_12.JPG oppure questo a 9 eur incluse spedizioni da germania. 2100mAh Batteria + Ricarica Per Xbox 360 Controller http://images.channeladvisor.com/Sell/SSProfiles/73000680/Images/18/XBO-BAT003_a.JPG Quale scegliere? Compatibili o originali microsoft? E la batteria? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 Il primo sembra interessante. Personalmente per me il play and charge non va bene perchè sono abbastanza lontano dalla ocnsole. Io ho preso 8 batterie ricaricabili da 2100/2400Mah insieme al caricabatterie e a giro riesco sempre a tenere sempre diverse cariche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ma il cavo Il caricatore USB (il primo) per caricare deve avere la console accesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
era glaciale Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ci sono quelle più sofisticate della microsoft che ho io del tipo stacchi il caricatore dal controller e lo metti in un carica batterie a due facce senza prendere tutto il controller e attaccarlo. potresti andare al mediaworld li vendono attrezzi per tutte le console tra reti w-lan e cuffie per xbox... vendono anche molti caricatori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 23 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ah quindi con quello di microsoft è possibile caricare due batterie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 23 Dicembre 2009 Condividi Inviato 23 Dicembre 2009 ah quindi con quello di microsoft è possibile caricare due batterie? Ci sono due tipi di caricabatterie ufficiali. Il primo è il Play and Charge che è uguale a quello postato da te (il seocndo). L'latro è una base di ricarica per i battery pack, e si possono caricare fino a due pack contemporaneamente, solo che non puoi ricaricare mentre giochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 grazie molto chiaro. IL caricabatteria di base , quello di microsoft originale permette di caricare due batterie alla volta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VashTheStampede83 Inviato 24 Dicembre 2009 Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 grazie molto chiaro. IL caricabatteria di base , quello di microsoft originale permette di caricare due batterie alla volta? Non è che è il caricatore di base, ma un caricatore a base Comunque per fugarti ogni dubbio guarda direttamente sul sito ufficiale http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox3...kit/default.htm http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xbox360playchargekit/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davv Inviato 24 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 24 Dicembre 2009 grande VashTheStampede83.. grazie. ancora una cosa. Ma x la batteria mi converrebbe prendere quella originale Microsoft o posso anche prendere una compatibile?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaaa00 Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 grande VashTheStampede83.. grazie. ancora una cosa. Ma x la batteria mi converrebbe prendere quella originale Microsoft o posso anche prendere una compatibile?? Scusatemi per l'ignoranza ma mi chiedevo se al posto della batteria non possiamo ricaricare due stilo ricaricabili.. premetto che non l'ho fatto, ma cavo permettendo, Si puo?? Cita .:| dì sempre quello che pensi |:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Scusatemi per l'ignoranza ma mi chiedevo se al posto della batteria non possiamo ricaricare due stilo ricaricabili.. premetto che non l'ho fatto, ma cavo permettendo, Si puo?? si puoi usare 2 stilo ricaricabili ma non ricaricarle con il kit usb, devi usare il caricabatterie da attaccare alla presa che compri insieme alle pile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaaa00 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 ah, peccato.. però prendere il solo cavo (quello del kit) per pochi euro dalla baya forse non sarebbe una cattiva idea per i casi di "emergenza" - poi così si eviterebbe di consumare le pile quando non serve.. che ne dite, ? Cita .:| dì sempre quello che pensi |:. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 (modificato) ah, peccato.. però prendere il solo cavo (quello del kit) per pochi euro dalla baya forse non sarebbe una cattiva idea per i casi di "emergenza" - poi così si eviterebbe di consumare le pile quando non serve.. che ne dite, ? Ti dirò, io ho il kit ricaricabile originale Xbox e mi sono sempre trovato bene. La durata è buona e poi ti attacchi diretto alla 360 quando sta x scaricarsi. In più il cavo non è nemmeno corto e ti permette di giocare a una distanza ideale dalla tv Se non sbaglio il prezzo è sui 20 € Modificato 29 Ottobre 2010 da Psyf00l Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.