chris993 Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 purtroppo non posso scaricare la demo,ma stai tranquillo che quando uscirà il gioco finito avrai concorrenza Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 Nessuno che gioca più alla demo e che è riuscito a battere i miei tempi??? dopo 2 giorni mi son rotto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 6 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 Preso oggi finalmente http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif quanta attesa per questo gioco, ben ripagata perchè è fantastico, imperdibile per tutti gli appassionati.....http://img85.imageshack.us/img85/5131/a5okkiapig3.gif Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2010 (modificato) Ci stò giocando anche online in multy ed è stupendo, fino ad ora lag praticamente inesistente e gare combattutissime dalla partenza all'arrivo, si trova gente che va veramente forte ma come tutti sanno in America è uscito a Dicembre quindi è anche comprensibile che ci sia gente che conosce e sfrutta meglio tutte le piste, ho vinto anche qualche gara e sono soddisfazioni anche perchè la caduta è sempre in agguato fino all'ultima curva..... Modificato 10 Febbraio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Esperia Inviato 11 Febbraio 2010 Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 Ci stò giocando anche online in multy ed è stupendo, fino ad ora lag praticamente inesistente e gare combattutissime dalla partenza all'arrivo, si trova gente che va veramente forte ma come tutti sanno in America è uscito a Dicembre quindi è anche comprensibile che ci sia gente che conosce e sfrutta meglio tutte le piste, ho vinto anche qualche gara e sono soddisfazioni anche perchè la caduta è sempre in agguato fino all'ultima curva..... Ci stò giocando anche online in multy ed è stupendo, fino ad ora lag praticamente inesistente e gare combattutissime dalla partenza all'arrivo, si trova gente che va veramente forte ma come tutti sanno in America è uscito a Dicembre quindi è anche comprensibile che ci sia gente che conosce e sfrutta meglio tutte le piste, ho vinto anche qualche gara e sono soddisfazioni anche perchè la caduta è sempre in agguato fino all'ultima curva..... Scusate qualcuno mi sa dire se è possibile entrare in gare on-line con sconosciuti assieme ad amici??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2010 (modificato) Scusate qualcuno mi sa dire se è possibile entrare in gare on-line con sconosciuti assieme ad amici??? Devo ancora provare ma si può, ti spiego, selezioni il tipo di gara che vuoi fare, poi il bello di questo gioco è che entri subito nella stanza e mentre aspetti il caricamento della pista e altri corridori puoi liberamente girare per la pista di prova così intanto ti puoi scaldare, ecco quando sei li che giri premi Start e invita amici e loro si uniscono alla gare con te e con gli altri sconosciuti..... Modificato 11 Febbraio 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eloise Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Sono intenzionata ad acquistare questo gioco, leggendo in giro, mi sembra di capire che anche se più vecchio meglio questo rispetto ad Alive, mi confermate? graziee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Sono intenzionata ad acquistare questo gioco, leggendo in giro, mi sembra di capire che anche se più vecchio meglio questo rispetto ad Alive, mi confermate? grazieeDirei proprio di no, Alive per me è il migliore in assoluto della serie, Reflex invece è più completo, nel senso che acquistando il gioco hai tutte le gare e le piste, mentre in Alive paghi poco il gioco, ma devi acquistare tutto sotto forma di DLC . Modificato 22 Dicembre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.