Vai al contenuto

MX vs ATV Reflex

WRC66

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Ci stò giocando anche online in multy ed è stupendo, fino ad ora lag praticamente inesistente e gare combattutissime dalla partenza all'arrivo, si trova gente che va veramente forte ma come tutti sanno in America è uscito a Dicembre quindi è anche comprensibile che ci sia gente che conosce e sfrutta meglio tutte le piste,

ho vinto anche qualche gara e sono soddisfazioni anche perchè la caduta è sempre in agguato fino all'ultima curva..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stò giocando anche online in multy ed è stupendo, fino ad ora lag praticamente inesistente e gare combattutissime dalla partenza all'arrivo, si trova gente che va veramente forte ma come tutti sanno in America è uscito a Dicembre quindi è anche comprensibile che ci sia gente che conosce e sfrutta meglio tutte le piste,

ho vinto anche qualche gara e sono soddisfazioni anche perchè la caduta è sempre in agguato fino all'ultima curva..... :mrgreen:

Scusate qualcuno mi sa dire se è possibile entrare in gare on-line con sconosciuti assieme ad amici???

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate qualcuno mi sa dire se è possibile entrare in gare on-line con sconosciuti assieme ad amici???

Devo ancora provare ma si può, ti spiego, selezioni il tipo di gara che vuoi fare, poi il bello di questo gioco è che entri subito nella stanza e mentre aspetti il caricamento della pista e altri corridori puoi liberamente girare per la pista di prova così intanto ti puoi scaldare, ecco quando sei li che giri premi Start e invita amici e loro si uniscono alla gare con te e con gli altri sconosciuti.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Sono intenzionata ad acquistare questo gioco, leggendo in giro, mi sembra di capire che anche se più vecchio meglio questo rispetto ad Alive, mi confermate?

graziee

Direi proprio di no, Alive per me è il migliore in assoluto della serie, Reflex invece è più completo, nel senso che acquistando il gioco hai tutte le gare e le piste, mentre in Alive paghi poco il gioco, ma devi acquistare tutto sotto forma di DLC .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...