eloise Inviato 20 Dicembre 2011 Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Sono intenzionata ad acquistare questo gioco, leggendo in giro, mi sembra di capire che anche se più vecchio meglio questo rispetto ad Alive, mi confermate? graziee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 (modificato) Sono intenzionata ad acquistare questo gioco, leggendo in giro, mi sembra di capire che anche se più vecchio meglio questo rispetto ad Alive, mi confermate? grazieeDirei proprio di no, Alive per me è il migliore in assoluto della serie, Reflex invece è più completo, nel senso che acquistando il gioco hai tutte le gare e le piste, mentre in Alive paghi poco il gioco, ma devi acquistare tutto sotto forma di DLC . Modificato 22 Dicembre 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.