thomas.dobby Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 ma daranno dei pacchetti con dei nuovi circuiti?ho letto che su gran turismo 5 ci sarà il circuito di top gear...e su FM 3 niente?? ci tenevo che ci fosse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SOUNDERREGENT Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ma daranno dei pacchetti con dei nuovi circuiti?ho letto che su gran turismo 5 ci sarà il circuito di top gear...e su FM 3 niente?? ci tenevo che ci fosse non ti preoccupare tanto prima o poi usciranno anche per fm3 ,piccolo ot gt5 esce a giugno evvai rimandato ancora una volta,sto gioco non uscira' mai FINE ot Cita http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 hahahaha ho un amico che per l'attesa di gt5 si è comprato 360 e fm3 ...e gli sta piacendo da paura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 hahahaha ho un amico che per l'attesa di gt5 si è comprato 360 e fm3 ...e gli sta piacendo da paura ihee x-box for ever allora è un riccone l'amico tuo pe comprasse una console come se fosse formaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 cè chi può come lui e cè chi non può come me ... nessuno sa se ci sarà la fiat 500 695 tributo ferrari? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 hahahaha ho un amico che per l'attesa di gt5 si è comprato 360 e fm3 ...e gli sta piacendo da paura e ce pure da chiederselo perchè gli sta piacendo da paura?? x-box 360 4 ever altro che ps3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 giusto!!!!!solo xbox...solo che lui non ha il live e si sta perdendo le migliori auto ...... la domanda però rimane...ci sarà qualche nuovo traciato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IcedSlim Shady Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Su questa forza ci sono gia tanti circuiti, molti dei quali non si fanno mai..sono piu che sufficienti secondo me Cita http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 31 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 su quello hai ragione,ma io avrei voluto avercelo il tracciato di top gear Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BACCIO Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Scusatemi se vado ot, ma........ Io sono un EX giocatore di granturismo, rimasto ancora alla ps2. Trovo fm3 realmente un gran gioco, anzi, un gran SIMULATORE...... ma la mia paura, a giugno, e' quella di vendere l' xbox per la ps3.... e tornare un "seguace" di granturismo!!!! Ho paura di vedere come sara'!!!! P.S. Tengo a precisare che io, sia per xbox, che per ps.... come giochi ho soltanto gt4 e fm!!!!! Gli altri nn m' interessano!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Trent Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Dal time trial di gt5 non mi è sembrato un granchè, se la versione finale non migliora, il re rimane forza 3 Cita http://card.mygamercard.net/IT/community/u360/Trent%20Malloy.png Giochi: ForzaMotorsport 3, Modern Warfare 2 , AC II. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Whiteakuma Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ma daranno dei pacchetti con dei nuovi circuiti?ho letto che su gran turismo 5 ci sarà il circuito di top gear...e su FM 3 niente?? ci tenevo che ci fosse In Forza 2 i circuiti in DLC totali rilasciati son stati 2 (Road America e Motegi in 4 varianti), mentre i pacchetti con auto sono stati molti di più (Mi sembra 6\7), è bello avere più macchine ma io sono già a posto con quelle che ci sono sinceramente, le piste presenti sono tante e belle però più sono e più sono contento, io comunque anche se mettessero un DLC con la "Fiat Duna brown edition" non posso resistere, compro tutto, tutto quello che Turn 10 mette on-line da buon fedelissimo adepto :bow: Cita http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo74 Inviato 4 Gennaio 2010 Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Son venuto a sapere che i DLC per i tracciati usciranno ogni 3 mesi (12:3=4 circuiti in totale ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.