Vai al contenuto

Aiuto Setup Macchine

Messaggi raccomandati

Allora mi appello a questo forum e ai vostri consigli ho aquistato forza motorsport e ho iniziato la modalità carriera e diciamo che tra bene o male fino ad oggi me la sono cavata...

Sono arrivato al campionato R1 e li sono iniziati i dolori su alcune gare riesco a vincere tipo mugello ma su una gara come sebring non c'è verso di vincere.

A questo punto vi chiedo molto gentilmente se potete aiutarmi come si fa a setuppare la macchina soprattutto per un circuito come sebring e soprattutto voglio capire una volta per tutte come funziona il setup.

Per dirla tutta sto facendo anche il campionato challenge Ferrari 355, sui primi due circuti new york e sunset tutto bene su Silverstone e Sedona non riuscivo a far rendere il veicolo.

Vi chiedo di nuovo se potete aiutarmi a darmi qualche dritta perchè sono disperato..

Nessuno vuole aiutarmi sulla convergenza, campanatura o sui vari settaggi sulle molle?

Perfavore sono allo sbando ho bisogno di aiuto...

Nessuno vuole aiutarmi sulla convergenza, campanatura o sui vari settaggi sulle molle?

Modificato da Grifis77
Link al commento
Condividi su altri siti

1°non scrivere le cose due volte

Allora mi appello a questo forum e ai vostri consigli ho aquistato forza motorsport e ho iniziato la modalità carriera e diciamo che tra bene o male fino ad oggi me la sono cavata...

Sono arrivato al campionato R1 e li sono iniziati i dolori su alcune gare riesco a vincere tipo mugello ma su una gara come sebring non c'è verso di vincere.

A questo punto vi chiedo molto gentilmente se potete aiutarmi come si fa a setuppare la macchina soprattutto per un circuito come sebring e soprattutto voglio capire una volta per tutte come funziona il setup.

Per dirla tutta sto facendo anche il campionato challenge Ferrari 355, sui primi due circuti new york e sunset tutto bene su Silverstone e Sedona non riuscivo a far rendere il veicolo.

Vi chiedo di nuovo se potete aiutarmi a darmi qualche dritta perchè sono disperato..

2°prova a diminuire la difficoltà

3°se proprio non vuoi diminuire la difficoltà sull'online ci sono le elaborazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma le elaborazioni so cosa sono, tra l'altro il challenge ferrari f355 la macchina non puoi elaborarla.

Secondariamente chiedevo un aiuto sul setup, a cosa serve la convergenza dentro/fuori o a cosa serveno le molle dure o morbide in base la circuito, insomma volevo capire appronditamente il setup della macchina senza muovermi a caso come sto facendo ultimamente perchè tutte le certezze che avevo sono un pò crollate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito a cosa ti riferisci e ho pure stampato quella guida, però o sono un pessimo pilota io o ci capisco poco ma quella guida non mi ha aiutato molto...

Probabilmente mi servirebbe il setup per esempio di Sebring classe R1 di qualcuno che è riuscito a vincere quella gare con la difficoltà massima degli avversari per capire se il mio setup è corretto o errato perchè con la difficoltà massima degli avversari non riesco proprio a vincere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di aver capito a cosa ti riferisci e ho pure stampato quella guida, però o sono un pessimo pilota io o ci capisco poco ma quella guida non mi ha aiutato molto...

Probabilmente mi servirebbe il setup per esempio di Sebring classe R1 di qualcuno che è riuscito a vincere quella gare con la difficoltà massima degli avversari per capire se il mio setup è corretto o errato perchè con la difficoltà massima degli avversari non riesco proprio a vincere...

Se vuoi posso darti i miei per classe A, vinco le gare con la sigaretta in bocca :rotfl: Però poi on line becco anche sonore legnate dipendono da infinite variabili (tracciato,Trazione, Peso, etc).

Di massima un assetto è personale ad esempio a me piace una macchina neutra, e per le gare on line libero preferisco avere una partenza veloce in modo da tenermi dietro più auto possibile , c'è chi invece preferisce un po di sovrasterzo in entrata di curva e cosi via.

Modificato da Manuele79
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso darti i miei per classe A, vinco le gare con la sigaretta in bocca :rotfl: Però poi on line becco anche sonore legnate dipendono da infinite variabili (tracciato,Trazione, Peso, etc).

Di massima un assetto è personale ad esempio a me piace una macchina neutra, e per le gare on line libero preferisco avere una partenza veloce in modo da tenermi dietro più auto possibile , c'è chi invece preferisce un po di sovrasterzo in entrata di curva e cosi via.

perchè non me ne passi qualcuno a me??? Manu???

Grrrrrrrrrrrrrrrrr

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono sempre secondo o terzo..... :piange: :piange:

:drunken: :drunken: :drunken:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Li accetto molto volentieri i tuoi assetti, soprattutto se sono riferiti al challange ferrari f355 giusto per avere un riferimento per capire cosa va o cosa non va anche perchè vedendo cosa succede in classe A posso trarne spunto per la classe R1, perchè fondamentalmente a me interessa la vittoria.

Se ci si confronta non si può che migliorare, se vuoi puoi passarmeli o via Pm o via mail come preferisci te...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta cercare su google

guida al setup forza motorsport3

e trovi tutto cio che ti occorre.

1) Cerca fra le risposte della discussione principale, quella da 295 pagine, e vedrai che troverai informazioni interessanti.

2) Compra la guida

3) Cerca genericamtente in internet

4) Cerca nel forum di ***eye.it

Chi cerca, ma bisogna fare un poco di fatica, trova!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...