gian Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Allora.. il sottotitolo non ha senso.. ma fa lo stesso Chi ha questo gioco? Pensavo di comprarlo usato Accetto qualsiasi consiglio... Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 è molto bello. L'ho provato da un amico e mi ha sorpreso! A volte devi sparare a tutto ciò che si muove, a volte divi essere stealth, un buon mix . Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Japal DeLibthy Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Ciao gian... Se ti piace la grafica stile fumetti (vedi Ultimate Spiderman) prendilo.... Se vuoi un FPS fuori dall' ordinario....prendilo.... Se ti piacciono i giochi di spionaggio con agenti segreti con gli attributi al posto giusto.....prendilo... Non l'ho finito perchè l'ho prestato...per qualcuno è un capolavoro per me è "solo" molto bello.... se lo trovi usato è un ottimo affare..qualche tempo fa mi ricordo che era in regalo su una rivista PC!!! ROCK&ROLL Cita http://img465.imageshack.us/img465/8596/japalnigthstationfirmaeb1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 11 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Novembre 2005 L'ho trovato a dieci euri... Mi sa che lo prendo... 8) Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Preso alcuni mesi fa a 10 €e mi è piaciuto parecchio (già mi intrigava dalle prime foto e dai primi filmati), secondo me è un buon gioco passato purtroppo in sordina. Vista la cifra bassa ti consiglio di prenderlo. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Bel gioco, carina la storia, peccato mi facesse venir la nausea e l'ho mollato a metà Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ambro Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 BEllo!bello!bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelemari Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Vale veramente la pena... prendilo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciograziani Inviato 12 Novembre 2005 Condividi Inviato 12 Novembre 2005 (modificato) l'ho finito e ti dico che ne vale veramante la pena di comprarlo una bella storia Modificato 12 Novembre 2005 da cicciograziani Cita http://img135.imageshack.us/img135/7773/ultras9wa.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 12 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2005 Preso... mi intriga parecchio... Grazie mille dei consigli... 8) Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.