super x360 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ragazzi chi è interessato a fare delle partite con me sul live di gta4???il mio gametarg è AS BARI MESSI Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ci sono anche ora...una partitina prima di pranzo ci sta...ti aggiungo.. Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 ci sono anche ora...una partitina prima di pranzo ci sta...ti aggiungo.. Alle 2 meno un quarto ti va bene? Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico_130 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 eh io esco che vado a comprare AC2...quando torno credo...esco presto perchè poi c'è troppa gente al centro commerciale..però credo che per le 4 sono a casa...prima provo il nuovo acquisto (possiamo stare tranquillamente a parlare sul live)... Cita Non bestemmio per non offendermi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.