Vai al contenuto

frustrazione totale! propongo una raccolta firme

Messaggi raccomandati

FRUSTRAZIONE! ma perchè io vedo dei volanti molto belli, volanti funzionali, belle recensioni, prezzi modici e non, reali o meno reali, ma tutti e dico tutti per PS3 o PC?

ma a me vien da piangere! noi xboxari stiamo giocando con un volante dell'anteguerra,con un FFB che a confronto degli altri è come se al posto del motorino che regola il FFB ci fossero gli elastici!...

io capisco che microsoft vuole prendersi tutti i nostri soldi ma uffa, io vorrei anche più qualità, più versatilità, e sopratutto compatibilità!

i volanti che vanno bene su PC e credo che la gran parte delle persone che hanno un PC hanno vista, o xp o comunque un prodotto Microsoft perchè e ripeto perchè non dovrebbero andare bene su una console Microsoft?...

io veramente non ho più parole, e quindi proporrei alle persone che magari sanno come fare di fare una petizione affinchè, non dico le nostre console che ormai non credo siano più modificabili, ma per le future xbox360 che usciranno che siano almeno compatibili con terze parti anche se non microsoft...

leggevo di adattatori per il volante Logitech G25 (e anche se fosse stato l'unico ben venga!) poi però smentiti dalla comunity perchè l'azienda che produce tale "aggeggio" afferma che la Xbox360 ha dei protocolli diversi per la lettura e quindi la funzionalità di accessori USB...quindi siamo punto e a capo! se prima avevamo una minima speranza anche quella è andata a farsi benedire!...

insomma, io non so se sono l'unico a lamentare questa situazione o se invece siamo milioni di utenti, però se non facciamo sentire la nostra voce,noi che siamo i "consumatori" proprio perchè i giochi noi non li giochiamo ma li" consumiamo" a forza di giocare e ci piacerebbe giocare ancora meglio con tecnologie migliori senza spendere una vagonata di soldi (il volante Fanatec sarà anche bello, ma 400 euri sono ancora più belli! :mrgreen: ), in fin dei conti la nostra console mica l'abbiamo pagata 1000 euro no?...quindi sarebbe giusto che la tecnoplogia evolvesse anche per noi ma a prezzi comunque normali, non da nababbi!...

credo che questo sfogo non porterà a nulla ma almeno se qualcuno ci si ritrova nella mia frustrazione alzi la mano, magari siamo molti di più di quello che pensiamo!...

scusate e pensate...

Link al commento
Condividi su altri siti

e parliamo anche del fatto che con l'ultimo aggiornamento sono state bloccate le memory card di terze parti e che appunto manca il supporto delle terze parti x le periferiche microzoz!! odio ammetterlo ma queste sono le cose che ogni tanto mi fanno pensare alla ps3 o alla wii, per le quali ci sono molte più periferiche e c'è molta più concorrenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi le firme non servono a nulla, bisognerebbe solo arrestare le vendite della 360 e aumentare quelle ps3 insieme a quelle dei volanti compatibili con essa icon_mrgreen.gif a quel punto zio bill cambierebbe strategia asd

Ma perchè incolpate Bill Gates lui se ne andato dalla microsoft da un bel po 27 giugno 2008

e comunque lui non centrava molto con l'xbox 360 lui si occupava solo dello stile e delle vendite

e poi che volete se eravate voi gli uomini più ricchi del mondo non volevate avere altri soldi :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

e parliamo anche del fatto che con l'ultimo aggiornamento sono state bloccate le memory card di terze parti e che appunto manca il supporto delle terze parti x le periferiche microzoz!! odio ammetterlo ma queste sono le cose che ogni tanto mi fanno pensare alla ps3 o alla wii, per le quali ci sono molte più periferiche e c'è molta più concorrenza....

No, MS ha bloccato periferiche di terze parti non autorizzate....molte di queste, erano utilizzate dai cheater, quindi ha deciso di bloccarle. Parlando invece delle periferiche, basta cercare un pò, ce ne sono per tutti i gusti, dal Logitech Drive FX che se non erro costa 39 euro o qualcosa del genere al più costoso dei Fanatec...Dovreste cercare volanti compatibili con la vostra console, se il G25 non và, vuol dire che non è compatibile. Comunque, sono d'accordo anche io con chi dice che MS cerca di ricavare il più possibile dagli accessori 360...costano un botto, certo, alcuni sono di ottima fattura, però ciò non giustifica il loro prezzo, nè tantomeno che molte aziende preferiscano produrre accessori per Sony e Nintendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, beh che io sappia il volante microsoft è migliore, lette le varie opinioni in giro per la rete, anche perchè il prezzo è simile.

secondo me in ordine di graduatoria, primo viene il fanatec (mille milioni di euro!) poi il microzozz (un volante di 4 anni che viene venduto ancora con il prezzo d'uscita) e poi quello che vuoi comprare tu.

mamma mia che delusione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...