gears of fable 96 Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 scusate ma nel gioco i figli crescono?? :??: perchè mi ricordo che un giorno mio fratello gli era venuta una missione che diceva"salva tuo figlio"il figlio era andato in missione per seguire le orme del padre(che carino)ma mio fratellola lasciato morire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gears of fable 96 Inviato 30 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 a ok grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 18 Gennaio 2010 Condividi Inviato 18 Gennaio 2010 io uccidevo sempre mia moglie e li mandavano in adozione io uccidevo sempre mia moglie e li mandavano in adozione Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.