zaira Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Salve sono un nuovo giocatore,quando uso fifa10 gioco sempre con stranieri. come si fa per poter giocare contro italiani? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner72 Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 puoi aggiungere garmtag italiani nella tua lista amici,quando li vedi in linea chiedi di fare una partita,la mia se vuoi è:maratoneta72 possiamo fare una partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 1 Gennaio 2010 Condividi Inviato 1 Gennaio 2010 Oppure vai dal menù in : Xbox Live --> Sale d'attesa on Line --> Sale ed entri in Sud Europa o nord Europa e vedi se trovi qualche Italiano Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner72 Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 pino sbaglio oppure fai parte anche tu' del mitico appiani?sei di padova insomma come mè,posso aggiungerti come amico si sà mai che ci scappi un derby patavino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 2 Gennaio 2010 Condividi Inviato 2 Gennaio 2010 pino sbaglio oppure fai parte anche tu' del mitico appiani?sei di padova insomma come mè,posso aggiungerti come amico si sà mai che ci scappi un derby patavino Runner carissimo.. purtroppo i miei 20 anni non mi han permesso di godermi il Padova all'appiani negli anni più belli. In compenso mi sono visto 11 anni di serie C e ho girato gli stadi più brutti d'Italia Aggiungimi pure, la tag è : Vir Patavinus Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runner72 Inviato 3 Gennaio 2010 Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 pino hai la lista amici piena non mi ti fà aggiungere guarda se x un tuo concittadino trovi un posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.