thomas.dobby Inviato 31 Dicembre 2009 Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 nissan skyline gtr '10secondo me portata a S700 e la migliore,io sul live uso solo questa :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigmiky Inviato 16 Gennaio 2010 Condividi Inviato 16 Gennaio 2010 sul live non ho ancora provato ahime... però offline uso la Ferrari 458 Italia s699, riesce a reggere da dio con tutte e a sverniciarne tante... a volte addirittura la Bugatti.. nell'offline la tua come va? in stagione intendo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/bigmiky.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 22 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 22 Gennaio 2010 nella stagione offline nn l'ho ancora usata...da quando ho rinnovato l'abbonamento ci do di live e basta ... cmq ti ripeto che la skyline va da dio.... S700....cè anche la r8 LMS che è una favola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasuke@1981 Inviato 24 Gennaio 2010 Condividi Inviato 24 Gennaio 2010 nella stagione offline nn l'ho ancora usata...da quando ho rinnovato l'abbonamento ci do di live e basta ... cmq ti ripeto che la skyline va da dio.... S700....cè anche la r8 LMS che è una favola anche io r8 lms... la tua come l'hai preparata? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yosuke81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 27 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 27 Gennaio 2010 a dire la verità ho scaricato l'assetto dalla vetrina di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xLigafranzx Inviato 28 Gennaio 2010 Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 Anche la Dodge viper 08 è quasi imbattibile provatela, anche se ora è diventata come la s5 nella classe A. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 28 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2010 ultimamente uso spesso l'Audi r8 LMS , è fantastica,però la velocità nn è grankè Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
revio12 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 per la classe S la Viper 08 è la piu veloce.. Cita http://img46.imageshack.us/img46/739/s333.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gearsfan Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 io ho portato la 458 italia in classe S700,e viaggia che è una meraviglia :loving: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Daxter07.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 1 Febbraio 2010 Condividi Inviato 1 Febbraio 2010 per la classe S la Viper 08 è la piu veloce.. Quoto, aldilà degli stili di guida e delle preferenze personali, la Viper 08 è la miglior classe S del gioco, lo testimoniano le classifiche on line, dove le prime millemila posizioni sono tutte occupate da gente che usa la Viper 08. Addirittura nei circuiti veloci come Le Mans o Road Atlanta si difende bene anche in classe R3 (con un buon upgrade, ovvio), davvero una gran macchina, peccato soffra terribilmante di sottosterzo, cavolo far girare quella macchina è una vera impresa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasuke@1981 Inviato 3 Febbraio 2010 Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Quoto, aldilà degli stili di guida e delle preferenze personali, la Viper 08 è la miglior classe S del gioco, lo testimoniano le classifiche on line, dove le prime millemila posizioni sono tutte occupate da gente che usa la Viper 08. Addirittura nei circuiti veloci come Le Mans o Road Atlanta si difende bene anche in classe R3 (con un buon upgrade, ovvio), davvero una gran macchina, peccato soffra terribilmante di sottosterzo, cavolo far girare quella macchina è una vera impresa... la mia non ha sottosterzo, ne ha di più l'8r lms anche perchè pesa un bel po' di più, cmq la viper vola Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yosuke81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 4 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2010 per quanto possa sembrare strano l'auto con cui ho vinto piu gare in classe S è la skyiline,secondo me è ottima,è un po pesante nei movimenti ma è molto gestibile,la viper cè l'avevo e secondo me è un po sottosterzante,mentre l'audi R8 LMS va molto bene ma ha poca velocità,poi dipende dai tracciati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sasuke@1981 Inviato 6 Febbraio 2010 Condividi Inviato 6 Febbraio 2010 per quanto possa sembrare strano l'auto con cui ho vinto piu gare in classe S è la skyiline,secondo me è ottima,è un po pesante nei movimenti ma è molto gestibile,la viper cè l'avevo e secondo me è un po sottosterzante,mentre l'audi R8 LMS va molto bene ma ha poca velocità,poi dipende dai tracciati guarda io non so mai come preparare le auto, quindi guardo sulle classifiche che auto usano gli altri e il rapporto peso potenza, e ho notato che r8 lms tutti la preparavano con un sacco di cavalli circa 650-700 quindi ho fatto così anche io e adesso nei tracciati veloci tipo road america uso la r8 xchè è un missile anche rispetto alla viper 08 ma è più pesante Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yosuke81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 7 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 giusto....nei movimenti la r8 è un po pesantuccia ma è un fulmine....è abbastanza gestibile...poi dipende dall'elaborazione,io ad esempio l'ho fatta aumentare di peso per aggiungere cavalli e farla andare in velocità...prima aveva piu tenuta,ma la velocità faceva pena,devo dire che adesso con l'assetto da velocità non mi trovo affatto male.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 7 Febbraio 2010 Condividi Inviato 7 Febbraio 2010 Supra '98 con trazione a 4ruote motrici....da 0 a 300 in meno di 18 secondi :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thomas.dobby Inviato 8 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2010 davvero???....stasera provo a prenderla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.