Vai al contenuto

Le Mans Legend


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo comunicarvi che abbiamo aperto le iscrizioni a questo nostro nuovo torneo "Le Mans Legend" il torneo avrà 2 serate che si disputeranno sul circuito di le mans quello della 24 ore con le classi R1 e R2 con la durata di 90 minuti.

Il torneo lo trovate a questo indirizzo: Prodrive Motorsport nella sezione tornei vi aspetto.

Iscrizioni aperte fino al 20 gennaio.

 

Vi ricordo di leggere attentamente il regolamento.

 

Se avete domande o dubbi non esitate a chiedere.

Modificato da TPM MaxSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo comunicarvi che abbiamo aperto le iscrizioni a questo nostro nuovo torneo "Le Mans Legend" il torneo avrà 2 serate che si disputeranno sul circuito di le mans quello della 24 ore con le classi R1 e R2 con la durata di 90 minuti.

Il torneo lo trovate a questo indirizzo: Prodrive Motorsport nella sezione tornei (visibile solo se registrati e loggati) vi aspetto.

Iscrizioni aperte fino al 20 gennaio.

 

Vi ricordo di leggere attentamente il regolamento.

 

Se avete domande o dubbi non esitate a chiedere.

Ragazzi consiglio a tutti gli appassionati di FM3 di fare una capatina in questo forum, davvero ben fatto e curato :ok: , torneo interessantissimo, ottma organizzazione :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo comunicarvi che abbiamo aperto le iscrizioni a questo nostro nuovo torneo "Le Mans Legend" il torneo avrà 2 serate che si disputeranno sul circuito di le mans quello della 24 ore con le classi R1 e R2 con la durata di 90 minuti.

Il torneo lo trovate a questo indirizzo: Prodrive Motorsport nella sezione tornei (visibile solo se registrati e loggati) vi aspetto.

Iscrizioni aperte fino al 20 gennaio.

 

Vi ricordo di leggere attentamente il regolamento.

 

Se avete domande o dubbi non esitate a chiedere.

 

Mi sono registrato ed ho letto il regolamento.

 

Mi lascia abbastanza perplesso non poter effettuare settaggi. Personalmente ho molta difficoltà a guidare macchine non settate secondo il mio stile di guida anche perchè vendere la macchina dopo averla usata è abbastanza semplice, fai 2-3 upgrade e la vendi al costo d'acquisto. Ci smeni 10-15.000 crediti ma l'hai usata nelle gare di tuo interesse.

 

Nl caso cambiaste idea comunicatelo, sono scarso ma appassionato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao OWLMI guarada sul fatto del set up hai perfettamente ragione ma obbligare le persone a comprare un'auto a 1 milione o 2 non ci sembrava molto onesto e corretto è un vero peccato perchè in forza 2 si poteva usare un'auto non del garage con assetto fatto a piacere in forza 3 invece non si può.

Dai pensaci su alla fine non sono cosi male con set up stendard. :mrgreen:

 

Ragazzi consiglio a tutti gli appassionati di FM3 di fare una capatina in questo forum, davvero ben fatto e curato :ok: , torneo interessantissimo, ottma organizzazione :bow:

Grazie per i complimenti Leonida ci si vede al torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao OWLMI guarada sul fatto del set up hai perfettamente ragione ma obbligare le persone a comprare un'auto a 1 milione o 2 non ci sembrava molto onesto e corretto è un vero peccato perchè in forza 2 si poteva usare un'auto non del garage con assetto fatto a piacere in forza 3 invece non si può.

Dai pensaci su alla fine non sono cosi male con set up stendard. :mrgreen:

 

 

Grazie per i complimenti Leonida ci si vede al torneo.

 

In quanto girate con le R1?

 

Giusto per capire se sono anche minimamente competitivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dipende molto dalle auto io so che tutte le auto testate hanno girato almeno in 3.29 però da quello che mi dicono, alcuni girano anche più veloce e altri sul 3.32.

Comunque il giro secco conta solo x la qualifica la gara sarà molto lunga e la costanza nei giri senza fare errori conterà molto più che il giro secco, poi cè anche l'incognita meteo stasera facciamo un test e a Le Mans sta piovendo e stando ai dati del meteo l'aderenza dovrebbe essere ridotta del 10%.

Se vuoi cè posto x il test se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.

Modificato da TPM MaxSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda dipende molto dalle auto io so che tutte le auto testate hanno girato almeno in 3.29 però da quello che mi dicono, alcuni girano anche più veloce e altri sul 3.32.

Comunque il giro secco conta solo x la qualifica la gara sarà molto lunga e la costanza nei giri senza fare errori conterà molto più che il giro secco, poi cè anche l'incognita meteo stasera facciamo un test e a Le Mans sta piovendo e stando ai dati del meteo l'aderenza dovrebbe essere ridotta del 10%.

Se vuoi cè posto x il test se vuoi unirti a noi sei il benvenuto.

 

Purtroppo per impegni ieri ero fuori casa ed o letto il tuo post solo adesso.

 

Stasera provo a girare con macchina standard e vedo se sono anche minimamente competitivo poi decido.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono tornato e vedo che le cose si fanno interessanti .... adesso vado a vedere il regolamento del torneo e vi faccio sapere !!!!!

Ciao lupo spero ti sia piaciuto il regolamento se hai domande chiedi pure.

 

Purtroppo per impegni ieri ero fuori casa ed o letto il tuo post solo adesso.

 

Stasera provo a girare con macchina standard e vedo se sono anche minimamente competitivo poi decido.

ieri sera a le mans cerano 7mm di acqua sull'asfalto e abbiamo fatto un test con -25% di aderenza dato che il rapporto di aderenza rispetto all'acqua presente era quello,ed è stato troppo divertente i tempi si sono alzati di circa 20 secondi e le uto erano tremende spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho girato con le Acura (cavolo non sono inserite in elenco), con la toyota e con la porsche.

 

Risultato sconfortante, giro sul 3'45" - 3'50" ben 15-20 secondi in più rispetto alle vostre medie. Si vede la differenza fa piloti pro e "gentlemen driver"!

Se poi uso na macchina come la Toyota o comunque macchine con stabilità su 8,4-8,5 i risultati sono ancora più sconfortanti.

 

Credo che il vostro livello sia troppo alto per le mie capacità!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera a le mans cerano 7mm di acqua sull'asfalto e abbiamo fatto un test con -25% di aderenza dato che il rapporto di aderenza rispetto all'acqua presente era quello,ed è stato troppo divertente i tempi si sono alzati di circa 20 secondi e le uto erano tremende spettacolo.

 

Una curiosità totalmente off topic, come fate a impostare l'aderenza per simulare un effetto pioggia? :ph34r:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente dalle opzioni di gioco on line cè l'handicap aderenza e in base ai mm di acqua presenti sull'asfalto si calcola la percentuale di aderenza da togliere.

 

Ieri sera ho girato con le Acura (cavolo non sono inserite in elenco), con la toyota e con la porsche.

 

Risultato sconfortante, giro sul 3'45" - 3'50" ben 15-20 secondi in più rispetto alle vostre medie. Si vede la differenza fa piloti pro e "gentlemen driver"!

Se poi uso na macchina come la Toyota o comunque macchine con stabilità su 8,4-8,5 i risultati sono ancora più sconfortanti.

 

Credo che il vostro livello sia troppo alto per le mie capacità!

Ciao owlmi per curiosità hai già fatto qualche torneo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente dalle opzioni di gioco on line cè l'handicap aderenza e in base ai mm di acqua presenti sull'asfalto si calcola la percentuale di aderenza da togliere.

 

 

Ganzo! :mrgreen: Non lo sapevo!! Grazie x l'informazione! :mrgreen: :mrgreen:

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente dalle opzioni di gioco on line cè l'handicap aderenza e in base ai mm di acqua presenti sull'asfalto si calcola la percentuale di aderenza da togliere.

 

 

Ciao owlmi per curiosità hai già fatto qualche torneo?

 

Si quello di TLC!

Sempre buon ultimo ampiamente doppiato ma comunque corretto qunado era ora di farsi doppiare! Una volta ho talmente facilitato il doppiaggio che mi sono schiantato in curva!

 

Se le gare non cozzano con un corso d'inglese che devo iniziare in questi giorni lo faccio lo stesso. In fondo la cosa peggiore che può succedermi è arrivare ultimo!

 

Comunque se vi va di fare gare su ovali con macchine Nascar (Stock car) sono nettamente più performante.

Ho settato una Chevy sponsorizzata Hoeegarden con cui riesco a vincere a Sedona o a Sunset anche contro parecchi americani!

Sto ancora lavorando sul setup per Motegi ma conto di riuscire a settare bene la macchina anche per quella pista.

Modificato da OWLMI
Link al commento
Condividi su altri siti

Ganzo! :mrgreen: Non lo sapevo!! Grazie x l'informazione! :mrgreen: :mrgreen:

Figurati ci sono i forum apposta :dance:

 

Si quello di TLC!

Sempre buon ultimo ampiamente doppiato ma comunque corretto qunado era ora di farsi doppiare! Una volta ho talmente facilitato il doppiaggio che mi sono schiantato in curva!

 

Se le gare non cozzano con un corso d'inglese che devo iniziare in questi giorni lo faccio lo stesso. In fondo la cosa peggiore che può succedermi è arrivare ultimo!

 

Comunque se vi va di fare gare su ovali con macchine Nascar (Stock car) sono nettamente più performante.

Ho settato una Chevy sponsorizzata Hoeegarden con cui riesco a vincere a Sedona o a Sunset anche contro parecchi americani!

Sto ancora lavorando sul setup per Motegi ma conto di riuscire a settare bene la macchina anche per quella pista.

Dai ti aspetto a le mans allora..... iscriviti che così facciamo il sorteggio per la tua auto, comunque non preoccuparti anche io ero scarso agli inizi ma poi mi sono migliorato facendo i tornei correre in live s'impara poco invece nei tornei ci si applica molto di più e aiutano a migliorarsi più velocemente :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati ci sono i forum apposta :dance:

 

 

Dai ti aspetto a le mans allora..... iscriviti che così facciamo il sorteggio per la tua auto, comunque non preoccuparti anche io ero scarso agli inizi ma poi mi sono migliorato facendo i tornei correre in live s'impara poco invece nei tornei ci si applica molto di più e aiutano a migliorarsi più velocemente :mrgreen:

 

Aspetto che mi dicano se ho il corso d'inglese il martedì oppure il giovedì così saprò se sono libero per gareggiare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...