Vai al contenuto

SBK X: Superbike World Championship 2010

keiji

Messaggi raccomandati

Fonzie 87 ha scritto:
Ma l'obbietivo è perderne 100 in un sol colpo o 100 facendo continuamente schifo gara dopo gara?

p.s. una volta arrivato a 999, succede che fai una gara, la vinci e passi i 1000 ma in quella successiva ritorna a 999.

non credo sia possibile perderne 100 in un colpo...però inefetti non vien spiegato bene

fammi sapere se hai novità :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lardo ha scritto:
non credo sia possibile perderne 100 in un colpo...però inefetti non vien spiegato bene

fammi sapere se hai novità :ok:

Appena fatto :mrgreen:

E' ad accumulazione, mi sono ritirato dalle corse, infortunando il pilota per 4 volte di fila e me l'ha dato.

Ora provo a sbloccare quello che prevede di vincere una gara col 100% di durata :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lardo ha scritto:
:ok: ottimo!!!quello della gara 100% deve esser proprio un bel lavoraccio

Non è cosi dura come si pensa, ho messo Monza e al 100% sono 18 giri, fatti con la media di 1 min e 40 sec l'uno.

Per rendere la cosa più semplice è consigliabile togliere: gli infortuni del pilota, i danni alla moto e l'usura dei pneumatici.

Almeno se per distrazione o per errore cadi, non rischi di ritirarti dalla corsa!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Scusate ma del Bug sul punteggio in campionato l'ho notato solo io.........?Sto facendo la carriera e sono nel campionato supersport, sono primo in campionato ma a Monza ho fatto un hightside che mi ha rotto il pilota non permettendomi di gareggiare.Su Sofouglu, secondo in champ, avevo 27 punti di vantaggio torno in ufficio e mi accorgo che Sofouglu ne ha 152??????????? :ph34r: Ma come e' possibile???

Ho fatto i conti tramite la classifica e noto che Sofouglu ha preso 16 punti a Monza allora faccio 72 che erano i punti che aveva prima di monza, piu' 16= 88 :crazy:

Ora da dove spuntano sti 152 ma la cosa piu' ridicola e' Crutchlow che prima di monza ne aveva ben 52, vincendo a Monza ha preso 25 punti e in classifica per cui dovrebbero essere

77 invece in classifica ne ben 177 :crazy: Bhooooooo voi ve ne siete mai accorti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Knoxville ha scritto:
Scusate ma del Bug sul punteggio in campionato l'ho notato solo io.........?Sto facendo la carriera e sono nel campionato supersport, sono primo in campionato ma a Monza ho fatto un hightside che mi ha rotto il pilota non permettendomi di gareggiare.Su Sofouglu, secondo in champ, avevo 27 punti di vantaggio torno in ufficio e mi accorgo che Sofouglu ne ha 152??????????? :ph34r: Ma come e' possibile???

Ho fatto i conti tramite la classifica e noto che Sofouglu ha preso 16 punti a Monza allora faccio 72 che erano i punti che aveva prima di monza, piu' 16= 88 :crazy:

Ora da dove spuntano sti 152 ma la cosa piu' ridicola e' Crutchlow che prima di monza ne aveva ben 52, vincendo a Monza ha preso 25 punti e in classifica per cui dovrebbero essere

77 invece in classifica ne ben 177 :crazy: Bhooooooo voi ve ne siete mai accorti?

Precisamente 5 giorni fa, mi è successa la stesa cosa ho rifatto i conti fino a sclerare. :bang:

Avevo fatto due conti per vedere se potevo prendere con più calma la gara, poi al warm up sbatto contro un'altro pilota weekend finito e poi alla gara dopo mi ritrovo i miei avversari con oltre 50 punti di Vantaggio quando prima invece ne avevano circa 20 di Svantaggio. Ora il mio campionato a modalità completa a difficolta professionista è andato a fan****. :x

Ci sono rimasto da schifo, credo che passero direttamente in superbike si mi fanno un offerta e lascero questa classe maledetta. :prr:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...