agiro Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Buongiorno, vorrei porvi una domanda riguardo ai profili di gioco. Precedentemente alla creazione dell'account per il live, salvavo le partite (campionati, settaggi, ecc...) su un altro profilo (non collegato al live). Ora vorrei sapere se è possibile collegare due determinati profili senza perdere obiettivi sbloccati, salvataggi, ecc... Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 8 Gennaio 2010 Condividi Inviato 8 Gennaio 2010 Buongiorno, vorrei porvi una domanda riguardo ai profili di gioco. Precedentemente alla creazione dell'account per il live, salvavo le partite (campionati, settaggi, ecc...) su un altro profilo (non collegato al live). Ora vorrei sapere se è possibile collegare due determinati profili senza perdere obiettivi sbloccati, salvataggi, ecc... Grazie. A quanto ne so no Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KEYE85 Inviato 15 Gennaio 2010 Condividi Inviato 15 Gennaio 2010 Buongiorno, vorrei porvi una domanda riguardo ai profili di gioco. Precedentemente alla creazione dell'account per il live, salvavo le partite (campionati, settaggi, ecc...) su un altro profilo (non collegato al live). Ora vorrei sapere se è possibile collegare due determinati profili senza perdere obiettivi sbloccati, salvataggi, ecc... Grazie. Se non ho capito male, tu hai un profilo off-line con dei salvataggi che vorresti portare on-line, pero' on-line ne hai gia uno giusto ?? Se la domanda che hai fatto e' cosi come l'ho detta io si, lo puoi fare (fino a cinque profili). Ti dico che i salvataggi resteranno sul profilo che avevi off-line e non si potranno trasferire sul profilo che hai gia on-line. Spero di essere stato chiaro !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daxter Inviato 22 Febbraio 2010 Condividi Inviato 22 Febbraio 2010 i salvataggi non possono spostarsi da un profilo all'altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.