Vai al contenuto

Censimento Auto possedute per organizzare eventi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, la settimana di rientro mi ha tenuto impegnato col lavoro...adesso che ho trovato il setup giusto :mrgreen: rieccomi a cimentarmi nell'organizzare eventi.

Prima di tutto vorrei fare un censimento delle auto possedute da chiunque abbia, o vorrà partecipare, ai nostri eventi.

Questo perchè vorrei trovare una classe di auto o modello con cui tutti si trovano discretamente, e la motivazione prevalente deriva dal fatto che i miei utenti più stretti (Checcodotisi5 Serfilippo Ricofede Jaffatop Topthebest) non sono molto avanti nel gioco e non hanno sbloccato auto o CR sufficienti a farsi una gran bella R3 R2 o S.

Pertanto vorrei che lasciate scritto una sorta di censimento delle vostre auto possedute...ovvio non tutte, ma solo delle seguenti classi:

-A -S -R3 -R2 -R1

e solo quelle che utilizzate o con cui vi trovate bene...insomma quelle che selezionereste per correre.

Buon censimento!!

Do il buon esempio...comincio io:

Classe A

- Ford GT

- Porshe 911 GT2

- Ferrari California

- Alfa romeo 8c

- Audi r8 5.2 fsi

- Mercedes SL 65

- TVR sagaris

Classe S

- Ferrari 599 fiorano

- Dodge viper srt10

- Corvette z06

- Bugatti Veyron

- Lamborghini reventon

Classe R3

- Holden commodore #2

- Bmw rahal letterman racing

- Ferrari RISI f430gt

- Porshe 911gt3-rsr

- Ferrari fxx

Classe R2

- Aston martin dbr9

- Corvette racing c6.r

- Maserati jmb mc12

- Nissan xanavi gt-r

Ciao a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

....bè...penso che mentre tutti non provvedono ad inserire la risposta facciamo pasqua e anhe oltre per poter divertirci in qualche garetta...cmq...

A

AUDI S5

ALFA ROMEO 8C

FORD GT

LAMBORGHINI LP640

S

/////

R3

FERRARI FXX

R2

ASTON MARTIN DB9

MAZDA B9/86 ( DECLASSATA :mrgreen: )

Al momento......poi mentre non si arriverà alla definizione del topic....forse ne aggiungo altre....

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi questi elenchi servono poco.

Se si vuole organizzare un campionato oppure una serie di garette anche con macchine non distribuite con il raggirngere dei livelli è molto semplice.

1) Si decide il campionato/gare con le machin che si volgliono utilizzare. Ad esempio DTM, GT Jap, V8 Aus., eccetera.

2) Si compra l'auto e si gioca (con upgrade oppure no)

3) Finito il campionato/gare si fa un poco di upgrade anche senza cambiare la livrea dell'auto.

4) La si mette all'asta (H24) con il prezzo di listino + 10/15.000 crediti.

Nel giro di 24/48 ore la si vende di certo!

Si ripete il giochino all'infinito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco la situazione, alcuni non ci sono ed altri non hanno abbonamento; al momento possiamo contare solo su 2 dei miei più io.

Direi di programmare una bella garetta in uno di questi giorni, però devo prima capire quando sarò fuori per lavoro, in questi giorni dovrebbero dirmelo...a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...