LELLO Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ciao ho letto che 6 bravo con questo gioco, io ho iniziato da 1 minuto e gia' sono fermo. Mi trovo sotto l'astronave, e non riesco ad andare avanti, mi uccidono sempre gli alieni invisibili, che fare? Lello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ho letto che 6 bravo Grazie 8) io ho iniziato da 1 minuto e gia' sono fermo. Mi trovo sotto l'astronave, e non riesco ad andare avanti, mi uccidono sempre gli alieni invisibili, che fare? -Abbassa il livello di difficoltà e metti al facile -Usa la doppia arma, magari il fucile al plasma blu e la mitraglietta -Spera in una botta di culo Cita my tumblr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ma che consigli sono? intanto se giochi in leggendario...è normale...neanche per me è stato facile... abbassa in normale se è la prima volta, consiglio di usare la pistola al plasma dei covenantini e il fucile a tre colpi...spari il colpo caricato contro gli elite per levare loro lo scudo, e usi il fucile per eliminarli... cmq, che ricorda io...non ci sono elite invisibili nel primo livello... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 (modificato) Già, abbassa il livello di difficoltà. Inoltre se corri subito verso la fine del corridoio (se ho capito qual'è il pezzo) e apri la porta ne beccherai uno ancora visibile, che rimarrà sorpreso di vederti. eliminalo sforacchiandolo con due fuclili al plasma o, se vuoi essere scenico, attaccagli una granata al plasma. Così facendo dimezzerai i problemi. poi accendi la torcia, vedrai meglio l'altro! Modificato 13 Novembre 2005 da lordmarcusrax Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ma che consigli sono? intanto se giochi in leggendario...è normale...neanche per me è stato facile... abbassa in normale se è la prima volta, consiglio di usare la pistola al plasma dei covenantini e il fucile a tre colpi...spari il colpo caricato contro gli elite per levare loro lo scudo, e usi il fucile per eliminarli... cmq, che ricorda io...non ci sono elite invisibili nel primo livello... eheeh Diablo tu stai consigliando ad un novizio che ha difficoltà ad Halo 2 di: sparare con la pistoletta al plasma verde per togliere lo scudo...premere Y per cambiare arma ed equipaggiare il BRe beccare l'Elite... tutto in pochi centesimi di secondo... eheheh una cosa più facile no e? Comunque LELLO, il mio consiglio è di fare soltanto mooolta pratica ed usare le boooombe.... ehehe Hola! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 ma che consigli sono? intanto se giochi in leggendario...è normale...neanche per me è stato facile... abbassa in normale se è la prima volta, consiglio di usare la pistola al plasma dei covenantini e il fucile a tre colpi...spari il colpo caricato contro gli elite per levare loro lo scudo, e usi il fucile per eliminarli... cmq, che ricorda io...non ci sono elite invisibili nel primo livello... gli elite invisibili si trovano appena dopo il secondo hangar degli shuttle, quando esplode Atene. Scendi una rampa di scale e ti trovi in un corridoio doppio abitato da elite e grunt. Li elimini e trovi gli invisibili (no, non i barboni... ). elimini pure quelli e ti trovi nell'armeria. Vedo che non hai studiato. Per punizione finisci 3 livelli in eroico... PS: se poi non è quello il pezzo ho fatto una figura di merd@, ma ormai ci sono abituato.... Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 13 Novembre 2005 Condividi Inviato 13 Novembre 2005 (modificato) sparare con la pistoletta al plasma verde per togliere lo scudo...premere Y per cambiare arma ed equipaggiare il BR e beccare l'Elite... tutto in pochi centesimi di secondo... sinceramente non è difficile...tanto gli scudi non si rigenerano in fretta, ha tutto il tempo...comunque si, segui tutti i consigli dati, che con allenamento, ce la puoi fare! Modificato 13 Novembre 2005 da Diablo Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.