paolo88 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 Ciao ragazzi!..sapete dirmi se sono in programmazione giochi del tennis per xbox360 o non esce nulla di tennis nel 2010? Top spin 4 , virtua tennis 2010,smash court tennis 4 ? Se non esce nemmeno un gioco in tutto il 2010 di tennis è una delusione(ovviamente solo per i fan del tennis come me).... :sleep: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 usciranno come al solito... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo92 Inviato 11 Gennaio 2010 Condividi Inviato 11 Gennaio 2010 su virtua tennis credo proprio che uscirà come al solito...anche se il 2009 è stato una ciofeca,sugli altri titoli non saprei,se non mi sbaglio top spin non esce ogni anno ma esce senza una certa continuità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 12 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 (modificato) sempre virtua tennis,che noia per niente simulativo.........ma non sono proprio interessate le case produttrici a questo sport?Peccato ...ma quando escono nuovi giochi del tennis?Nel 3000?..Poi con tutta la tecnologia di adesso potrebbero fare anche un gioco del tennis con i primi 50 uomini dela rank mondiale atp e le prime 50 donne rank wta.Ma, non mci hanno ai pensato?... sempre i soliti 20 personaggi tra federer e mauresmo........azz siamo nel 2010 e i giochi sportivi disponibili al publico si contano sulle dita della mano... Modificato 12 Gennaio 2010 da paolo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skylab Inviato 12 Gennaio 2010 Condividi Inviato 12 Gennaio 2010 non e che non li fanno e solo che vedono che e uno degli sport che non attira i giocatori casuali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo88 Inviato 5 Febbraio 2010 Autore Condividi Inviato 5 Febbraio 2010 nessuna info su giochi del tennis? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.