R3DMIDNIGHT Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Io gamestop l'ho affollato prima del tempo per la N7 edition...circa 9mesi fa..Quindi oggi neve o no io vado e gli dico che appena sanno che è prenotabile di spostare sull'alliance Modificato 11 Febbraio 2012 da R3DMIDNIGHT 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 scusate ma 1 DLC N7 Warfare e M55 Argus si riferisce a armi e armature nuove (et simila) o si tratta di nuove missioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ragazzi ma hanno annunciato quanti DVD saranno o non si sa ancora niente? http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ragazzi ma hanno annunciato quanti DVD saranno o non si sa ancora niente? 2 dvd piu 1 per il multiplayer. http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 2 dvd piu 1 per il multiplayer. grazie mille per la risposta http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 secondo voi quando sarà disponibile prenotarla ? Appena ritornato da gamestop...Abbiamo ricevuto la notizia prima noi del forum che loro...gli è stato comunicato il tutto solo stamattina..... Ahahahaahahahaha Comunque,prenotazione non ancora possibile... Se andate vi dicono che vi richiamano la settimana venturaOvviamente quando sarete richiamati portatevi dietro lo scontrino che vi hanno rilasciato per la prenotazionedella N7 Edition........ 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Speriamo che lunedi si possa prenotare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Su facebook, se cercate Mass Effect 3 c'è un'applicazione che permette di fare un giochino semplicissimo e di vincere un codice d'accesso anticipato alla demo, ora provo ad usarlo, perchè mi è parso di capire che permetta di scaricare già oggi la demo. EDIT: si funziona, sto scaricando la demo adesso. appena finisce provo se è solo un download anticipato e la demo si attiverà il 14 o posso giocarci già oggi. Modificato 11 Febbraio 2012 da BlackSpectre51 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 come hai fatto e quale è il giochino??? http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Il gioco in se è casuale, puoi vincere come no. Hai 3 tentativi e se perdi puoi rigiocare dopo 2 ore. https://apps.facebook.com/xboxmasseffect/uk Comunque ho scaricato la demo, funziona tutto tranne ovviamente il multyplayer no perchè sarà attivato il 14 per quelli con l'accesso anticipato e il 17 per tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mgs4 welcome to dreamland Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 (modificato) Ma tutti fortunati tranne me? qlc anima pia che non vuole spoilerarselo e me lo passa per pm? il code Mass Effect 3 'Normandy' Avatar itemMQGHM-V74X2-MR62T-WQ9VM-2C2GZ non l ho usato Modificato 11 Febbraio 2012 da mgs4 welcome to dreamland http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 Ho provato il giochino su facebook per la demo ma niente. Ho perso tutte e 3 le volte!! Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 11 Febbraio 2012 Condividi Inviato 11 Febbraio 2012 ho provato anche io ma niente http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Attendo la Demo con trepidazione , ma spero vivamente che molte cose siano cambiate rispetto al secondo capitolo troppo action Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) nel primo tentativo mi sono venuti un sacco di dati e non capisco niente, come faccio a capire se ho vinto? EDIT: risolto, basta andare in VIEW YOUR CODES.. e non ho vinto al primo tentativo Modificato 12 Febbraio 2012 da Andrea1795 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Attendo la Demo con trepidazione , ma spero vivamente che molte cose siano cambiate rispetto al secondo capitolo troppo action Sarà quel particolare livello, ma a me è sembrato come il secondo, forse anche un po' più action. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 scusate ma 1 DLC N7 Warfare e M55 Argus si riferisce a armi e armature nuove (et simila) o si tratta di nuove missioni?mi scuso per la ripetizione, ma avete capito o no se i dlc su citati sono armi ed equipaggiamento o missioni aggiuntive?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Sono armi e armature. http://heavy-hammer.com/files/2012/01/po_1325695573.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) grazie spettronero, quindi non c'è alcun contenuto aggiuntivo (intendo missioni e personaggi) in quell'edizione da 130 euro....meglio così, risparmio un po' di soldini, l'acquisto era per me subordinato a quel dettaglio specifico... e si sa mica quali sono le statistiche delle armi (lo so, chiedo troppo), non vorrei si trattase di super armi che rendono il gioco piu' semplice (mi riferisco alla mod folle), tipo la pistola Phalanx, il fucile a pompa geth e ul mattock su mass effect 2. Modificato 12 Febbraio 2012 da Ribado Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Dio.. ancora più action... Potevano creare il miglior rpg spaziale di sempre.. e lo hanno trasformato in un action ç_ç Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Sulle armi non ti so dire nient'altro. Però nell'edizione da 130€, ma anche in quella da 89, ci dovrebbe essere un codice per un personaggio e la relativa missione. Però non si sa se questo sarà poi rilasciato a tutti o se sarà esclusivo a chi compra una delle limited. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghost Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Ma gia da ieri hanno annunciato che ci sarà una ''alliance edition'' che dovrebbe contenere, oltre i contenuti della limited, anche un modellino della normandy. Qualcuno ne sa qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Dio.. ancora più action... Potevano creare il miglior rpg spaziale di sempre.. e lo hanno trasformato in un action ç_ç Ti dirò, secondo me è un problema della demo in quanto hai contro i soldati di cerberus, che lanciano granate e usano scudi. Sarebbe abbastanza semplice se tu potessi usare i poteri, ma nella demo ti ritrovi con 4 armi pesantissime che aumentano i tempi di ricarica di Lancio fino a 18 secondi, quindi con le varie classi basate sui poteri, si, ti ritrovi a correre in giro per evitare i nemici che avanzano. Quindi probabilmente se tu potessi usare i poteri tornerebbe tutto un po' più tattico, almeno credo. Un'altra cosa che di cui vorrei parlare è il sistema di coperture, sarà che sono abituato a ME1 a cui sto giocando ultimamente, ma mi è sembrato veramente scomodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 HELP! ci sarebbe una anima pia che i pvt o sotto spoiler mi scrive tutta la trama dei dlc di mass effect 2 specialmente "l'ombra" e "L'avvento" ???? cosi so come si svoglono i fatti...o altrimenti se conoscete qualche sito con queste info mi potete indirizzare con un link..thank you a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MMR.SO TUTTO IO Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Mmn si capisco. Ma quando sarà prenotabile la Alliance? ho prenotato la collector qualche mesetto fa ma mi piacerebbe cambiare Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro ! AnDrE YouTube Channel Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati