Big1995 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 meglio avere un buon motore e qualche kilo in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BACCIO74 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 BOH.... Seondo me il discorso e' valido quando la differenze di cavalli e' tanta.... quando e' minima, io preferisco il grip e la leggerezza.. anzi, trovo moooolto piu' soddisfazione a vincere con macchine piu' guidabili.. (sn un patito degli assetti) e piu' leggere, ma con potenze minori!!! Punti di vista ovviamente... l' importante come sempre e' divertirsiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore46 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 (modificato) Ciao a tutti..... Premetto che nn ho provato molto la golf, ma mi sorge un dubbio..... la peugetot gti (ora nn ricordo se la 206 o la 207).. per intendersi la 2000 aspirata... nn e' piu' performante della golf??? (Senza troppe modifiche)?? In fondo 177 cavalli per 1100 kg.... (il peso e' fondamentale).. nn mi sembra malaccio!!! O dico un emerita caxxata?? non è un emerita caxxata ma parlando in generale la golf è molto superiore della peugeot, qualsiasi questa sia. Sia le golf nuove che quelle vecchie ,in fm3 preparate a dovere sono nettamente superiori alle peugeot!!..... e comunque il peso non è tutto, infatti in classe b un auto di 1100 kg non ti serve a nulla, in classe b il peso giusto è sui 1.400 - 1500 kg di peso, con compressore centrifugo montato al motore" se possibile". Modificato 23 Novembre 2010 da tore46 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tore46.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 perchè proprio il centrifugo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BACCIO74 Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 perchè proprio il centrifugo? BOH... io onestamente nn cambio MAI ne trazione, ne aspirazione... mi sa troppo di..."videogioco"!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Met Inviato 15 Gennaio 2011 Condividi Inviato 15 Gennaio 2011 ciao a tutti Sto iniziando dalle classi basse a cercare di ottenere il massimo da ogni macchina. Come vi sembra questa macchinina adatta a percorsi tortuosi e poco veloci : Subaru 22b Velocità: 4.5 Maneggevolezza: 6.1 Accelerazione: 6.1 Part. Fermo: 7.6 Frenata: 6.2 250 Kw 499.1 N m 1092 kg 3.6 L Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Big1995 Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 prova a mettere un alleggerimento minore, la trasmissione da gara e poi metti qualcosa in più sulla potenza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite sbalzo84 Inviato 4 Febbraio 2011 Condividi Inviato 4 Febbraio 2011 nel mio garage la miglior classe b è un porsche cayman 4S che meraviglia! ho messo la trazione integrale al cayman, ovviamente il peso è aumentato e il punteggio di classe diminuito, poi con altre modifiche l'ho portato a 600 punti giusti.. che amore.. l ho fatto tutto nero con mega alettone e cerchi neri enormi ahahha cattivissimo.. poi ci ho messo il turbo e gomme slick, però non era più una b così XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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