Vai al contenuto

Scene It? Bright Lights! Big Screen!

oO CaSShErN Oo

Messaggi raccomandati

Qualcuno mi sa dire quando sarà disponibile in Italia? Era previsto su tutte le console...

Credo sia uscito in tutto il mondo ma quì non lo vende nessuno -,-'

:piange:

L'unica notizia che ho trovato è questa:

Warner Bros. and Screenlife have announced that Scene It? Bright Lights! Big Screen! is now available across North America for $39.99 for the Wii, PS3 and Xbox 360. This marks the debut of the trivia franchise on the Wii and PS3.

Release del gioco

Nome - Distributore - Data - Paese

Scene It? BLBS - Warner Bros. Interactive Entertainment - 03/12/09 - AUSTRALIA

Scene It? BLBS - Warner Bros. Interactive Entertainment - 04/12/09 - EUROPA

Scene It? BLBS - Cidiverte - 04/12/09 - ITALIA

Scene It? BLBS - Warner Bros. Interactive Entertainment - 17/11/09 - U.S.A.

Modificato da oO CaSShErN Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho io la notizia ufficiale:

ero anch'io disperato perchè nessuno ne parlava e così ho mandato una mail e mi hanno risposto...il gioco in Italia è previsto in uscita per il 26 febbraio ;)

grazieee ti voglio bene :loving: ... :ph34r:

lo sto aspettando moltissimo, i primi 2 li ho consumati

e ora che mi hai scritto la data del 26 ho trovato questa notizia (novembre 09)

>DEBUTTA “SCENE IT? CIAK! SI GIRA!”

Warner Bros. Interactive Entertainment e Screenlife hanno lanciato "Scene It? Bright Lights! Big Screen!" in America, mentre in Italia “Scene it? Ciak! Si gira!" verrà lanciato il 26 febbraio 2010. Questo nuovo gioco trivia della famiglia Scene It? offrirà alle famiglie, agli amanti di Hollywood, ai giocatori occasionali e agli appassionati di cinema un’allegra esperienza di gioco di gruppo con migliaia di nuove domande sulle nuove uscite e sui migliori film degli ultimi decenni.

“Scene it? Ciak! Si gira!" è il primo videogioco della famiglia Scene It? disponibile per Wii e PlayStation 3, e segna anche il ritorno di questo marchio su Xbox 360.

tratta da www.warnerhomevideo.it *________*

Modificato da oO CaSShErN Oo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...