Vai al contenuto

Capcom x Microsoft

Mumbo Jumbo

Messaggi raccomandati

• Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si parla di 15 euro mensili oltre al gold...questi sono matti...a questo punto sarebbe stata meglio un esclusiva ps3...

pps: cmq ho la vaga sensazione che questo gioco non arriverà mai dalle nostre parti...

in giappone sono circa 11 € al mese, che comprende sia il mese di gioco sia un mese di live... poi bisogna vedere come lo convertono in $/€, perchè ad esempio il bundle di mh3 con classic controller pro, che al cambio giapponese verrebbe circa 94$, in realtà in america costerà 60 $...

comunque MH Frontier per 360 dovrebbe uscire in estate in giappone...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Monster Hunter è un gran gioco.

Ma questa è proprio una commercialata per vendere le 360 in giappone.

Oltretutto con un canone extra? Per un gioco che l'online (pur limitato) l'ha sempre avuto gratis?

Bah...

han detto che è un MMORPG, se non sbaglio un pò tutti questi giochi hanno un canone, vedi FF XI e soci, tanto per citarne uno da niente un tale World of Warcraft...

ovvio, a me proprio non interessa, peccato!

per correggerti, definire l' online limitato di un MMORPG mi sembra una bestemmia, visto che si svolge interamente online eh...

e occhio a fare il troll, visto che di esclusiva 360 si tratta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto questa esclusiva ho fatto bene a passare a Ps3! :fischio:

heheheh scherzo! scherzo! scherzo!! nessuna console war!

ragazzi, io so bene che si scherza e ci si ride sopra, però ricordatevi che ci son tanti altri utenti che magari non lo sanno e percepiscono questi scherzetti come flame, tutto qui!

spammoni che non siete altro! :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io so bene che si scherza e ci si ride sopra, però ricordatevi che ci son tanti altri utenti che magari non lo sanno e percepiscono questi scherzetti come flame, tutto qui!

spammoni che non siete altro! :asd: :asd: :asd:

No vabbè le " caga** " ci sono sia qua che là figurati...

anche se ammetto di non conoscere il gioco e che il termine caga** non è riferito a questo titolo in particolare a in generale!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...