Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un appassionato di Xbox dal 2002 e solo ultimamente ho scoperto che già da tempo esisteva un sito così bello e completo come questo. Spero che mi divertirò insieme a voi e che andremo in sintonia senza avere litigi.

MITICO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Davide, sono un appassionato di Xbox dal 2002 e solo ultimamente ho scoperto che già da tempo esisteva un sito così bello e completo come questo. Spero che mi divertirò insieme a voi e che andremo in sintonia senza avere litigi.

MITICO HALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

ecco, già cominci male :mrgreen:

Sto scherzando, Benvenuto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Jessica, la mia gamertag è KURT S WIFE 58 , ho 17 anni sono di Torino, gioco praticamente solo ad halo , gears e halo wars, sono fissata con gli sparatutto o i giochi in cui c è comunque un pò di violenza :mrgreen: sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(la sua gamertag) ..se volete aggiungermi fate pure!sono un 41 ad halo..gioco prima di tutto per divertirmi e poi per vincere!!ma..come dico sempre..se vinco mi diverto di più..XD piacere di conoscervi tutti!!! :mrgreen:

NEW GAMERTAG ----> x MISS HATRED x

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come è visibile sono sempre marvel fan ma ho dovuto rifarmi l'indirizzo e-mail perchè è andata a fasr benedire la casella delle mail e non potevo più connettermi

PS: sta volta mi chiamo comics perchè ho fatto pace con la DC

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi chiamo Jessica, la mia gamertag è KURT S WIFE 58 , ho 17 anni sono di Torino, gioco praticamente solo ad halo , gears e halo wars, sono fissata con gli sparatutto o i giochi in cui c è comunque un pò di violenza :mrgreen: sono fidanzata da tre anni con KURT SPARTAN 51(la sua gamertag) ..se volete aggiungermi fate pure!sono un 41 ad halo..gioco prima di tutto per divertirmi e poi per vincere!!ma..come dico sempre..se vinco mi diverto di più..XD piacere di conoscervi tutti!!! :mrgreen:

ciao, io sono ilcesa342 e sono sposato con lacesa69 :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, come è visibile sono sempre marvel fan ma ho dovuto rifarmi l'indirizzo e-mail perchè è andata a fasr benedire la casella delle mail e non potevo più connettermi

PS: sta volta mi chiamo comics perchè ho fatto pace con la DC

Non sara' che sei rimasto deluso dall'acquisizione da parte della Disney??? :rotfl:

Scherzo ovviamente, oppure no? :drunken:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono ZioAlfie, 22 enne è possiedo la 360 dalla data in cui è stata messa in vendita.... :mrgreen:

Girovagando per il web ho trovato questo forum... spero di trovarmi bene e magari perchè no giocare un pò online con un pò di gente di questo forum..

Ho abbandonato la consolle per circa un anno poi mi si è riacceso il pallino.... amo il calcio (Pes....) Amo Gow (cazz...non ricordo piu come si gioca....) e vorrei consigli magari su nuovi giochi con cui giocare... :drunken:

Un brivido che vola via......
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Sono ZioAlfie, 22 enne è possiedo la 360 dalla data in cui è stata messa in vendita.... :mrgreen:

Girovagando per il web ho trovato questo forum... spero di trovarmi bene e magari perchè no giocare un pò online con un pò di gente di questo forum..

Ho abbandonato la consolle per circa un anno poi mi si è riacceso il pallino.... amo il calcio (Pes....) Amo Gow (cazz...non ricordo piu come si gioca....) e vorrei consigli magari su nuovi giochi con cui giocare... :drunken:

ci proverò :mrgreen:

intanto vi lascio anche il mio indirizzo msn che prende dalla mia tag sul live ovvero massiminho87

msn. massiminho87@hotmail.it

magari ci si può conoscere e intrallazzare per poter giocare insieme

Un brivido che vola via......
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...