Spartan 2 Inviato 5 Settembre 2007 Condividi Inviato 5 Settembre 2007 Come me non c'è nessuno... stiamo spammando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HyRu Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 ciao a tutti ragazzi...mi sono appena iscritto vi saluto e vi spiego un po....ieri ho riacquistato dopo un anno la x360 mod. elite,si perchè allora presi la pro e oblivion...20 min di gioco...disco rigato....lettore samsung,la cambio dal mio negoziante,che mi da un altro gioco......15 min.stessa sorte....disco rigato...torno in negozio e...gli do un euro e me ne da 400!!!ok..lasciamo perdere lax360...molto triste perchè posseggo la xbox dal primo giorno e questa è na bomba!!!! torniamo a ieri,il 26 settembre esce il gioco,ho gia il primo e la limited del secondo...quindi..prenoto la limited del terzo...e per non aver prob....acquisto la x360 elite...con GOW usato ma perfetto,senza nessun graffio,ed aggiungo pure 3 euro per avere la copertura sugraffi,rotture,etc del gioco...vado a casa,attacco,gioco per 5 ore. e ....vado avanti nella sez. giusta!!! ciao a tutti... HyRu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Bravo Gino sei scaltro come una faina... potevi prenotare la Legendary... cmq Benvenuto... già che hai la elite sei a buon punto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Benvenuto Gino, quel "mod" significa moddata? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Grande gino!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Non si chiama Gino... Ma forse lo avevate capito...? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Si si era per continuare ormai è il suo soprannome Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Chiamiamolo Brambilla Fumagalli... Oppure Aieie Brazo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rolling nuts Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Gino.. damme un crodino ... Cacchio ma questo non è l' MX Bar.. E non si chiama manco Gino Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/1000G/Sei%20un%20soccio!%20.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Guardando il messaggio di Ps2 mi sono confuso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 AHAH... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hot wir3d Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Ciao a tutti gli xboxers , sono Michele ps: sto cercando dei joypad crystal xbox 1 .. anyone ? my game platform (til now): xbox crystal limited + 70 games Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Settembre 2007 Condividi Inviato 7 Settembre 2007 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Ranger Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ciao ragazzi... sono nuovo... sono un grande amico del mitico Spartan II... Cita Ciuppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Tu sei scusa? Uhm... Ah si... aspetta... Amnesia temporanea... Tu sei... Non ti conosco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Ranger Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Oh Madonna... Indizio: Sono molto piu simpatico di te... e poi mi piace Halo... Cita Ciuppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Per la prima cosa ne dubito... cmq tu sei quel bauscia di mio cugino vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Ranger Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Bravi Gino sei scaltro come una faina... Cita Ciuppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Lo potete bannare? gia non lo sopporto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Ranger Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Esagerato... cmq spero di divertirmi in questo forum e trovare gente piu simpatica di spartan! Cita Ciuppa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 8 Settembre 2007 Condividi Inviato 8 Settembre 2007 Ti divertirai... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chalice Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 Benevenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 benvenuti attutti ragazzi Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 9 Settembre 2007 Condividi Inviato 9 Settembre 2007 La smettete di spammare??? Benvenuti a tutti!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.