ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 allupati benvenuta Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 We utenti allupati giu le mani Piacere Laura sono il bastardmod Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Daa che maliziosi che siete ho solo visto il post nella home del forum, allora KB24 che ha cominciato subito a mandarmi PM? p.s. ali ho capito il tuo nick @ps2: lol p.s.3 (sigla proibita?) ma mi metto a spammare con eso in giro, ma sono matto? Modificato 6 Novembre 2007 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao nuovi amici, mi chiamo Laura ed ho 24 anni. Sono una grande appassionata di videogiochi, 360 compresa Mi sono iscritta in questo forum per caso, cercavo su google delle info su GHIII e mi è comparso questo sito, poi cliccando in alto su forum, ho deciso di iscrivermi :sleep: Spero di fare nuove conoscenze e perchè no, nuove amicizie purtroppo qui nel mio paese non ho l'adsl, quindi niente live, ma se tutto va bene, dovrebbero piazzarla per fine anno... A presto, un bacio a tutti ma che bello ^^ finalmente il forum si tinge più di rosa. Benvenuta laura. siamo quasi coetanee e gia mi sei simpatica ^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Mi sono iscritta in questo forum per caso, cercavo su google delle info su GHIII e mi è comparso questo sito 8) non è stato un caso aha lol, benvenuta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ali22886 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) p.s.3 (sigla proibita?) ma mi metto a spammare con eso in giro, ma sono matto? eso (bastardmod) banna questo individuo :rotfl: ps:se veramente hai capito solo adesso il mio nick sei messo molto male Modificato 6 Novembre 2007 da ali22886 Cita [00:11:45] Noce dice: fai il pirla, lo sei,ma mica sie pirla alla fine asd [21:27:20] Fabio dice: no mi do il culo jajaja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Oh mamma mia, grazie ragazzi :oops: non mi aspettavo tanta accoglienza ma che bello ^^ finalmente il forum si tinge più di rosa. Benvenuta laura. siamo quasi coetanee e gia mi sei simpatica ^^ Grande, un'altra ragazza, che bello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 ehilà benvenuta, io sono truzzo e brakko è un marpione occhio ps sopratutto è scarso ad Halo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Senti chi parla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Benvenuta Laura :loving: (Che bello quando arriva una ragazza ) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Sei nato nel 93? spartan comunque anchio ti facevo più vecchio minimo di due anni senza offesa Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 we Torniamo it per favore eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Benvenuta Laura :loving: (Che bello quando arriva una ragazza ) Grazie Snake1982 Siamo quasi coetanei :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) Benvenuta Laura83, è raro "incontrare" qualche ragazza appassionata di videogiochi.... Modificato 6 Novembre 2007 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 Ciao nuovi amici, mi chiamo Laura ed ho 24 anni. Sono una grande appassionata di videogiochi, 360 compresa Mi sono iscritta in questo forum per caso, cercavo su google delle info su GHIII e mi è comparso questo sito, poi cliccando in alto su forum, ho deciso di iscrivermi :sleep: Spero di fare nuove conoscenze e perchè no, nuove amicizie purtroppo qui nel mio paese non ho l'adsl, quindi niente live, ma se tutto va bene, dovrebbero piazzarla per fine anno... A presto, un bacio a tutti Ciao Laura e benvenuta in questa gabbia di matti Cita CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
W zio Bill Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 (modificato) Grazie Snake1982 Siamo quasi coetanei :oops: Benvenuta Laura83!!se hai bisogno di consigli io sono qui! :mrgreen: Dimenticavo,che giochi possiedi?scusate l'ot! Modificato 7 Novembre 2007 da W zio Bill Cita http://img205.imageshack.us/img205/812/wziobillfirmazi7om1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Benvenuta Laura83, è raro "incontrare" qualche ragazza appassionata di videogiochi.... non credere, io alle volte gioco spesso con mia cugina alla playstation 3, anche lei è molto appassionata Ciao Laura e benvenuta in questa gabbia di matti Grazie Ariabascia, wow un altra persona dello Staff che onore :oops: Benvenuta Laura83!!se hai bisogno di consigli io sono qui! :mrgreen: Dimenticavo,che giochi possiedi?scusate l'ot! Grazie W zio Bill, io per ora posseggo GOW, GHII e Dead or Alive 4...ma fino a qualche tempo fa avevo anche Viva Pinata. Sono molto indecisa se prendere Eternal Sonata :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosafante_pigmeo Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Sono molto indecisa se prendere Eternal Sonata :oops: prendilo senza pensarci su (anzi per convincerti del tutto leggi al recensione del grande eSo) http://www.mondoxbox.com/recensione/561/eternal-sonata.html Cita www.net-generation.org La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Ho visto solo adesso che una nuova utente si è iscritta al nostro forum!!!!! Benvenuta Laura!!!!! PS: mi raccomando!!! diffida dai consigli di molti utenti qui... ...loro ti porteranno sulla cattiva strada! Il migliore utente qui dentro sono io :hot: , se ti serve qualcosa contattami :baby: :baby: :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lory81 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 Laura lo sapevo che eri una ragazza carina^^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Laura83 Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 prendilo senza pensarci su (anzi per convincerti del tutto leggi al recensione del grande eSo) http://www.mondoxbox.com/recensione/561/eternal-sonata.html Grazie mille Ho visto solo adesso che una nuova utente si è iscritta al nostro forum!!!!! Benvenuta Laura!!!!! PS: mi raccomando!!! diffida dai consigli di molti utenti qui... ...loro ti porteranno sulla cattiva strada! Il migliore utente qui dentro sono io :hot: , se ti serve qualcosa contattami :baby: :baby: :baby: hi hi hi, grazie Scorpion, so che posso contare su di te Laura lo sapevo che eri una ragazza carina^^ Ciao Lory, grazie mille :oops: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirirur Inviato 8 Novembre 2007 Condividi Inviato 8 Novembre 2007 Ciao Laura83, benvenuta!! Cita Gioca anche tu a Star Trek: Frontline Combat! http://forum.stfc.it/uploads/Summer_Glau_1.png http://forum.stfc.it/uploads/TSCC.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarod Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Salve a tutti mi son iscritto oggi a questo forum anche se lo seguo da un po,io i miei bei 33 annetti sulle spalle ma vabbè chissene Al momento ( causa una larghezza di banda terrbile) non ho il live, spero in un futuro nn troppo lontano di entrare anche io in questa grandissima realtà che e il live. Un grandissimo saluto a tutti. Andrea. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 Ciao e bencenuto sono sicuro che ti troverai bene qui Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 10 Novembre 2007 Condividi Inviato 10 Novembre 2007 (modificato) KB come sempre... Si dice BENVENUTO NON BENCENUTO :D asdasd Cmq si Benvenuto Jarod. Spero ti divertirai!!! :ok: Modificato 10 Novembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.