super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 salve ragazzi, sono in ritardo a iscrivermi ma il mio nickname su questo forum è super x360 , questo forum è spettacolare spero di dividere con voi gli argomenti di giochi , sulle consol ecc. Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 un ciau a tt gente!!! mi sn iscritta da poko e gia mi piacete (nn pensate male nè!?) un saluto soprattutto alla "mamma" .. Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) un ciau a tt gente!!! mi sn iscritta da poko e gia mi piacete (nn pensate male nè!?) un saluto soprattutto alla "mamma" .. Si si sono io "la mamma".... Eccolaaaaaaa, è una ragazza per chi non lo avesse capito. Ho trovato il mio successore ..... Finalmente non sarò l' unica ad essere maltrattata in questo manicomio. Ti scrivo il mio più caloroso benvenuto. Ora non ti rimane che trovarti un bell' avatar e gettarti nello spam più completo per far arrabbiare gli Admin o i mod. più simpatici del mondo (ogni riferimento è puramente casuale M4rco -Shadowlord - Esoasis)...... Modificato 30 Dicembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 ma nn c credo ke vieni maltrattata... cmq..metto in kiaro una cosa...nn ho capito una mazza d cm si usa sto forum cm s fa a mettere un imm cm avatar???? grz.. Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ciao e benvenuta. Oddio un'amica di vale Comunque ti ricordo (piccola tiratina) che sul forum è gradito un corretto uso dell'italiano (niente abbreviazioni stile chat/sms come Kappa etcetc). Benvenuta dal bastardmod Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Benvenuta Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma. PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 oh mio dio e' peggio di una prigione! comunque farò del mio meglio per scrivere normalmente Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Benvenuta Per quanto riguarda le tue domande ti consiglio di leggere qui che troverai un elenco di utili guide, quelle che ti interessano sono soprattutto quella per l' avatar e per la firma. PS: devo farti un' appunto sui tuoi interventi, da regolamento è vietato scrivere con lo stile che usi tu perchè rende difficoltosa la comprensione del testo a chi non è abituato a quel tipo di testo, per questo motivo ti invito a scrivere in italiano come se si trattasse di un tema e non di un sms, in generale dai una letta a tutto il regolamento Ma ragazzi me la spaventate ...... Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma . Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ehi moglie del Chief non mi citi neanche :D Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma . Pauuura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ciao e benvenuta. Oddio un'amica di vale Che vuoi dire ? Si è mia amica :twisted: e con ciò ? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 evvai!!!sono riuscita a mettere l avatar!!! cmq fa niente se le virgole e gli apostrofi nn li scrivo?? ahahahahahah!!! Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) evvai!!!sono riuscita a mettere l avatar!!! cmq fa niente se le virgole e gli apostrofi nn li scrivo?? ahahahahahah!!! perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Modificato 30 Dicembre 2007 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Ma ragazzi me la spaventate ...... Non preoccuparti, ti insegnerà tutto la mamma . Dio ci salvi Che vuoi dire ? Si è mia amica :twisted: e con ciò ? Do le dimissioni sadasdadsadadsdadsadda Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ShelbyGT500 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 benvenute a sannia e a ilovemasterchief un benvenuto caloroso e disinteressato con la promessa di essere trattate bene da tutti gli utenti (altrimenti la mamma s'arrabbia... ) Cita http://img208.imageshack.us/img208/1213/xbox360gamermy0.png 14/12/2007 3 LED ROSSI 13/09/2008 SONO RITORNATI LORO... 03/10/2008 LETTORE DVD "INADATTO"...MAH... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 uffi..come si fa la citazione??? non riesco a capire... Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 (modificato) I tasti Replica e Citazion. non ti dicono niente? :P Replica=Quoti il messaggio di UN SINGOLO post Citazione=Quoti i post di più utenti, anche da altri topic, basta Cliccarli che diventano rossi Modificato 30 Dicembre 2007 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 cmq fa niente se le virgole e gli apostrofi nn li scrivo?? ahahahahahah!!! Si preannuncia molto :twisted: peperina. Dio ci salvi Do le dimissioni sadasdadsadadsdadsadda te le scrivo io? le preferisci normali o in rima? Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 uffi..come si fa la citazione??? non riesco a capire... Con il tasto fai una citazione singola, mentre con fai quelle multiple (basta che lo premi per tutti gli interventi e poi clicchi su oppure per l' ultimo intervento premi replica invece di citazione). Già che ci sono ti consiglio di ricordarti dell' esistenza pure di , quando c' è un qualsiasi problema che richieda l' intervento di un moderatore ti basta cliccare su questo pulsante e dare una spiegazione del problema, con questo sistema automaticamente tutti i moderatori della sezione riceveranno un pm con il tuo avviso. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 continuo a non capire.... dopo che clicco citazione che devo fare??? grazie mille!! Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Te l'ha detto il buon M4rco: se usi Replica niente perchè ti si apre la solita finestra. Se usi Citazione devi poi cliccare su rispondi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Con il tasto fai una citazione singola, mentre con fai quelle multiple (basta che lo premi per tutti gli interventi e poi clicchi su oppure per l' ultimo intervento premi replica invece di citazione). Già che ci sono ti consiglio di ricordarti dell' esistenza pure di , quando c' è un qualsiasi problema che richieda l' intervento di un moderatore ti basta cliccare su questo pulsante e dare una spiegazione del problema, con questo sistema automaticamente tutti i moderatori della sezione riceveranno un pm con il tuo avviso. grz mille!!!! oddio!!ci sono riuscita!! Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 Un caloroso benvenuto "all'amica della mamma" certo.....con un nick del genere non andremo d'accordo..ma non si sa mai... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 certo.....con un nick del genere non andremo d'accordo..ma non si sa mai... cm mai??? Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 cm mai??? sai com'e'...non ho mai apprezzato Halo..e soprattutto chi adora quella saga tranquilla cmq..si scherzava..non ho questi pregiudizi Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovemasterchief Inviato 30 Dicembre 2007 Condividi Inviato 30 Dicembre 2007 sai com'e'...non ho mai apprezzato Halo..e soprattutto chi adora quella saga tranquilla cmq..si scherzava..non ho questi pregiudizi ho un po d paura.... :baby: cmq non sai una cosa......sono anche interista.. Cita non discutere mai con un idiota:ti trascina al suo livello e ti batte con l' esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.