Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono appena arrivato in questo bellissimo (a mio parere :mrgreen: ) sito, quindi ho deciso di presentarmi.

Allora, mi chiamo Francesco, ho 15 anni e mi piacciono un pò tutti i generi di giochi. Ho la Xbox relativamente da poco (da 2 mesetti scarsi... :fischio: ) quindi non possiedo tantissimi giochi, però (per averla da 2 mesi, si intende :mrgreen: ) non sono neanche pochi (5 per la 360 e 1 per la Xbox originale... :fischio: ) Online mi troverete soprattutto su DOA4, ma spero di riuscire a prendere al più presto COD4 (...e halo 3, ma per quello aspetto di procurarmi il 2... sì, il gioco Xbox originale è Halo 1 :mrgreen: ). ..Che altro dire? Ci si becca in giro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenut a tutti i nuovi arrivati qui siamo un po tutti pazzi ( :fischio: :fischio: ).......per i videogiochi (che pensavate? :mrgreen: )

apparte gli scherzi.....sono sicuro che qui vi troverete bene, ma, rimanga tra noi, lo staff secondo me è un po troppo severo :fischio: (no scherzo scherzo...io non ho detto niente ok? :ph34r: ) SONO TUTTI BRAVI E COMPETENTI QUINDI (si è capito che scherzavo prima? :mrgreen: )

calamaro la foto del tuo account mi fa paura :ph34r: :ph34r: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono registrata ieri in questo fantastico sito :mrgreen: !!!

Mi chiamo Valentina e ho 18 anni e sono una appassionata della x360 :mrgreen:

benvenut a tutti i nuovi arrivati qui siamo un po tutti pazzi ( :fischio: :fischio: ).......per i videogiochi (che pensavate? :mrgreen: )

apparte gli scherzi.....sono sicuro che qui vi troverete bene, ma, rimanga tra noi, lo staff secondo me è un po troppo severo :fischio: (no scherzo scherzo...io non ho detto niente ok? :ph34r: ) SONO TUTTI BRAVI E COMPETENTI QUINDI (si è capito che scherzavo prima? :mrgreen: )

calamaro la foto del tuo account mi fa paura :ph34r: :ph34r: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:rotfl: :rotola:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eso hai sentito? Non siamo normali :rotfl:

Ps: Baccà dal post che hai scritto sembra che tu sia femmina :ph34r:

Ma dai scherzo mi state tutti simpatici :mrgreen:

Non badare a cosa ti dicono.....sono tutti matti qui dentro! hehehe

Benvenuta su MondoXbox

Tranquillo Scorpion :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono registrata ieri in questo fantastico sito :mrgreen: !!!

Mi chiamo Valentina e ho 18 anni e sono una appassionata della x360 :mrgreen:

:rotfl: :rotola:

Sì e io mi chiamo Giuseppina, ....... :rotfl:

:rotfl: Un'altra Valentina :rotfl:

Benvenuta :bow:

No, sono soltanto io, e ancora soltanto io :ph34r: .

Bhe dai. Il nome promette bene :rotfl:

Il mio nome promette sempre bene !!!! :mrgreen:

Io ti ho già incontrata da qualche parte nella realtà ma non mi ricordo dove :ph34r:

Mhhhhhhhhhh.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...