Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

Guarda, che ora t'anniento :rambo: !!!!!!

questo è il giorno dell e-day e le locuste spunteranno da terra e dom liberera marcus dalla prigione e io e te dovremmo attivare il risonatore per desintegrare le locustealla loro tana

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il giorno dell e-day e le locuste spunteranno da terra e dom liberera marcus dalla prigione e io e te dovremmo attivare il risonatore per desintegrare le locustealla loro tana

Azz, e io che speravo in qualche attaco Hacker :mrgreen:

AHOOOOOOOOOOOOOOOO ' ma stiamo impazzendooooooo, vi disintegro se non me lasciate in pace :evil: , vado a giocà a RSV2 và, che è meglio, o succcccede na strage qui !!!!!!! :rambo: :cut: :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già dato il benvenuto nella sezione di Oblivion ma ridarlo non guasta mai :P

Io ti ho già incontrata da qualche parte nella realtà ma non mi ricordo dove :ph34r:

Trovare un modo per attaccare bottone più sfruttato è difficile eh :rotfl:

Comunque qui rischia di iniziare un'altra fiera dello spam :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai sognata ieri sera

in realta io sono il cratore delle due valentine e tutto rientra nel mio malvaggio piano di distruzione del sito

(scherzo)

a dire il vero c'è una truppa di hacker che aspetta un mio fischio per iniziare l'attacco

basta su stiamo spammando troppo :rolleyes: :mrgreen:

Poi sono io che dico minchiate :rolleyes:

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che siamo in varie, quindi un pochetto di spam è anche consentito....ma qui ragazzi state facendo pagine e pagine di puro spam e questo non va bene 8)

Facciamo così........tutti quelli qui presenti si beccano questo ( prendetelo come richiamo):

http://img329.imageshack.us/img329/3032/150pxcartellinogiallotg4.jpg

Vi lascio immaginare se continuate che cartellino vi arriva....quindi datevi una calmata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si :D sono il fake di ILoveConcetta muahahahahhah :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: mi avete bannato tempo fa :crazy: !!!

Adesso voglio che mi banni :

Valentina

Azzo !!! Che scoop :ph34r: !!!

Oh ragazzi c'avevamo azzeccato :shock: !!!

Messaggio per lo Staff:

Le persone che hanno detto che vale (percarità vale90 :ph34r:) fosse un fake dovete scrivere : Investigatori di Mondoxbox :mrgreen: .

Daii :dance: !!!

EDIT: Valentina !!! Accontenta la "signorina" :evil:

Modificato da RedScoped90

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io bannerei sia il fake che l' autore (e non è detto che non venga fatto realmente visto che si diverte a fare lo spiritoso spammando :rolleyes: ), il colpevole cominci a salutare gli altri utenti perchè tra qualche ora potrebbe pure non poter più accedere al forum :fischio:

@ tutti: basta con lo spam

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Io bannerei sia il fake che l' autore (e non è detto che non venga fatto realmente visto che si diverte a fare lo spiritoso spammando :rolleyes: ), il colpevole cominci a salutare gli altri utenti perchè tra qualche ora potrebbe pure non poter più accedere al forum :fischio:

@ tutti: basta con lo spam

Ok :fischio: :drunken:

Poi sono io che dico minchiate :rolleyes:

M4rco parla bene :rotfl: :teach: !!!

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...