M4rco Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 l'hai sognata ieri sera in realta io sono il cratore delle due valentine e tutto rientra nel mio malvaggio piano di distruzione del sito (scherzo) questo è il giorno dell e-day e le locuste spunteranno da terra e dom liberera marcus dalla prigione e io e te dovremmo attivare il risonatore per desintegrare le locustealla loro tana a dire il vero c'è una truppa di hacker che aspetta un mio fischio per iniziare l'attacco basta su stiamo spammando troppo Poi sono io che dico minchiate Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Poi sono io che dico minchiate non rivendicare il passato mo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 202 messaggi (38.45 messaggi per giorno) Orco cane, poco meno di un terzo dei miei post in solo 6 giorni. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baccabba Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Non ho capito neanch'io comunque, come dice spartan. E' Fake? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Ho capito che siamo in varie, quindi un pochetto di spam è anche consentito....ma qui ragazzi state facendo pagine e pagine di puro spam e questo non va bene 8) Facciamo così........tutti quelli qui presenti si beccano questo ( prendetelo come richiamo): http://img329.imageshack.us/img329/3032/150pxcartellinogiallotg4.jpg Vi lascio immaginare se continuate che cartellino vi arriva....quindi datevi una calmata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 Benvenuta Vale.Se hai bisogno di una guida per il forum sono disponibile PS:non sto' spammando e'?Ho solo fatto gli onori di casa Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 sento uno strano odore...puzza di fake diciamo Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 sento uno strano odore...puzza di fake diciamo uhm..puo' darsi pure e'? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 8 Aprile 2008 Condividi Inviato 8 Aprile 2008 uhm..puo' darsi pure e'? io l'ho buttata lì...cmq allora le ragazze che hanno la 360 ci sono (oltre la mia naturalmente ) Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Fake , fake , fake , fake , fake . Si sente da qui . Sarà una sensazione Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vale90 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Si sono il fake di ILoveConcetta muahahahahhah mi avete bannato tempo fa !!! Adesso voglio che mi banni : Valentina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) Si sono il fake di ILoveConcetta muahahahahhah mi avete bannato tempo fa !!! Adesso voglio che mi banni : Valentina Azzo !!! Che scoop !!! Oh ragazzi c'avevamo azzeccato !!! Messaggio per lo Staff: Le persone che hanno detto che vale (percarità vale90 ) fosse un fake dovete scrivere : Investigatori di Mondoxbox . Daii !!! EDIT: Valentina !!! Accontenta la "signorina" Modificato 9 Aprile 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Io bannerei sia il fake che l' autore (e non è detto che non venga fatto realmente visto che si diverte a fare lo spiritoso spammando ), il colpevole cominci a salutare gli altri utenti perchè tra qualche ora potrebbe pure non poter più accedere al forum @ tutti: basta con lo spam Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Io bannerei sia il fake che l' autore (e non è detto che non venga fatto realmente visto che si diverte a fare lo spiritoso spammando ), il colpevole cominci a salutare gli altri utenti perchè tra qualche ora potrebbe pure non poter più accedere al forum @ tutti: basta con lo spam Ok Poi sono io che dico minchiate M4rco parla bene !!! Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Si sono il fake di ILoveConcetta muahahahahhah mi avete bannato tempo fa !!! Adesso voglio che mi banni : Valentina Non per fare spam , ma questa M4rco concedimela e ti chiedo anche subito scusa, perchè non risponderò più fino a quando i miei primi sospetti non verranno realmente concretizzati. Bene, fatta questa premessa: Stai attenta Vale 90, che tra un pò te verrai annientata totalmente e tutto grazie all'infallibile fiuto di tutta la nostra amministrazione che ha sgamato 4 fake su 4 nell'ultimo mese Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Ok M4rco parla bene !!! Red probabilmente le buone maniere non le capisci oppure non conosci la vergogna sappiamo benissimo che dietro alla presunta Vale90 ci sei tu, ti faccio un richiamo velato senza fare nomi e tu invece continui come se niente fosse quindi ti becchi 7 giorni di sospensione, per chiunque possa pensare che sospendere per un fake sia eccessivo allora ricordo che sei lo stesso che, in passato, stava dietro all' account che fingeva di volersi suicidare per vari problemi personali, quella volta te la sei cavata dicendo che era stato tuo fratello a creare tutto ma ora hai rotto. Da adesso in poi patti chiari ed amicizia lunga, se dopo i 7 giorni di "pausa" creerai ancora il minimo problema allora ti banno perchè non ho voglia di perdere tempo ad un maggiorenne che ha ancora bisogno di crescere molto visto che pare un ragazzino (vedi lo spam e soprattutto i problemi dati con i vari fake account). Stai attenta Vale 90 Non serve di usare i secondi nick, dietro a questa presunta ragazza (chissà dove è andato a pescare poi la foto per spacciarsi per lei) c' è in realtà un ragazzo che non ha altro da fare che rompere per passare il tempo Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 (modificato) poi il furbetto mette una foto di una bella ragazza che ha l'aspetto certo non di una videogiocatrice di oblivion Modificato 9 Aprile 2008 da Brian May Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Fangù redscope, fatti un solitario la prossima volta E in effetti una così non ce la vedo con un pad in mano a cercare le raccomandazioni per la gilda dei maghi... ma vabbè, non si può mai sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 era impossibile che una ragazza cosi giocasse ad oblivion era propio bona Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkFRA Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Salve a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi Cita Moderatore jr. di Nextgame.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 era impossibile che una ragazza cosi giocasse ad oblivion era propio bona a parte che non era cosi' bona come dite(era una ragazza come tante altre a giuducare da quella foto,non un cesso ma neanche una bellucci)e poi scusa..secondo te le ragazze bone non possono giocare ad Oblivion?Questa e' buffa..... Adesso basta con lo spam senno' fate incacchiare giustamente lo staff.... Salve a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi Benvenuto a bordo! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 Salve a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi benvenuto ti troverai benissimo........ Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edenx Inviato 9 Aprile 2008 Condividi Inviato 9 Aprile 2008 a parte che non era cosi' bona come dite(era una ragazza come tante altre a giuducare da quella foto,non un cesso ma neanche una bellucci)e poi scusa..secondo te le ragazze bone non possono giocare ad Oblivion?Questa e' buffa..... intendevo come un ''troppo bello per essere vero Salve a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi benvenuto sono sicuro che ti troverai benissimo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 benvenuti tutti quanti!! è bello sapere di essere sempre di più su questo magnifico sito Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SharkFRA Inviato 10 Aprile 2008 Condividi Inviato 10 Aprile 2008 Grazie per l'accoglienza ragazzi Cita Moderatore jr. di Nextgame.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.