Vai al contenuto

Sei nuovo? Entra qui!

Kionar

Messaggi raccomandati

ciao a tutti sono DI X come va? somo uno nuovo a me piace molto halo ed ho completato halo 1 e 2, purtroppo non ho la xbox 360 e quindi non ho halo 3. mi piacerebbe fare molte amicizie, e conosciere molta gente. sono entrato grazie ad un mio amico che, forse conosciete come sparty. :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io mi sono registrato da un pò di tempo ma mi sono accorto solo adesso di questo topic e comunque volevo salutarvi tutti e spero che mi aiuterete visto che la 360 c'è l'ho da poco. Io vorrei anche farmi nuovi amici e magari dopo l'estate visto che devo traslocare ci incontremo. ma volevo anche chiedervi se secondo voi il gioco ( HALO ) è meglio affrontarlo con l'abilità di un cecchino o con la grinta di un guerriero

:dance:

hazzo vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti io mi sono registrato da un pò di tempo ma mi sono accorto solo adesso di questo topic e comunque volevo salutarvi tutti e spero che mi aiuterete visto che la 360 c'è l'ho da poco. Io vorrei anche farmi nuovi amici e magari dopo l'estate visto che devo traslocare ci incontremo. ma volevo anche chiedervi se secondo voi il gioco ( HALO ) è meglio affrontarlo con l'abilità di un cecchino o con la grinta di un guerriero

:dance:

lol, benvenuto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, ho ricevuto la X360 come regalo di natale dalla mia ragazza e mi sono totalmente innamorato della console. Ho già giocato parecchi titoli e attualmente mi sto godendo CoD 4 in live! :dance:

benvenuto! sono sicuro che riceverai un ottima accoglienza qui da noi

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Mi sono iscritto pochi minuti fa. Sono rimasto conquistato dalla grafica di questo sito e dagli utenti che lo frequentano (ghghghg, sono un ruffiano!). Devo ancora ambientarmi, perdonate le mie future ingenuità. Sono un boxaro convinto ed ho aperto una nuova gamertag solo per dedicarmi agli obiettivi che per me fanno da role-playing-game (TMNT non mi fa onore lo so, ma tutto può far brodo).

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Il "vice nonno" da' il benvenuto a tutti i (tanti) nuovi arrivati qui sul forum......vedrete che la competenza eccelsa degli autori, dello staff (...e perche' no....di tanti utenti) di Mondoxbox vi aiutera', a breve, a spadroneggiare nel campo della 360.

Vi trovere sicuramente bene qui con noi!!!!!!

Saluti

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

:hot: Ciao a tutti sono Skioppato!!! (...de nome,de fato, forse) Sono marchigiano in provincia di Ancona. Sono fiero di esserci anch'io al sito MondoXbox!! Sono un 'corsaiolo', amo sopratutto Forza Motosport e Dirt(campione italiano su Xbox). Non disdegno comunque giochi come Call of Duty o Bad Company :mrgreen: A presto!!!!!!!

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...