EsOasis Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Ora c'è una donna di troppo...... chi faccio fuori? Vale mi spiace Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tgm2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 Io nuovo nuovo nn sono, visto che mi sono registrato qualche settimana fa...però nn avevo visto questo topic. Mi presento sono tgm2008 aka Angelo...malato di xbox360 :mrgreen: :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Super Lorenz Inviato 16 Dicembre 2008 Condividi Inviato 16 Dicembre 2008 hei ragazzi!! sono lorenzo ho 14 anni e naturalmente mi sono appena comprato l' xbox!!! chi vuole può mandarmi messaggi!(graditissimi) Cita http://card.mygamercard.net/IT/presence/SniperPower5000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pellèx Inviato 21 Dicembre 2008 Condividi Inviato 21 Dicembre 2008 sono nuovo sono di catania sono un'appassionato di limited edition Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Benvenuti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domme Inviato 22 Dicembre 2008 Condividi Inviato 22 Dicembre 2008 Ciao a tutti...mi chiamo domenico, x gli amici Domme...vengo da Mirandola eho conosciuto il forum grazie a Frank 12. Ho l'xbox 360 pro da poco e come gioki ho solo UT3 e Gears of War 2...xò mi sono fatto prestare Halo 3 e Assassin's Creed. Spero mi aiuterete se avrò problemi. Ciao a tutti!!! Cita http://static.blogo.it/gamesblog/ut_3.jpg.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
°Pirata° Inviato 24 Dicembre 2008 Condividi Inviato 24 Dicembre 2008 nn mi sono presentato prima, giorno Cita IL MIO NOME E' DRAGONBORN !!!! SANGUE DI DRAGO.. (or Dovahkiin, in the Dragon Language) !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Benvenuti a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 25 Dicembre 2008 Condividi Inviato 25 Dicembre 2008 Benvenuti e buon natale!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnconnor Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 (modificato) Ciao a tt Mi chiamo Gianluca, sn di Milano ho scoperto questo forum grazie ad un amico e lo trovo fantasico XD ah auguri a tutti anche se in ritardo Modificato 27 Dicembre 2008 da johnconnor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjAndry Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 Ben Arrivato e auguri Cita Alterius non sit qui suus esse potest (Non appartenga a un altro chi può appartenere a se stesso) - Cicerone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnconnor Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 (modificato) Grazie =) Modificato 27 Dicembre 2008 da johnconnor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 sono nuovo di questo forum ciao a tutti! la xbox 360 cè lo da 1 novembre e mi piace un sacco ho finito assasins creed, quantum of solace,halo 3, e sto giocando a GTA IV, pes 2009, farcry 2 Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neomax83 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Massimiliano (alias Max) vengo dalla provincia di Salerno mi sono registrato già da un po e fino a due mesi fa seguivo assiduamente il forum (ricordo quando è uscito GOW2), poi per motivi personali ho dovuto interrompere... Putroppo adesso, dato la X rotta, non sto giocando ai migliori titoli per xbox, e questo mi dispiace molto Spero di comprarmene una nuova prossimamente per poter condividere appieno le potenzialità della Microsoft.... Ciao a tutti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/xX%20neoMax%20Xx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dg80 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele e mi sono appena iscritto su questo forum. Il sito però lo conosco da molto tempo. Sono un possessore di una Xbox360 Pro da 1 anno e 3 mesi, ma mi vergogno un po' a dire che gioco quasi sempre a giochi di calcio, lasciando sulla mensola a prendere polvere Bioshock [capolavoro, regalo di natale del 2007, usato solo 2 ore!] e GRID [comprato, provato 1 ora e abbandonato sulla mensola]. :oops: Prometto che cercherò di disintossicarmi da Fifa! :angel: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dani1980.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele e mi sono appena iscritto su questo forum. Il sito però lo conosco da molto tempo. Sono un possessore di una Xbox360 Pro da 1 anno e 3 mesi, ma mi vergogno un po' a dire che gioco quasi sempre a giochi di calcio, lasciando sulla mensola a prendere polvere Bioshock [capolavoro, regalo di natale del 2007, usato solo 2 ore!] e GRID [comprato, provato 1 ora e abbandonato sulla mensola]. :oops: Prometto che cercherò di disintossicarmi da Fifa! :angel: eheh.....guarda,ammetto che anch'io un po' sono come te.Potrei stare per anni e anni a giocare solo ai titoli sportivi(basket e calcio su tutti)e potrei tranquillamente fare a meno di tutti gli altri generi .Pero' se vuoi un consiglio ogni tanto fa bene "staccare la spina" e dedicarsi a qualche bel capolavoro(tipo un GTA IV o un Mass Effect per dirne qualcuno,sono giochi validissimi che meritano di essere giocati). Benvenuto cmq Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 30 Dicembre 2008 Condividi Inviato 30 Dicembre 2008 ciao sono giacomo sono di ancona piacer di conoscervi sono felice di stare in questo forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperSpeed Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 ciao sono giacomo sono di ancona piacer di conoscervi sono felice di stare in questo forum Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e gia vedo un mio paesano,sono della provincia di ancona, piacere di conoscervi possiedo una xbox360 elitè una xbox360 pro in caso mi si rompe l'eltè, e quest'anno mi hanno regalto la ps3 ma vabbè provarla non mi costa nulla spero di trovarmi bene e conoscervi presto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZEUS of PES Inviato 31 Dicembre 2008 Condividi Inviato 31 Dicembre 2008 Salve a Tutti, mi sono appena iscritto, ma è da molto che bazzico questo forum... Diciamo che gioco al 90 % della mia Vita (da videoludico) su un cert "gioco di calcio", ma vi lascio indovinare quale... :loving: il Resto GDR!!! Una vita passata dalla PSX poi PS2, PC ed adesso XBOX 360 Spero di Divertirmi con Voi e Di Giocare Senza LAG Un saluto a tutti e Auguri Di Buon ANNO!!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/ZEUS%20of%20PES.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paier Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ok solo ora scopro l'esistenza di questo topic :mrgreen: XD ok mi presento sono Paier gioco in live e ho lo steso nome. Gioco a Halo3, GoW2, CoD4 e Left4Dead Mi sono iscritto mesi fa per caso ma solo ora ho iniziato a frequentare il forum =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 Ciao a tutti mi chiamo Luca Ho scoperto questo forum da poco e spero di trovarmi bene qui tra voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 2 Gennaio 2009 Condividi Inviato 2 Gennaio 2009 ciao sono giacomo sono di ancona piacer di conoscervi sono felice di stare in questo forum Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e gia vedo un mio paesano,sono della provincia di ancona, piacere di conoscervi possiedo una xbox360 elitè una xbox360 pro in caso mi si rompe l'eltè, e quest'anno mi hanno regalto la ps3 ma vabbè provarla non mi costa nulla spero di trovarmi bene e conoscervi presto!!! Salve a Tutti, mi sono appena iscritto, ma è da molto che bazzico questo forum... Diciamo che gioco al 90 % della mia Vita (da videoludico) su un cert "gioco di calcio", ma vi lascio indovinare quale... :loving: il Resto GDR!!! Una vita passata dalla PSX poi PS2, PC ed adesso XBOX 360 Spero di Divertirmi con Voi e Di Giocare Senza LAG Un saluto a tutti e Auguri Di Buon ANNO!!!!! ok solo ora scopro l'esistenza di questo topic :mrgreen: XD ok mi presento sono Paier gioco in live e ho lo steso nome. Gioco a Halo3, GoW2, CoD4 e Left4Dead Mi sono iscritto mesi fa per caso ma solo ora ho iniziato a frequentare il forum =) Ciao a tutti mi chiamo Luca Ho scoperto questo forum da poco e spero di trovarmi bene qui tra voi benvenuti a tutti!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aster Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 Ciao sono tommaso mi sono iscritto da un paio di giorni e noto solo ora questa conversazione... ciao a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albi 92 Inviato 3 Gennaio 2009 Condividi Inviato 3 Gennaio 2009 ciao a tutti anchio mi sono iscritto da poco. e mi piace molto questo forum. Cita http://i49.tinypic.com/oqm64m.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odioleapi Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Salve a tutti !! Mi sono iscritto oggi e devo fare i complimenti a tutti per l'ottimo clima che si respira in questo forum !! Sono convinto che mi troverò benissimo ( ho pure trovato in 5 minuti i suggerimenti per sbloccarmi ad un gioco ) . Ciao Andrea ( che odia le api ) Cita "Dio mi vuole al suo fianco per dominare il mondo !!" (Raoul di hokuto no ken) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.