Cloud91 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Salve a tutti ragazzi...mi sono iscritto da pochi giorni ma visitavo sito e forum da un bel pò..... Vorrei fare i complimenti allo staff per il sito e il forum veramente ben curati..... Che dire....gioco da quando ero solo un bambino e mi sono passate di mano un pò tutte le console.... Il mio genere preferito è sicuramente il GDR ma mi diletto in tutti gli altri generi..... Che dire.....sono contento di essere in questo forum e apprezzo molto la disponibilità di tutti voi....e da parte mia non esiterò ad aiutarvi.... Ci "becchiamo" nei topic....alla prossima!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 4 Gennaio 2009 Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Benvenuti a tutti i nuovi sono convinto che vi troverete benissimo... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Ghigo Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Ciao a tutti mi chiamo Massimiliano e sono un neo maggiorenne (ho fatto gli anni il 20 dicembre ) e sono molto appassionato della xbox e della xbox 360 (che ho comprato poco dopo che è uscita che costava ancora 300 euro ). Devo fare i miei complimenti agli amministratori di questo forum perchè è veramente bello e mi ci sono ritrovato subito bene Spero di restare qui per molto tempo Cita La mia pagina Netlog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 6 Gennaio 2009 Condividi Inviato 6 Gennaio 2009 Devo fare i miei complimenti agli amministratori di questo forum perchè è veramente bello e mi ci sono ritrovato subito bene Te ne pentirai presto di queste tue parole scherzo, benvenuto! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minny10 Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ciao a tutti mi chiamo minny scrivo dal belgio e mi sono appena iscritta al forum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 7 Gennaio 2009 Condividi Inviato 7 Gennaio 2009 ciao Minny benvenuta nel forum. Se hai bisogno di aiuto non esitare a contattarmi pm. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BloodyWolf Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ciao a tutti mi chiamo Paloma e sono della provincia di Sondrio.. sono iscritta da qualche giorno ma ho notato questa conversazione solo adesso.. per natale ho preso una elite e sono pienamente soddisfatta dell'acquisto ho finito due volte gow (adesso devo farlo a folle..) e ho gta4 che mi sta tenendo impegnata, oltre ad avere solo iniziato far cry 2 e un bioshock sullo scafale che attende di essere giocato sono appassionata di videogames fin da quando avevo 3 anni, ho iniziato con la psx, poi ps2, gamecube e adesso wii, pc e x360 ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo1978 Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Ciao a tutti mi chiamo Paloma e sono della provincia di Sondrio.. sono iscritta da qualche giorno ma ho notato questa conversazione solo adesso.. per natale ho preso una elite e sono pienamente soddisfatta dell'acquisto ho finito due volte gow (adesso devo farlo a folle..) e ho gta4 che mi sta tenendo impegnata, oltre ad avere solo iniziato far cry 2 e un bioshock sullo scafale che attende di essere giocato sono appassionata di videogames fin da quando avevo 3 anni, ho iniziato con la psx, poi ps2, gamecube e adesso wii, pc e x360 ciao! benvenuta!!!! wow giovanissima e gia cosi attiva nei video giochi!!!!! ce ne fosserop state di ragazze cosi ai miei tempi!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PinoBest Inviato 10 Gennaio 2009 Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 (modificato) CIAO A TUTTI!! Mi chiamo Stefano. Mi sono iscritto da poco e il forum già mi piace un sacco :loving: Ho conosciuto MONDOX-BOX grazie a un mio amico:HAGGARD 45 Modificato 11 Gennaio 2009 da PinoBest Cita Qui non si tratta di arrivare da un punto a un altro protagonista è ciò che ha 4 ruote ed è veloce ma è dedicato a chi corre e a chi si diverte artisti e sognatori altro che pixel e poligoni alluminio,fibra di carbonio e passione questa non è più una simulazione MA UN INVITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BananaSlurp Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 Buongiorno a tutti....sono nuovo e questo è il primo post in questo forum... Saluti a tutti Cita Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto! Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!! cit. "Paura E Delirio A Las Vegas" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 12 Gennaio 2009 Condividi Inviato 12 Gennaio 2009 CIAO A TUTTI!! Mi chiamo Stefano. Mi sono iscritto da poco e il forum già mi piace un sacco :loving: Ho conosciuto MONDOX-BOX grazie a un mio amico:HAGGARD 45 Buongiorno a tutti....sono nuovo e questo è il primo post in questo forum... Saluti a tutti benvenuti ad entrambi. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master Chief ITA Inviato 14 Gennaio 2009 Condividi Inviato 14 Gennaio 2009 Ciao a tutti, spero di trovarmi bene qui! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/masterchiefita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CapitanCiek Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 Ciao a tutti, sono Cesare, sono di Palermo, ho qusi 15 anni, mi sono iscritto da pochissimo in questo forum e spero che mi si rivelerà mooolto utile.. già ho fatto il primo topic ....... ho la XboxPro, ma pochi giochi (CoD5 e fifa09 e GoW2(prestato)).. ancora non mi sono inscritto ad xboxlive xke aspetto di farmi una connessione internet veloce e decente Cita -----> Forza Inter --------> Fiero di essere Terun!!! -------------------- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 20 Gennaio 2009 Condividi Inviato 20 Gennaio 2009 allora benvenuti a tutti i nuovi arrivati :ph34r: :mrgreen: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killy Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono Marco e gioco da...boh, ormai a quest'età l'Alzheimer fa brutti scherzi. Mi sono iscritto solo ora ma conosco il forum da parecchio e mi piace molto. Un saluto a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono Marco e gioco da...boh, ormai a quest'età l'Alzheimer fa brutti scherzi. Mi sono iscritto solo ora ma conosco il forum da parecchio e mi piace molto. Un saluto a tutti! ciao marco! piacere io sono... sono... eccoci, anche io alzheimer.... Comunque sia, benvenuto!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tripolinojazz Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Salve a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Ciao a tutti sono Marco e gioco da...boh, ormai a quest'età l'Alzheimer fa brutti scherzi. Mi sono iscritto solo ora ma conosco il forum da parecchio e mi piace molto. Un saluto a tutti! romano della Roma o della Lazio o romano della Juve?Occhio a rispondere....e' da questa risposta che verra' delineato il tuo destino(e la tua permanenza)nel forum Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killy Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 romano della Roma o della Lazio o romano della Juve?Occhio a rispondere....e' da questa risposta che verra' delineato il tuo destino(e la tua permanenza)nel forum zz...Aoh, Roma è Roma, no? E il simbolo è la lupa. Se stavo in provincia di Roma allora era diverso... oooppps, la firma....comunque grandi i Lakers... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 comunque grandi i Lakers... uhm...te sei salvato con quest'ultima frase dai.Se tifavi pure per i Celtics ti facevo bannare benvenuto allora Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killy Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 uhm...te sei salvato con quest'ultima frase dai.Se tifavi pure per i Celtics ti facevo bannare benvenuto allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 secondo me tifa i chicago o i raptors e nun lo vole dì... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killy Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 secondo me tifa i chicago o i raptors e nun lo vole dì... A bello... ma te lo ricordi il mitico "gancioccielo" nelle telecronache di Dan Peterson??? Non ho bisogno di dire a quale giocatore era riferito, spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry3 Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 A bello... ma te lo ricordi il mitico "gancioccielo" nelle telecronache di Dan Peterson??? Non ho bisogno di dire a quale giocatore era riferito, spero! per me devi dirlo io la NBA non la seguo... Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/360/Lord%20Frizio.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jack di Spade Inviato 21 Gennaio 2009 Condividi Inviato 21 Gennaio 2009 Buona sera a tutti, mi presento un po in ritardo. ho frequentato molti forum e ho approdato infine su questi lidi, sono un appassionato di manga,anime, rpg, videogiochi e magic the gathering.. spero di trovarmi bene con voi(effettivamente ho già tastato l'aria del forum nella sezione fallout3) e di potermi rendere utile. Jack Cita "Il futuro è un serpente, che divora la tua vita a ritroso nel tempo. E quando muori, credi a me, non smette di nutrirsi." - Sedris, Il Re Traditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.