Dark_Noir Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Salve a tutti,sono nuovo mi sono iscritto per conoscere nuovi amici,ho una Xbox One. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Salve a tutti,sono nuovo mi sono iscritto per conoscere nuovi amici,ho una Xbox One. sta attento ai sonari, sono cattivi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Noir Inviato 5 Settembre 2015 Condividi Inviato 5 Settembre 2015 sta attento ai sonari, sono cattivi.Wut?XDDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincer66rm Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ti sei appena registrato?E' la prima volta che stai postando su questo forum?Sei alla ricerca di un luogo dove poterti presentare a tutta la community? Hai trovato il posto giusto! Scrivi qui qualche riga di presentazione e riceverai i benvenuti da parte di tutti i presenti! Ricordati però che è buon costume presentarsi personalmente e leggere il regolamento prima di postare Ciao a tutti,mi sono appena iscritto. Un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 26 Ottobre 2015 Condividi Inviato 26 Ottobre 2015 Ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thepain92 Inviato 3 Novembre 2015 Condividi Inviato 3 Novembre 2015 Salve a tutti sono nuovo e sono felice di essermi iscritto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psicojolly Inviato 5 Novembre 2015 Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Salve a tutti sono nuovo e sono felice di essermi iscritto Benvenuto! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F3niX Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 ero già iscritto da tempo ma non so neanche se mi ero presentato Piacere Stefano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/F3niXS3aN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikystark79 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Salve a tutti, sono iscritto solo da poco, ma seguo questo forum da tantissimo e ringrazio già tutti per gli utili consigli che ho letto ...eccetto gli inizi Commodore 64 e Atari e affini sono xbox nel sangue dall'uscita della prima Un saluto! se interessa il mio gamertag è il mio nome utente: mikystark79 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maalox Plus Inviato 7 Aprile 2016 Condividi Inviato 7 Aprile 2016 Ciao a tutti ragazze e ragazzi...Dopo un po' di tempo passato qui sul forum a leggere i vostri commenti...ho deciso di iscrivermi per poter dire anche io la mia...🙂Alle volte ho dei quesiti che al 97/98% della popolazione potrebbe sembrare strani...ma spero avrete "pazienza" nei miei riguardi...Ad ogni modo...mi sono permesso di aggiungere alcuni di voi alla mia "lista amici" così da poter fare 4 chiacchiere tra una partita e l'altra...🙂Buona giornata. Cita "Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio." B.S. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Salve tutti da Giangiu anche se vedo questa sezione poco mossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ciao giangiu. La sezione è poco mossa perché la gente ha smesso di presentarsi. Forse nn va più di moda.Benvenuto cmq Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangiuxbox Inviato 15 Settembre 2016 Condividi Inviato 15 Settembre 2016 Ciao giangiu. La sezione è poco mossa perché la gente ha smesso di presentarsi. Forse nn va più di moda.Benvenuto cmqPeccato l'educazione non dovrebbe mai passare di moda,comunque grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monz Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ciao a tutti, sono un "vecchio" videogiocatore di 39 anni che ancora si diverte coi giochini elettronici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Ottobre 2016 Condividi Inviato 6 Ottobre 2016 Ciao a tutti, sono un "vecchio" videogiocatore di 39 anni che ancora si diverte coi giochini elettronici benvenuto...e tranquillo, qua a 39 anni sei un ragazzino :) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene in questo simpatico forum Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 (modificato) Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Spero di trovarmi bene in questo simpatico forumNon sei troppo vecchio per un forum di videogiochi? Dovresti dar spazio agli utenti anni 2000 secondo me. Te hai già dato visto che hai circa 30 anni. Modificato 7 Ottobre 2016 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Non sei troppo vecchio per un forum di videogiochi? Dovresti dar spazio agli utenti anni 2000 secondo me. Te hai già dato visto che hai circa 30 anni.Ha parlato quello prossimo alla pensione Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Ha parlato quello prossimo alla pensioneMa infatti ho smesso con i videogiochi. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 7 Ottobre 2016 Condividi Inviato 7 Ottobre 2016 Non sei troppo vecchio per un forum di videogiochi? Dovresti dar spazio agli utenti anni 2000 secondo me. Te hai già dato visto che hai circa 30 anni.Non è certo il benvenuto che mi aspettavo Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Non è certo il benvenuto che mi aspettavoBenvenuto fury nonostante l'età😂😂Scherzo eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Keeny Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ciao a tutti. ho trovato il forum cercando notizie sulla One. A giorni mi arriva e cercavo un pò di notizie. Complimenti per il sito è il forum. Ho visto molta collaborazione.Spero di contribuire.Ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ciao a tutti. ho trovato il forum cercando notizie sulla One. A giorni mi arriva e cercavo un pò di notizie. Complimenti per il sito è il forum. Ho visto molta collaborazione.Spero di contribuire.CiauzCiao e benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Ciao a tutti, seguivo il sito e il forum da molto ma non mi ero ancora iscritto, ho deciso di farlo visto che lo trovo molto interessante e ben fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Dicembre 2016 Condividi Inviato 5 Dicembre 2016 Ciao a tutti, seguivo il sito e il forum da molto ma non mi ero ancora iscritto, ho deciso di farlo visto che lo trovo molto interessante e ben fatto.ciao e benvenuto nella famiglia Mx! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.