Kyllian Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Salve a tutti , sono un nuovo iscritto al forum e volevo fare un saluto a tutta la community di mondo xbox . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 ciao e benvenuto!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyllian Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Grazie mille . Scusate per il topic striminzito ma sono impegnato nello studio. Ho deciso di iscrivermi adesso altrimenti non lo avrei fatto più XD. E' da una vita che non partecipo alla vita dei forum....ma dopo tanto tempo come spettatore e lettore di news...ho deciso anche io di dare ogni tanto un mio parere sul mondo dei videogames e parlare con tutti voi di questo mondo vasto e divertente . Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 è lo spirito giusto! ora torna a studiare però! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Old Gamer 73 Inviato 14 Luglio 2017 Condividi Inviato 14 Luglio 2017 Credo che questa sezione del forum non sia molto "frequentata" ma mi sembrava giusto presentarmi.Old Gamer 73 ... nick nel quale il numero dice molte cose La "vecchiaia" è brutta ma la passione per il gaming è rimasta invariata.Artrite a parte eccomi quà, un pò "vecchietto" ma sempre "birbantello" ... futuro proprietario di Xbox One X ... ! Un saluto a tutti/e voi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jax Teller Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Ciao a tutti, anche se mi sono appena registrato seguo con molto interesse da un annetto questo forum.L'anno nella gamertag anche nel mio caso indica una certa età ma la passione per le moto e videogiochi non è mai sopita, anzi.Dopo una leggera sbandata di 2 anni dove ho avuto la PS4, sono tornato sui miei passi l'anno scorso all'Xbox (dove ho tutti i miei amici da anni). Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leonida1976.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Benvenuto into the dark side! Noi abbiamo i giochi americani stupidi ma divertentiiiii yeyyy Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMetroidvania Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Piacere ragazzi, Gianluca! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Piacere ragazzi, Gianluca!Ciao Gianluca! benvenuto nella miglior community italiana sui videogiochi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekkoj Inviato 6 Ottobre 2017 Condividi Inviato 6 Ottobre 2017 Ciao!! a tutti e di piu''!!! Vi seguo da un po' e non potevo non registrarmi ........Che dire ....sono nuovo non so usare il forum (ci prorvo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio81 Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Ciao a tutti, anche se mi sono iscritta già da un pò non sono mai riuscita a presentarmi. Ora eccomi qui. Il mio gamertag è Sirio81, possiedo una xbox 360 e una xbox one s da poco. Ultimamente gioco spesso a Neverwinter, Dragon age inquisition e ogni tanto a Piante vs Zombie 2, ma ho giocato anche altri titoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Novembre 2017 Condividi Inviato 22 Novembre 2017 Benvenuti ai nuovi Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 23 Novembre 2017 Condividi Inviato 23 Novembre 2017 Ciao!! a tutti e di piu''!!! Vi seguo da un po' e non potevo non registrarmi ........Che dire ....sono nuovo non so usare il forum (ci prorvo) Ciao e benvenuto, ci siamo passati tutti, con calma si impara tutto, molto utile il tasto ricerca se hai dubbi o domandi siamo qui Ciao a tutti, anche se mi sono iscritta già da un pò non sono mai riuscita a presentarmi. Ora eccomi qui. Il mio gamertag è Sirio81, possiedo una xbox 360 e una xbox one s da poco. Ultimamente gioco spesso a Neverwinter, Dragon age inquisition e ogni tanto a Piante vs Zombie 2, ma ho giocato anche altri titoli. Ciao, benvenuta nel forum, siamo come una grande famiglia ti troverai bene! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puwne Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Sono appena arrivato, spero di trovarmi bene tra voi, saluti. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 Sono appena arrivato, spero di trovarmi bene tra voi, saluti. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalke ciao a benvenuto nella famiglia di mondoxbox! se nn ti dispiace per una migliore fruizione del forum ti invito a rimuovere la firma da Tapatalk Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puwne Inviato 20 Dicembre 2017 Condividi Inviato 20 Dicembre 2017 e ciao a benvenuto nella famiglia di mondoxbox! se nn ti dispiace per una migliore fruizione del forum ti invito a rimuovere la firma da Tapatalk Grazie, fatto, saluti e grazie per il suggerimento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
100birre Inviato 21 Dicembre 2017 Condividi Inviato 21 Dicembre 2017 Sono appena arrivato, spero di trovarmi bene tra voi, saluti. Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalkciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/birretta.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Puwne Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 ciaoCiao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
T3ranix_YT Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 MI SONO APPENA REGISTRATO ^__________________^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele0989 Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Buonasera, mi chiamo Daniele e sono amante della consolle di casa Microsoft dall'uscita della next gen.Sono un tipo di persona che ama informarsi prima di compiere qualsiasi passo e la disavventura della mia Xbox mi ha portato a conoscere questo forum pieno zeppo di informazioni a cui attingere. In passato ho avuto un forum in collaborazione con un amico, chiuso successivamente perché potevamo dedicare poco tempo. A malincuore devo dire per le molteplici persone iscritte. Sono sicuro di aver trovato un forum degno di nota. P. S. il mio gametarg è il mio nick A presto guys Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Buonasera, mi chiamo Daniele e sono amante della consolle di casa Microsoft dall'uscita della next gen.Sono un tipo di persona che ama informarsi prima di compiere qualsiasi passo e la disavventura della mia Xbox mi ha portato a conoscere questo forum pieno zeppo di informazioni a cui attingere.In passato ho avuto un forum in collaborazione con un amico, chiuso successivamente perché potevamo dedicare poco tempo. A malincuore devo dire per le molteplici persone iscritte. Sono sicuro di aver trovato un forum degno di nota.P. S. il mio gametarg è il mio nick A presto guys Buongiorno e benvenuto, sono sicuro che ti troverai benissimo in questa grande famiglia di boxari pazzi se vuoi completare ulteriormente la tua registrazione, aggiungi un avatar al tuo account a presto!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Ciao a tutti,ho appena scoperto (con piacere) questo forum e visti i tanti argomenti interessanti (e utili) ho deciso di iscrivermi!Tra l'altro finalmente posso leggere e scrivere di Xbox, cosa difficile perchè quasi tutti gli amici hanno la Playstation Da sempre spendo ore con i videogiochi e adoro sia pc che console (se avessi i soldi me le comprerei tutte ma proprio tutte).Tutto è cominciato con i mitici Sega (Master System, Megadrive e Game Gear), per poi passare a Ps1 e Ps2 e poi arrivare con immenso piacere sulla Xbox360 dove mi sono innamorato di Halo.Da pochissimo sono entrato in possesso di una Xbox One (approfittando del calo di prezzo grazie all'uscita della X) e, se per quanto riguarda i giochi sono a mio agio, sto cercando di ambientarmi tra Game Pass e Live Gold (sulla 360 ho giocato quasi esclusivamente offline, lasciando il multiplayer sul pc).Spero di trovarmi bene, di non rompere troppo le scatole con domande e richieste e di dare anche io un qualche contributo.Un saluto a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ligno75 Inviato 5 Aprile 2018 Condividi Inviato 5 Aprile 2018 Ciao a tutti,ho appena scoperto (con piacere) questo forum e visti i tanti argomenti interessanti (e utili) ho deciso di iscrivermi!Tra l'altro finalmente posso leggere e scrivere di Xbox, cosa difficile perchè quasi tutti gli amici hanno la Playstation Da sempre spendo ore con i videogiochi e adoro sia pc che console (se avessi i soldi me le comprerei tutte ma proprio tutte).Tutto è cominciato con i mitici Sega (Master System, Megadrive e Game Gear), per poi passare a Ps1 e Ps2 e poi arrivare con immenso piacere sulla Xbox360 dove mi sono innamorato di Halo.Da pochissimo sono entrato in possesso di una Xbox One (approfittando del calo di prezzo grazie all'uscita della X) e, se per quanto riguarda i giochi sono a mio agio, sto cercando di ambientarmi tra Game Pass e Live Gold (sulla 360 ho giocato quasi esclusivamente offline, lasciando il multiplayer sul pc).Spero di trovarmi bene, di non rompere troppo le scatole con domande e richieste e di dare anche io un qualche contributo.Un saluto a tutti! Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.