Gianniplay Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Ciao a tutti,ho appena scoperto (con piacere) questo forum e visti i tanti argomenti interessanti (e utili) ho deciso di iscrivermi!Tra l'altro finalmente posso leggere e scrivere di Xbox, cosa difficile perchè quasi tutti gli amici hanno la Playstation Da sempre spendo ore con i videogiochi e adoro sia pc che console (se avessi i soldi me le comprerei tutte ma proprio tutte).Tutto è cominciato con i mitici Sega (Master System, Megadrive e Game Gear), per poi passare a Ps1 e Ps2 e poi arrivare con immenso piacere sulla Xbox360 dove mi sono innamorato di Halo.Da pochissimo sono entrato in possesso di una Xbox One (approfittando del calo di prezzo grazie all'uscita della X) e, se per quanto riguarda i giochi sono a mio agio, sto cercando di ambientarmi tra Game Pass e Live Gold (sulla 360 ho giocato quasi esclusivamente offline, lasciando il multiplayer sul pc).Spero di trovarmi bene, di non rompere troppo le scatole con domande e richieste e di dare anche io un qualche contributo.Un saluto a tutti! ciao e benvenuto... e si! questo, date le premesse, potrebbe essere il tuo "posto felice" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 6 Aprile 2018 Condividi Inviato 6 Aprile 2018 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1ky Inviato 25 Aprile 2018 Condividi Inviato 25 Aprile 2018 Ciao a tutti ragazzi, ho appena riacquistato la X1 (causa lavoro) e mi sono ri-registrato al forum perché non ricordavo più psw.Se volete fare delle partite ad Halo,Gow e Pubg aggiungetemi pure nella lista amici ... ci vediamo su !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRT ArrO Inviato 11 Giugno 2018 Condividi Inviato 11 Giugno 2018 (modificato) Ciao a tutti anche io sono un nuovo utente, anche se seguo Mondoxbox da un po di tempo solo adesso mi sono registrato e "attivato' sul forumLa mia gamertag è XRT ArrO, gioco prevalentemente a Gears 4 e sea of thieves Modificato 11 Luglio 2018 da XRT ArrO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Topper86 Inviato 3 Agosto 2018 Condividi Inviato 3 Agosto 2018 Ciao a tutti Mi chiamo Andrea, seguo Forza Motorsport dal primo episodio ma solo dal quarto ho iniziato a godermelo per bene.Fortunatamente sono riuscito a recuperare FM7 ed oggi mi sono finalmente iscritto, se qualcuno volesse fare duegiri ci sono con piacere =) Aggiungetemi IRK Topper86 GrazieA preso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Æther Inviato 9 Agosto 2018 Condividi Inviato 9 Agosto 2018 Buona sera a tutti! Spero di trovarmi bene con tutti voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MR4K Inviato 28 Novembre 2018 Condividi Inviato 28 Novembre 2018 Un salutone a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neymar2019 Inviato 26 Dicembre 2018 Condividi Inviato 26 Dicembre 2018 Ciao a tutti. Mi chiamo Alina . Non vedo l'ora di leggere e imparare di più qui e di incontrare nuove persone. Qualsiasi input è apprezzato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roronoa Zoro90 Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 Salve a tutti, mi sono appena registrato dopo aver visitato spesso il sito, trovandolo molto informativo e ben curato, non vedo l'ora di partecipare attivamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 22 Novembre 2019 Condividi Inviato 22 Novembre 2019 Ciao a tutti. Dopo anni di PS4, da 2 settimane ho finalmente preso una Xbox One X. Aspettavo una buona offerta e alla fine è arrivata. One X in bundle con tutta la saga di Gears a prezzo super scontato. Poi approfittando degli sconti, ho subito fatto un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Ritengo che l'Xbox al momento abbia 3 grossi vantaggi. La One X è la console più potente, il Game Pass è il miglior servizio di giochi in abbonamento, e infine la retro-compatibilità. Avevo voglia di rigiocare a grandi vecchi giochi come la trilogia di Mass Effect, e ora lo posso fare. Al momento il gioco che mi tiene più impegnato è Mortal Kombat 11, anche perchè sono fan di Mortal Kombat da sempre. Sono nuovo del mondo Xbox e al momento ho ancora la lista amici vuota, anche perchè gli amici di gioco sono tutti rimasti su PS4, ma con la One X mi sto trovando molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 23 Novembre 2019 Condividi Inviato 23 Novembre 2019 Ciao benvenuto, nel forum trovi i vari topic dedicati diversi giochi, entrando in quelli di tuo interesse puoi lasciare la tua GT in modo da poter aggiungere persone con le quali ritrovarsi in game Ciao a tutti. Dopo anni di PS4, da 2 settimane ho finalmente preso una Xbox One X. Aspettavo una buona offerta e alla fine è arrivata. One X in bundle con tutta la saga di Gears a prezzo super scontato. Poi approfittando degli sconti, ho subito fatto un abbonamento Xbox Game Pass Ultimate. Ritengo che l'Xbox al momento abbia 3 grossi vantaggi. La One X è la console più potente, il Game Pass è il miglior servizio di giochi in abbonamento, e infine la retro-compatibilità. Avevo voglia di rigiocare a grandi vecchi giochi come la trilogia di Mass Effect, e ora lo posso fare. Al momento il gioco che mi tiene più impegnato è Mortal Kombat 11, anche perchè sono fan di Mortal Kombat da sempre. Sono nuovo del mondo Xbox e al momento ho ancora la lista amici vuota, anche perchè gli amici di gioco sono tutti rimasti su PS4, ma con la One X mi sto trovando molto bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Phoenix Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Ciao benvenuto, nel forum trovi i vari topic dedicati diversi giochi, entrando in quelli di tuo interesse puoi lasciare la tua GT in modo da poter aggiungere persone con le quali ritrovarsi in game Ok grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilStelar Inviato 24 Novembre 2019 Condividi Inviato 24 Novembre 2019 Ciao a tutti, piacere di conoscervi. Sono Filippo, Phil per gli amici! 27 anni, lavoratore a tempo pieno.Sono da sempre stato un Xbox addicted, e sempre continuerò ad esserlo lol. Sono un grande appassionato di videogames anche se prediligo fantasy, azione, sparatutto e mmorpg/GDR.Spero di trovarmi bene con voi e di poter condividere in compagnia le mie passioni! Ci becchiamo in giro. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WhiteWolfJ92 Inviato 14 Gennaio 2020 Condividi Inviato 14 Gennaio 2020 Buongiorno a Tutti!Mi chiamo Giacomo, ho 27 anni, Toscano e sono al mio terzo anno di Xbox dopo aver passato una vita sotto console Sony.Mi sono avvicinato al mondo Microsoft perché in cerca di nuovi stimoli Videoludici e da allora non ho più sentito il bisogno di cambiare, mi sono trovato benissimo con il Gamepass e con tutte le features che rendono Xbox quella che è probabilmente la miglior piattaforma per i propri fans.La mia visione del mondo dei videogiochi è estremamente vicina a quella di Phil Spencer..L'unico problema, sopratutto in Italia è il basso numero di utenze, per questo spero di trovare nel forum qualche compagno di viaggio in più per le mie avventure videoludiche 😊 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Gennaio 2020 Condividi Inviato 17 Gennaio 2020 Buongiorno a Tutti!Mi chiamo Giacomo, ho 27 anni, Toscano e sono al mio terzo anno di Xbox dopo aver passato una vita sotto console Sony.Mi sono avvicinato al mondo Microsoft perché in cerca di nuovi stimoli Videoludici e da allora non ho più sentito il bisogno di cambiare, mi sono trovato benissimo con il Gamepass e con tutte le features che rendono Xbox quella che è probabilmente la miglior piattaforma per i propri fans.La mia visione del mondo dei videogiochi è estremamente vicina a quella di Phil Spencer..L'unico problema, sopratutto in Italia è il basso numero di utenze, per questo spero di trovare nel forum qualche compagno di viaggio in più per le mie avventure videoludiche benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odm3 Inviato 20 Gennaio 2020 Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Ciao a tutti! Ho sempre seguito xbox fin dai primi leak dell'interessamento di Microsoft al mondo console ma ne ho approfittato solo dalla 360 in poi.Ho sempre pensato che Phil Spencer avesse una giusta visione del futuro dei videogame e finora non mi sono sbagliato. Lo vedremo assieme con la nostra comune passione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Python_Cofee Inviato 4 Febbraio 2020 Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ho notato il topic solo adesso, beh che dire... Leggo questo forum e portale da un po’ e ho deciso di iscrivermi, tante informazioni e discussioni e tutto gestito molto molto bene. Per quanto riguarda me, sono tutto videogiochi e robottoni Un saluto a tutti quanti, ci sentiremo spesso credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Liuk1900 Inviato 1 Aprile 2020 Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Ciao, sono sempre stato un videogiocatore ho iniziato con la commodore 64, amiga 500, pc. Play1, poi xbox360 e ora la xbox one..Gioco a molti giochi purtroppo il tempo quando si lavora e si hanno impegni. Rimane poco spazio.... Ma visto il periodo di adesso con questo problema del virus... Di tempo ne rimane parecchio.... Sono contento di aver trovato questo forum. Lo trovo ben fatto! Io mi chiamo Luca piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Romio Jr. Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Mi aggrego alla ciurma anche io.Xbox One x oggi ... series X in futuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Benvenuti, ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackhammer Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Ciao a tutti! Sono JackHammer e sono nuovo nuovo. Non ho mai avuto una Xbox (a dire il vero non l'ho ancora,mi dovrebbe arrivare in settimana con i 2 giochi Horizon4 e Motorsport 7)fino ad ora ho avuto una play3 quindi mi aspetto un grande salto qualitativo! Spero di trovare una mano per riuscire a muovermi bene nel mondo dei giochi Live e soprattutto per capire quali sono i titoli da acquistare e quelli da evitare. Grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Maggio 2020 Condividi Inviato 13 Maggio 2020 Benvenuto e buon gaming Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Gamer Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Salve a tutti!Sono Marco, grande appassionato di videogiochi da fine anni 90 ad oggi.Ho sempre seguito la scena videoludica di Microsoft e Sony e posseduto diverse console: Xbox 360, Xbox One e le PlayStation dalla 1 alla 4.In trepidante attesa di conoscere il futuro videoludico con l'imminente next gen e di condividerne emozioni e pareri in questo fantastico forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2020 Condividi Inviato 1 Luglio 2020 Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max71 Inviato 22 Settembre 2020 Condividi Inviato 22 Settembre 2020 Salve sono Max71 Vorrei passare nel vostro mondo un saluto a tutto il Forum , ma quando potrò scrivere o aprire Discussioni ? Grazie !' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.