flaviodk79 Inviato 7 Aprile 2010 Condividi Inviato 7 Aprile 2010 ola gente,vedremo mai modelli reali degli allenatori che si muovono insieme hai panchinari a seconda di come va il match? sarebbe devastante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Sono tornato 2 ore prima da lavoro. Questa attesa mi sta costando qualche €. Hahahahahahaha !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringo88 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) ancora niente?? Modificato 8 Aprile 2010 da ringo88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Su un'altro sito dicono che è online. Ma io non vedo nada de nada ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jacoshot Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Sì, è online, sto scaricando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Sì, è online, sto scaricando Dove l'hai trovata ? Quali passaggi hai fatto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Su un'altro sito dicono che è online. Ma io non vedo nada de nada ! Idem, ma dov'è sul marketplace americano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringo88 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Dove l'hai trovata ? Quali passaggi hai fatto ? http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/me...amp;sb=1#offers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ok, trovata, basta andare anche sulla console in demo giochi/primi in classifica! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Demo dei giochi / Tutte le demo dei giochi / Tutti / Primi in classifica ... è il penultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexio Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 a più tardi per i commenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaviodk79 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Ok, trovata, basta andare anche sulla console in demo giochi/primi in classifica! ma veramente nn c'e' ma veramente nn c'e' c'e' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringo88 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Demo dei giochi / Tutte le demo dei giochi / Tutti / Primi in classifica ... è il penultimo poco fa non c'era, perchè mi sono spolpato tutta la dash . Poi l'ho trovata subito entrando nella versione web del marketplaace. Sono al 50% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 poco fa non c'era, perchè mi sono spolpato tutta la dash . Poi l'ho trovata subito entrando nella versione web del marketplaace. Sono al 50% Io ho guardato dappertutto ma del demo neanche l'ombra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaviodk79 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 PROBLEMA,stavo scaricando la demo quando questa si e' bloccata al 32xcento,ho spento e riacceso la consolle 3 volte ma ogni volta dopo che mi da il messaggio di collegamento al live si blocca tutto,AIUTO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) io ho cercato in ogni possibile sezione, e pure dal marketplace del pc ma nn c'è niente edit: eccola http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/of...00-0000454188f6 Modificato 8 Aprile 2010 da TORQUE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Bellissimo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 PROBLEMA,stavo scaricando la demo quando questa si e' bloccata al 32xcento,ho spento e riacceso la consolle 3 volte ma ogni volta dopo che mi da il messaggio di collegamento al live si blocca tutto,AIUTO Quando entri in xbox360 vai nella configurazione e cancella la demo di FIFA WORLD CUP, si dovrebbe sistemare. Può essere forse non essere connessi a XBoxlive. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Molto più pulito e definito di FIFA 10. Direi proprio che con l'eliminazione del portiere fisso fuori dai pali e qualche ritocco questo è proprio la miglior simulazione che ci sia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 PROBLEMA,stavo scaricando la demo quando questa si e' bloccata al 32xcento,ho spento e riacceso la consolle 3 volte ma ogni volta dopo che mi da il messaggio di collegamento al live si blocca tutto,AIUTO è successo anche a me appena arrivato al 32% mi si e bloccata la consolle ora riprovo speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 è successo anche a me appena arrivato al 32% mi si e bloccata la consolle ora riprovo speriamo bene Quando entri in xbox360 vai nella configurazione e cancella la demo di FIFA WORLD CUP, si dovrebbe sistemare. Può essere forse non essere connessi a XBoxlive. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
indianapipps84 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Molto più fluidi i movimenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 Quando entri in xbox360 vai nella configurazione e cancella la demo di FIFA WORLD CUP, si dovrebbe sistemare. Può essere forse non essere connessi a XBoxlive. Avevo fatto quel procedimento ma si e bloccata lo stesso poi sono riuscito a scaricarla e devo dire che graficamente un miglioramento si vede il gameplay anche a me sembra piu' fluido Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 ragazzi,un paio di domande veloci... si può usare il portiere per parare? e le grafiche(tipo punteggio e quelle di inizio gara)sono come quelle reali FIFA? Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 8 Aprile 2010 Condividi Inviato 8 Aprile 2010 (modificato) sono al 78%, appena finito vi dico le imppressioni... Scaricato...mi sembra ci siano miglioramenti da FIFA10...molto belle le animazioni di contorno...penso di prenderlo...magari non al day one, ma al day three.. noto che hanno tolto il "bug" delle punizioni che la CPU batteva corte anche se aveva l'uomo marcato.. Modificato 8 Aprile 2010 da ayrton92 Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.