Dave Ranius Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ciao ragazzi io ho comprato mass effect 2 e devo dire che è veramente bello , vorrei però sapere qunado devo inseriere il secondo disco e se il gioco mi parte con il secondo disco Tranquillo, ad un certo punto del gioco (dopo mi pare una missione principale), ti chiede di inserire il disco 2, fai lo switch (ovvero togli il primo, metti il secondo) e poi, dopo un attimo di caricamento, ti continua tranquillamente il gioco. Mi pare di ricordare che poi, prima dell'inizio dell'ultima parte della storia, dovrai reinserire il primo disco. Comunque, consiglio disinteressato, giocati il primo! Oppure compra il fumetto interattivo. http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 ciao ragazzi io ho comprato mass effect 2 e devo dire che è veramente bello , vorrei però sapere qunado devo inseriere il secondo disco e se il gioco mi parte con il secondo discoStai attento quando cambi il disco. A me la console me l'ha sputato via e si è conficcato nel muro. Ho fatto appena in tempo a schivarlo, altrimenti mi segava il collo. Sta ancora lì e non riesco più ad estrarlo. Bzzzzzz Gira ancora... Nel muro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave Ranius Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 Stai attento quando cambi il disco. A me la console me l'ha sputato via e si è conficcato nel muro. Ho fatto appena in tempo a schivarlo, altrimenti mi segava il collo. Sta ancora lì e non riesco più ad estrarlo. Bzzzzzz Gira ancora... Nel muro... Devo ammetterlo, questo utente è di un mordace spettacolare! Mi strappa sempre qualche risata (ad esempio quelle battute su James Vega in ME3), ma è anche dotato di grande intelligenza e capacità critica, tanto da portarlo ad avere sempre qualche freccia nell'arco delle discussioni importanti che mass effect sa generare. Complimenti. Noble chief, vai tranquillo che non succede assolutamente nulla! http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 (modificato) @Dave ranius mi sa che mi comprero il fumetto interattivo, e grazie dell'informazione@hello kitty mi dispiace veramente tanto lol, forse perchè tu hai la console in verticale ,e poi anche se mi succede si lancia sul mio morbido divano Modificato 8 Luglio 2011 da noble six master chief hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 @hello kitty mi dispiace veramente tanto lol, forse perchè tu hai la console in verticale ,e poi anche se mi succede si lancia sul mio morbido divanoHo quasi rischiato di morire e tutto quello che hai da dire è: "mi dispiace veramente tanto lol" ?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 ma è fisicamente impossibile lol mandami una foto così poso vedere il buco che ha fatto il disco hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 ma è fisicamente impossibile lol mandami una foto così poso vedere il buco che ha fatto il discoMa la foto può essere taroccata... Devi credermi sulla parola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 9 Luglio 2011 Condividi Inviato 9 Luglio 2011 (modificato) be ... sai è un po difficile crederti ma .... (noble forza scegli tra le tre opzioni)1certo che ti credo2 possiamo parlarne un 'altra volta3no non ti credo affatto aspetta io scelgo quella che mi da punti rinnegato o quella eroe uhm fammici pensare per domani e poi scelgo la risposta Modificato 9 Luglio 2011 da noble six master chief hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Revs Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 C'è poco da scherzare, anche a me è capitata una cosa simile,! Certo che sei assurdo, pensi che tutti quelli che scambiano opinioni con te debbano necessariamente prenderti in giro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 10 Luglio 2011 Condividi Inviato 10 Luglio 2011 (modificato) be dave ranius si è messo a ridere non credo sia uno scherzo (all 'inzio ci avevo creduto poi o pensato nahh)comunque scelgo la n 1 noble hai ottenutto due punti eroe Modificato 11 Luglio 2011 da noble six master chief hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Hallo, dopo una cosa del genere nella prossima partita devi scegliere un profilo da sopravvissuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Hallo, dopo una cosa del genere nella prossima partita devi scegliere un profilo da sopravvissuto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 non ho capito che cosa a detto hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FreeLancer Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 Era una battuta .... ma tranquillo, di solito le dico e poi le capisco solo io ... scusate, torno nel mio angolino ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
noble six master chief Inviato 11 Luglio 2011 Condividi Inviato 11 Luglio 2011 be se almeno spieghi la battuta , comunque per ritornare it posso dire, che ho lasciato che il figlio di thane uccidesse,ma niente di tragico spero che non muoia durante l'ultima missione hyper lethal vector x 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hello Kitty Inviato 12 Luglio 2011 Condividi Inviato 12 Luglio 2011 Era una battuta .... ma tranquillo, di solito le dico e poi le capisco solo io ... scusate, torno nel mio angolino ...No no. Io l'ho capita benissimo! Sei troppo simpatica. Continua a farmi ridere ti prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carete Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 ragà io ho comprato da poco e 2 e da poco ci sto giocando... spiegatemi una cosa.. ma è normale ovvero lo fa anche a voi che durante i filmati ci sia un effetto (non so il nome tecnico) che fa apparire le persone in una posizione poi scatta e tornano indietro dove stavano prima oppure appaiono all'improvviso?? premetto che ho installato il gioco su HD http://i51.tinypic.com/mv6y48.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 ragà io ho comprato da poco e 2 e da poco ci sto giocando... spiegatemi una cosa.. ma è normale ovvero lo fa anche a voi che durante i filmati ci sia un effetto (non so il nome tecnico) che fa apparire le persone in una posizione poi scatta e tornano indietro dove stavano prima oppure appaiono all'improvviso?? premetto che ho installato il gioco su HD succede, è un difetto del gioco, non ti preoccupare. MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 vorrei incominciare la saga di questo gioco,se prendo il primo quanto mi dura,nel senso quant'è lungo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Il primo ME se lo giochi COMPLETAMENTE e quindi intendo ogni genere si missione sotto missione e missionuccia, ogni esplorazione e minigioco etc. ti dura intorno alle 70 ore (anche se ho toccato le 90). Se ti dedichi solo alle missioni principali e secondarie ti dura sulle 30-40 ore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 vorrei incominciare la saga di questo gioco,se prendo il primo quanto mi dura,nel senso quant'è lungo?? 40-50 ore è una durata media, il secondo forse è leggermente più corto ma ha più espansioni, più belle e lunghe. Comunque conta che per la natura del gioco potrai rigiocarlo più volte, hai tante scelte che puoi fare che modificheranno un po' la trama, inoltre queste scelte influenzeranno anche il 2° capitolo (e il 3° quando uscirà) grazie alla possibilità di importare i salvataggi, quindi se il gioco ti piacerà, facilmente sarai portato a rigiocarlo per vedere le altre diramazioni della trama. MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Ragazzi una domanda ma attenti a non spoilerarmi niente o vi taglio la gola rispondete solo si o no Dopo la missione suicida posso continuare a giocare le missioni secondarie? grazie http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Ragazzi una domanda ma attenti a non spoilerarmi niente o vi taglio la gola rispondete solo si o no Dopo la missione suicida posso continuare a giocare le missioni secondarie? grazie ehm, si, tranquillo http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ehm, si, tranquillo hmmmm ok ho capito che succederà qualcosa di particolare no comunuque capolavoro, non so come cavolo ho fatto a non giocarlo in tutto questo tempo D: http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spetsnaz N7 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 hmmmm ok ho capito che succederà qualcosa di particolare no comunuque capolavoro, non so come cavolo ho fatto a non giocarlo in tutto questo tempo D: Si si tranquillo, dopo che un coniglio della Duracell avrà sterminato e mangiato l'equipaggio di shepard potrai continuare le missioni secondarie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati