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MMR.SO TUTTO IO

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se il consiglio muore i nuovi consiglieri non accettano di vederti e sulla cittadella parli solo con Anderson(quindi nel lungo andare si ha più problemi credo), se invece lo salvi gli umani fanno "pace" con la gerarchia turian e gli alieni(tipo il turian che gestisce il negozio d'armi) ti trattano con più rispetto

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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se il consiglio muore i nuovi consiglieri non accettano di vederti e sulla cittadella parli solo con Anderson(quindi nel lungo andare si ha più problemi credo), se invece lo salvi gli umani fanno "pace" con la gerarchia turian e gli alieni(tipo il turian che gestisce il negozio d'armi) ti trattano con più rispetto

non ricevono nemmeno Shepard? ma essendo tutti umani non dovrebbero essere accondiscendenti? e quindi non ti ridanno nemmeno lo status di spettro?

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ragazzi finii il gioco per PC completando tutte le missioni secondarie e le scansioni prima della fine del gioco...ora lo sto rifacendo su XBOX360...ormai sono nella base dei collettori, quindi quasi alla fine...unico problema: mi mancano alcune missioni secondarie e diverse scansioni (le ho lasciate perdere perchè sono una noia unica)...se le faccio dopo la fine del gioco potrò importare comunque i save?

 

so che probabilmente non lo sapete (visto che manca ancora un mese all'uscita del gioco) però magari avete letto qualcosa in giro :)

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
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visto che la missione "Arrival" è praticamente l'inizio di ME3 penso tu possa fare tutte le missioni dopo la fine della trama

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sono a dir poco adirato...avevo tutti i potenziamenti della Normandy, tutti i membri leali, ho assegnato loro degli incarichi seguendo la guida e che succede?...mi muore Mordin...ho tirato giù tutto il calendario e per la rabbia ho disinstallato il gioco non completando nemmeno missioni secondarie e scansioni...quando ci giocai su PC, seguendo la stessa identica guida, mi morì solo Jack perchè avevo perso la sua lealtà durante il litigio con Miranda...non riesco ancora a capire perchè Mordin sia morto

Modificato da Dalfi
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sono a dir poco adirato...avevo tutti i potenziamenti della Normandy, tutti i membri leali, ho assegnato loro degli incarichi seguendo la guida e che succede?...mi muore Mordin...ho tirato giù tutto il calendario e per la rabbia ho disinstallato il gioco non completando nemmeno missioni secondarie e scansioni...quando ci giocai su PC, seguendo la stessa identica guida, mi morì solo Jack perchè avevo perso la sua lealtà durante il litigio con Miranda...non riesco ancora a capire perchè Mordin sia morto

 

mordin l'hai mandato a far la guardia all'equipaggio che torna alla nave, vero?

e comunque io Jack non leale per il tuo stesso motivo è sopravvissuta alla missione suicida...

avrai sbagliato qualcosa..

Modificato da R3DMIDNIGHT
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è normale che muoia Mordin, vedi nell'ultima parte esistono dei pezzi da 90 come Garrus, Grunt o Zaeed che aumentano la difesa complessiva della squadra lasciata dietro, infatti se tu ti prendi quelli che ho citato(potresti prendertene uno ma non te lo consiglio) ti moriranno i più deboli come Tali, Mordin e Legion(Legion mi pare).

Io ti consiglio di rifarti la missione e mandare Mordin o Kasumi con l'equipaggio e nell'ulttimo tratto prtarti Miranda e JAck, suderai un po con il raziatore ma vivranno tutti :mrgreen:

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è normale che muoia Mordin, vedi nell'ultima parte esistono dei pezzi da 90 come Garrus, Grunt o Zaeed che aumentano la difesa complessiva della squadra lasciata dietro, infatti se tu ti prendi quelli che ho citato(potresti prendertene uno ma non te lo consiglio) ti moriranno i più deboli come Tali, Mordin e Legion(Legion mi pare).

Io ti consiglio di rifarti la missione e mandare Mordin o Kasumi con l'equipaggio e nell'ulttimo tratto prtarti Miranda e JAck, suderai un po con il raziatore ma vivranno tutti :mrgreen:

 

è esattamente così infatti: la primo volta che ho fatto la missione suicida avevo miranda non leale, e l'ho comunque messa come caposquadra senza conseguenza, nell'ultimo atto mi ero portato Legion e Samara, senza nessuna morte. la seconda volta, quella con i salvataggi importati da ME, ho fatto la missione con tutti leali ed ho assegnato a tutti gli incarichi giusti, ma alla fine mi sono portato Garrus e Grunt se non sbaglio, e Mordin mi era morto, ho ricaricato e mi sono di nuovo portato Legion e Samara, senza nessuna morte :teach:

se la dovessi rifare ora, mi porterei sempre con me la mia Kasumi :wub:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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è normale che muoia Mordin, vedi nell'ultima parte esistono dei pezzi da 90 come Garrus, Grunt o Zaeed che aumentano la difesa complessiva della squadra lasciata dietro, infatti se tu ti prendi quelli che ho citato(potresti prendertene uno ma non te lo consiglio) ti moriranno i più deboli come Tali, Mordin e Legion(Legion mi pare).

Io ti consiglio di rifarti la missione e mandare Mordin o Kasumi con l'equipaggio e nell'ulttimo tratto prtarti Miranda e JAck, suderai un po con il raziatore ma vivranno tutti :mrgreen:

 

io contro il razziatore ho portato Kasumi e Tali..

vive entrambi...

si parla della partita a Folle

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vabbè ormai è andata...non credo di avere save così arretrati ç__ç...grazie comunque della precisazione :)

 

EDIT: ragazzi l'unico save che avevo nella base era quello prima dell'ultima scelta...ho fatto come avete detto voi, portandomi Jack e Miranda e sono sopravvissuti tutti :mrgreen:

grazie mille :)

Modificato da Dalfi
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Il sistema che determina la morte dei compagni di squadra è strano davvero io nella prima partita persi miranda perchè non leale e Grunt caposquadra , Zaed lo madai con l'equpaggio ma sopravvisse solo lui, nella seconda partita se non ricordo male morì solo Mordin che mandai con l'equpaggio, per andare sul sicuro nella partita succesiva presi in squadra Mordin e Miranda e affiidai a Legion il compito di aprire le porte, Garrus caposquadra di entrambi gli assalti, mentre come specialista biotico mi sono srempre affidato a Samara con succeso, e ho mandato Thane con l'equpaggio salvando tutti lui compreso.

Modificato da Preston
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io di solito uso come specialista hacker Legion(l'ho scelto dopo un sacco di pippe mentali pensando al fatto che lui non ha bisogno di respirare :mrgreen: ), come biotico Jack e come caposquadra ho sempre scelto Garrus. Nella parte finale come già detto porto Miranda, così si licenzia da Cerberus, e Jack, così conosce la faccia del tizio che vuole morto

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io di solito uso come specialista hacker Legion(l'ho scelto dopo un sacco di pippe mentali pensando al fatto che lui non ha bisogno di respirare :mrgreen: ), come biotico Jack e come caposquadra ho sempre scelto Garrus. Nella parte finale come già detto porto Miranda, così si licenzia da Cerberus, e Jack, così conosce la faccia del tizio che vuole morto

 

è stata una piacevole sorpresa quella...visto che me la sono portata a letto, mi auguro che nel 3 sia dalla mia parte e non da quella di Cerberus :mrgreen:

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mi sto finendo me 2 in folle dato che non lo avevo mai fatto (l'altra settimana ho fatto me1 e in realtà non l'ho trovato troppo difficile in folle, il secondo capitolo è piu' tosto) e vorrei chiedere: le munizioni criogene sono nettamente inferiori alle incendiarie? a me sembra di si, contro quasi tutti i nemici fanno molti meno danni delle incendiarie....quindi ne ho dedotto che le incendiarie siano piu' potenti, è così? o se no da cosa dipende?

 

ps: fare overlord a folle è stata per me alquanto dura :shock:, bello il finale poi...

Modificato da Ribado
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dipende dal tuo stile di gioco, le incendiarie io le ho trovato nettamente migliori per via del mio stile di gioco alquanto strambo(è probabile che usi un fucile di precisione quanto che usi carica biotica e vada di fucila a pompa)

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dipende dal tuo stile di gioco, le incendiarie io le ho trovato nettamente migliori per via del mio stile di gioco alquanto strambo(è probabile che usi un fucile di precisione quanto che usi carica biotica e vada di fucila a pompa)

utilissima la carica biotica in folle :read:

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anche io gioco a folle e 2-3 nemici riesco a farli fuore con la carica biotica(ovviamente dopo aver abbassato scudi o corazze)

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mi sto finendo me 2 in folle dato che non lo avevo mai fatto (l'altra settimana ho fatto me1 e in realtà non l'ho trovato troppo difficile in folle, il secondo capitolo è piu' tosto) e vorrei chiedere: le munizioni criogene sono nettamente inferiori alle incendiarie? a me sembra di si, contro quasi tutti i nemici fanno molti meno danni delle incendiarie....quindi ne ho dedotto che le incendiarie siano piu' potenti, è così? o se no da cosa dipende?

 

ps: fare overlord a folle è stata per me alquanto dura :shock:, bello il finale poi...

Le munizioni incendiare sono universali e producono danni da incendio extra a tutti i nemici perdono efficacia contro le barriere biotiche, le munzioni criogene sono più adatte contro nemici appunto con protezioni biotiche come gli abomini e simili e nemici che caricano come varren e e piromani.

Modificato da Preston
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grazie, un'altra cosa non mi è chiara: ho la barriera come abilità extra e dice nella descrizione del potere che dura 60 secondi, ma se io la attivo e poi appena possibile lancio (per esempio) un'onda d'urto la barriera svanisce, è così?

se volessi tenerla attiva per tutti i 60 secondi dovrei usare solo armi per quel lasso di tempo?

 

poi un'altra questione (mi rendo conto che sono un dispensatore di quesiti :ph34r: ), considerando che gioco alla massima difficoltà, qual'è in assoluto la protezione migliore tra scudo geth, barriera e fortificazione?

Modificato da Ribado
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grazie, un'altra cosa non mi è chiara: ho la barriera come abilità extra e dice nella descrizione del potere che dura 60 secondi, ma se io la attivo e poi appena possibile lancio (per esempio) un'onda d'urto la barriera svanisce, è così?

se volessi tenerla attiva per tutti i 60 secondi dovrei usare solo armi per quel lasso di tempo?

 

poi un'altra questione (mi rendo conto che sono un dispensatore di quesiti :ph34r: ), considerando che gioco alla massima difficoltà, qual'è in assoluto la protezione migliore tra scudo geth, barriera e fortificazione?

 

puoi usare qualunque abilità volendo, basta avere la barra di ricarica attiva.

la migliore difesa, secondo me, è la fortificazione Krogan, lo scudo Geth è si più potente di quello normale, ma a folle te lo tirano giù lo stesso in poco tempo, la barriera è inutile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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io con la barriera mi son sempre trovato bene, forse il fatto è che lo scudo geth protegge di più dai danni tecnologici, la barriera contro i danni biotici e la fortificazione contro le armi

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io con la barriera mi son sempre trovato bene, forse il fatto è che lo scudo geth protegge di più dai danni tecnologici, la barriera contro i danni biotici e la fortificazione contro le armi

 

probabilmente dipende dal personaggio: un soldato, avendo già una barriera cinetica, non ha bisogno ne di quella Geth, ne di quella biotica, ma non può fare a meno di quella Krogan...

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puoi usare qualunque abilità volendo, basta avere la barra di ricarica attiva.

la migliore difesa, secondo me, è la fortificazione Krogan, lo scudo Geth è si più potente di quello normale, ma a folle te lo tirano giù lo stesso in poco tempo, la barriera è inutile

sicuro? perchè quando uso barriera Shepard si ammanta di un'aura blu (la barriera appunto) che dura si 60 secondi, ma se per dire al trentesimo secondo uso un altro potere biotico l'aura scompare e con lei la barriera...

Modificato da Ribado
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