Vai al contenuto

Remake Final Fantasy 7 ps3

keiji

Messaggi raccomandati

Aeris deve morire brutalmente :ph34r:

Fossi stato in Zack l'avrei presa a spadate al primo incontro... e poi chissà cosa sarebbe successo se quando Zack cade nella chiesa, propsio sotto di lui ci fosse stata Aeris? Morta spiaccicata di sicuro :ph34r:

MmM ma se morisse sotto le rotaie del treno? (sisi proprio nel video iniziale)...O altrimenti potrebbe fare tipo Kenny di southpark..."HANNO UCCISO AERIS, brutti bastardiiii" xDD e lei morirà 2-300 volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
su games4all ho letto che la square ha deciso di fare il remake e che adirittura sarà multipiatta o_o...

http://www.games4all.it/articolo/final-fan...-un-sogno/8597/

certo, come la dicono loro sembra tanto di "noi abbiamo capito, leggendo tra le righe, e con una veggente, che... siamo SICURI che uscirà il remake per due piattaforme"...

però come notizia mi ha lasciato un po' perplesso...

Sarebbe fantastico!

Ma...

A dire il vero sono perplesso anch'io :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

in attesa di questo sperato remake io me lo sto rigiocando in italiano e con grafica leggermente migliorata, e devo dire che molte parti della trama mi erano sfuggite, anche se io credevo di aver capito tutto :mrgreen:

Ho lasciato da parte lost odissey e rinviato l'acquisto di FF XIII proprio per rigiocarmi il VII :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Il produttore di Final Fantasy XIII, Yoshinori Kitase, ha dichiarato che se si vuole sviluppare un remake di Final Fantasy VII allo stesso livello qualitativo visto in Final Fantasy XIII, per il quale ci sono voluti 3-4 anni di lavoro, servirebbe un tempo 10 volte maggiore. Tuttavia le intenzioni di svilupparlo rimangono, ovviamente non si tratta di un progetto imminente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si io mi accontenterei...

L'unica cosa che spero, ci mettessero pure vent'anni, è questa: NON CAMBIATE NULLA.

Io lo voglio preso pari pari a quello originale... al massimo aggiungete parti di trama (che ne so, il post Sephiroth... o boh!), qualche boss extra... ma non devono togliere o cambiare quello che già c'è. Se si azzardano a fare un ibrido con qualche altro genere, remix o caxxi vari, vado in giappone e li impalo tutti con una masamune in scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...