Adraeth Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Per i rigori consiglio (in offline) di usare Grandangolo giocatore e poi non è difficile in se': Prima si preme tiro (+ si preme più il tiro è potente ed alto) mentre fa la rincorsa il giocatore si sceglie destra o sinistra, anche qui + si tiene premuto + si angola eventualmente si potrebbe dosare anche basso/alto (ma io non lo faccio mai già basandomi su potenza del tiro) sempre durante la rincorsa. I rigori, una volta appresi i meccanismi mi piacciono molto, soprattutto dalla parte del portiere che ora può dosare la propria angolazione (tenendo premuto tiro e direzione come sopra ma contemporaneamente) --- piccola nota di colore; col Blackpool mi sono salvato all'ultima giornata , promossi dalla Division 2, Watford, Bristol City e Leeds Utd ... ed ora via alla nuova stagione ... tentando la qualificazione alla Europa League... magari!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 Mi sapreste dire i nomi degli 11 stadi non licenziati?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raini Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 ragazzi ma le visuali di questo pes sono brutte... non si può fare niente per modificarle?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nevis Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 piccola nota di colore; col Blackpool mi sono salvato all'ultima giornata , promossi dalla Division 2, Watford, Bristol City e Leeds Utd ... ed ora via alla nuova stagione ... tentando la qualificazione alla Europa League... magari!! Scusa quindi alla fine della prima stagione ci sono anche le promozioni e le retrocessioni in Pes? Per cui ci sono anche le squadre di B? Oppure hai installato un qualche file opzioni con la B inglese? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Avevo intenzione di acquistare il gioco. Ma sto notanto che molte persone stanno già iniziando a stufarsi. Molti dei miei amici erano tutti gasati a 100 e ora vedono solo difetti. Mah..forse quest anno ne farò a meno di pes. Guarda è la stessa cosa che sta accadendo con quelli che hanno l'altro titolo fidati(me compreso) Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ragazzi, ho un problema nei contrasti! devo fare un qualcosa in particolare? oltre che rincorreli e premere la A? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 Ragazzi, ho un problema nei contrasti! devo fare un qualcosa in particolare? oltre che rincorreli e premere la A? TI consiglio di affiancarti al portatore di palla, e se puoi, chiamare il raddoppio con X. Premere sempre e solo A correndo ti porta a: - perdere velocità in maniera spaventosa - se sei vicino al portatore di palla il contrasto risulta più deciso e ci può scappare il fallo spesso me lo dimentico e ci ricasco in "premi A tanto il giocatore pressa" classico da ISS Pro Evolution 2; adesso è un poco diverso... se premi solo A qualche volta prendi palla ma spesso o il portatore ti va via... o fai fallo. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 26 Ottobre 2010 Condividi Inviato 26 Ottobre 2010 --- piccola nota di colore; col Blackpool mi sono salvato all'ultima giornata , promossi dalla Division 2, Watford, Bristol City e Leeds Utd ... ed ora via alla nuova stagione ... tentando la qualificazione alla Europa League... magari!! Quale aggiornamento hai preso? Mi invieresti il link? Inoltre cosa contiene il Fo che hai preso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 TI consiglio di affiancarti al portatore di palla, e se puoi, chiamare il raddoppio con X. Premere sempre e solo A correndo ti porta a: - perdere velocità in maniera spaventosa - se sei vicino al portatore di palla il contrasto risulta più deciso e ci può scappare il fallo spesso me lo dimentico e ci ricasco in "premi A tanto il giocatore pressa" classico da ISS Pro Evolution 2; adesso è un poco diverso... se premi solo A qualche volta prendi palla ma spesso o il portatore ti va via... o fai fallo. grazie Mille davvero! da quando ho iniziato a difendere come mi hai consigliato tu sono migliorato sensibilmente! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Mi sapreste dire i nomi degli 11 stadi non licenziati?Grazie. Se cercavi nei post precedenti già erano stati indicati Stadio - Nome reale - Nazione - Squadra 1 Rose Park-Stamford Bridge - Inghilterra - Chelsea 2 Bristol Mary Stadium Veltins -Arena - Germania - Schalke 04 3 Ville Marie Stadium Ernst - Happel Stadion - Austria - Austria 4 Estadio del Nuevo Triunfo - Stadio Mestalla- Spagna - Valencia 5 Stade de Sagittaire - Stade de Gerland - Francia - O. Lione 6 Stadio Orione - Stadio San Paolo - Italia - Napoli 7 Estadio de Escorpiao - Maracanã - Brasile - Botafogo, Fluminense, Flamengo, Vasco da Gama 8 Konami Stadium - Nissan Stadium - Giappone - Yokohama F. Marinos 9 Estadio De Palenque - Estadio Azteca - Messico - Messico 10 Estádio Amazonas - Estádio Vivaldo - Lima - Brasile Manaus 11 Mohamed Lewis Stadium - Stadio 11 giugno - Libia - Al-Ittihad Tripoli Ad ogni modo qui trovi tutto quello che ti serve Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 27 Ottobre 2010 Condividi Inviato 27 Ottobre 2010 Quale aggiornamento hai preso? Mi invieresti il link? Inoltre cosa contiene il Fo che hai preso? Ho l'aggiornamento konami, il resto l'ho editato a mano io con l'editor incluso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ho l'aggiornamento konami, il resto l'ho editato a mano io con l'editor incluso complimenti , avevo sentito di FO inglese con inclusa la championship e credevo l'avessi preso da qualche forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Qualcuno mi sa dire se con il FO si rischia il BAN? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Nessun BAN mica fai qualcosa di illegale alla Console o al Live con pure il gioco originale Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 OK grazie zero call x la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Grazie, sei stato gentilissimo ed efficacie, più tardi vado a modificare gli stadi.Ascolta, ne approfitto per chiederti una cosa se mi puoi aiutare.Sai se giocando online è possibile regolare la velocità perchè io non ci sono riuscito, io offline gioco a velocità -2, ciao e ancora grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realcla91 Inviato 28 Ottobre 2010 Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Grazie, sei stato gentilissimo ed efficacie, più tardi vado a modificare gli stadi.Ascolta, ne approfitto per chiederti una cosa se mi puoi aiutare.Sai se giocando online è possibile regolare la velocità perchè io non ci sono riuscito, io offline gioco a velocità -2, ciao e ancora grazie. No Online non si può regolare la velocità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Finalmente ho iniziato anche io la Master League Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Finalmente ho iniziato anche io la Master League allora ragazzi sono deluso dall'offline di fifa11 quindi voglio un consiglio che dite lo prendo sto pes 11 dopo anni di assenza causa prodotto non valido? domani rinnovo il live quindi aggiornerei il tutto e via alla master pero' il vostro consiglio e' importante grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Peccato, grazie per la risposta,ciao. Ciao, sono passato a pes dopo tanti anni che giocavo a Fifa, devo dire che quest'anno il re del calcio è pes.Io ho comprato fifa, ma dopo pochissimo tempo mi ero scocciato e ho deciso di prendere pes, anche se ero molto preoccupato visto che avevo provato solo la demo che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.Provato il gioco finale, tutte le preoccupazioni sono scomparse, mi è piaciuto tanto tanto, non riesco più a staccarmi e non riesco più a giocare a fifa.I tiri sono straordinari, la telecronaca è impressionante, il campo largo è super, la grafica molto bella, le varie competizioni, vermente bello anche la modalità mito, puoi giocare fino a 4 persone, tipo la modalità club di fifa, ognuno sceglie il suo giocatore da comandare, puoi scegliere o quello virtuale creato da te o uno già esistente, tipo Totti, kakà ecc ecc, belli gli stadi.Puoi regolare la velocità di gioco fino a -2 che è quella che io preferisco, ma solo offline purtroppo perché online non lo puoi fare.Il movimento non è sciolto come quello di fifa, ma dopo che hai giocato 2 o 3 partite dimentichi questo gap.Un consiglio, vai alla game stop o da qualche altro negozio che ti dà la possibilità di provarlo, provalo e poi decidi, ma non provarlo è un peccato che un amante del calcio non può commetere con questo pes.Pes è tornato!Finalemente!Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 (modificato) penso sia normale il fatto che la velocita' non la si possa cambiare online... Modificato 29 Ottobre 2010 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Non è normale, la concorrenza ti dà la possibilità di invitare un amico e scegliere la velocità desiderata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2010 Condividi Inviato 31 Ottobre 2010 (modificato) l ho appena preso a 20 eurozzi mi sapete dire dove scaricare il con edit manuale degli stadi senza licenze? quello chiamato FO.... in inlgese Modificato 31 Ottobre 2010 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 ragaz, per chi volesse, è aperto il secondo torneo pes2011 su youpes, "youpes champions league" con squadre assegnate. per registrarsi: http://www.youpes.net/tornei/viewforum.php?f=269 pochi posti ancora disponibili a presto Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 1 Novembre 2010 Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Peccato, grazie per la risposta,ciao. Ciao, sono passato a pes dopo tanti anni che giocavo a Fifa, devo dire che quest'anno il re del calcio è pes.Io ho comprato fifa, ma dopo pochissimo tempo mi ero scocciato e ho deciso di prendere pes, anche se ero molto preoccupato visto che avevo provato solo la demo che sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto.Provato il gioco finale, tutte le preoccupazioni sono scomparse, mi è piaciuto tanto tanto, non riesco più a staccarmi e non riesco più a giocare a fifa.I tiri sono straordinari, la telecronaca è impressionante, il campo largo è super, la grafica molto bella, le varie competizioni, vermente bello anche la modalità mito, puoi giocare fino a 4 persone, tipo la modalità club di fifa, ognuno sceglie il suo giocatore da comandare, puoi scegliere o quello virtuale creato da te o uno già esistente, tipo Totti, kakà ecc ecc, belli gli stadi.Puoi regolare la velocità di gioco fino a -2 che è quella che io preferisco, ma solo offline purtroppo perché online non lo puoi fare.Il movimento non è sciolto come quello di fifa, ma dopo che hai giocato 2 o 3 partite dimentichi questo gap.Un consiglio, vai alla game stop o da qualche altro negozio che ti dà la possibilità di provarlo, provalo e poi decidi, ma non provarlo è un peccato che un amante del calcio non può commetere con questo pes.Pes è tornato!Finalemente!Ciao. Bene bravo!!!!quando lo dicevo io all'inizio mi prendevano x pazzo...benvenuto di nuovo tra i pessari...pes e' il re....non esistono altri giochi di calcio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.