montiviola Inviato 11 Novembre 2010 Condividi Inviato 11 Novembre 2010 ti consiglio di provare la master online, squadre piu' equilibrate e se vuoi comprare dei mostri sacri devi vincere un bel po di partite , e non tutti sono in grado salve si puo' avere il FO e una guida chiara su come installarlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 Guarda te lo dice uno che ha vissuto di pane e Pes fino all'altro giorno... L'online di quest'anno è veramente deprimente le uniche squadre che fanno la differenza sono Barcellona e Real M. ( ma guarda un pò tu...) tutte le altre sono quasi uguali come prestazioni.. portieri indecenti, attaccanti che vedono doppio, difensori ubriachi e gioco lento, lento, lento......provare per credere... Boh a volte credo di aver preso una copia differente di pes...mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Il file opzioni è una lavoro dell'utente D3Al.. basta cercare su google. Ok, l'ho trovato e installato. In effetti c'è tanta roba in questo FO, c'è da dire che il tizio si è sbattuto un bel po' Cmq vorrei dire la mia personalissima opinione su questo nuovo PES. Premetto che nn giocavo dai tempi di PES 5 sulla vecchia PS2. E ciò che mi ha colpito è che, a parte la grafica next gen e alcune novità nel gameplay, ho trovato il gioco praticamente identico. E questo nn è assolutamente un fattore negativo secondo me, anzi. Se infatti penso a tutte le ore, i giorni, i mesi passati anni fa e a quanto ho goduto e sofferto con il joypad in mano mentre tentavo di manovrare i pupotti sullo schermo, nn posso che essere felicissimo di avere tra le mani un prodotto che mi sta dando le stesse identiche sensazioni di allora! Fondamentalmente ragazzi PES è questo: le imprecisioni, i famosi "binari", i portieri ciucchi..è questa, volenti o nolenti, l'ANIMA del titolo Konami! E per quanto possano esserci altri giochi che magari dal punto di vista tecnico risultano superiori, non si può assolutamente trascendere dall'essenza che solo PES possiede. Pensate a quanto vi siete divertiti all'epoca, PES è questo! e magari io sarò uno di quei nostalgici e con un approccio un po' retrò, fatto sta che nn mi lamenterò mai dei 70 € spesi! PES 4EVER Ovviamente questo è il MIO personalissimo e modestissimo pensiero Ah, sto benedetto torneo lo organizziamo? :rulez: Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 Ok, l'ho trovato e installato. In effetti c'è tanta roba in questo FO, c'è da dire che il tizio si è sbattuto un bel po' Cmq vorrei dire la mia personalissima opinione su questo nuovo PES. Premetto che nn giocavo dai tempi di PES 5 sulla vecchia PS2. E ciò che mi ha colpito è che, a parte la grafica next gen e alcune novità nel gameplay, ho trovato il gioco praticamente identico. E questo nn è assolutamente un fattore negativo secondo me, anzi. Se infatti penso a tutte le ore, i giorni, i mesi passati anni fa e a quanto ho goduto e sofferto con il joypad in mano mentre tentavo di manovrare i pupotti sullo schermo, nn posso che essere felicissimo di avere tra le mani un prodotto che mi sta dando le stesse identiche sensazioni di allora! Fondamentalmente ragazzi PES è questo: le imprecisioni, i famosi "binari", i portieri ciucchi..è questa, volenti o nolenti, l'ANIMA del titolo Konami! E per quanto possano esserci altri giochi che magari dal punto di vista tecnico risultano superiori, non si può assolutamente trascendere dall'essenza che solo PES possiede. Pensate a quanto vi siete divertiti all'epoca, PES è questo! e magari io sarò uno di quei nostalgici e con un approccio un po' retrò, fatto sta che nn mi lamenterò mai dei 70 € spesi! PES 4EVER Ovviamente questo è il MIO personalissimo e modestissimo pensiero Ah, sto benedetto torneo lo organizziamo? :rulez: sara'!!!!!!! ma io senza far polemica ma non riesco a giocarlo!!!! Fifa avra'problemi e non sara' privo di difetti ma pes e' da vomito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 sara'!!!!!!! ma io senza far polemica ma non riesco a giocarlo!!!! Fifa avra'problemi e non sara' privo di difetti ma pes e' da vomito! se non ti piace basta venderlo...è inutile a venire qua a dire che è da "vomito"... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 13 Novembre 2010 Condividi Inviato 13 Novembre 2010 se non ti piace basta venderlo...è inutile a venire qua a dire che è da "vomito"... Roccino e' vero quello che dici.Lo vendero' sicuramente ma essendo 4 anni che non gioco a Pes questo lo volevo provare e ti chiedo se anche secondo te non lo trovi ingiocabile. Il pallone e' un super tele e i giocatori non si possono vedere . Il resto si puo' discutere ma a me piace il gioco del calcio e quindi ..... Poi basta fare polemiche perche' le discussioni devono essere costruttive e d ognuno gioca a quello che gli pare!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaboy Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 sara'!!!!!!! ma io senza far polemica ma non riesco a giocarlo!!!! Fifa avra'problemi e non sara' privo di difetti ma pes e' da vomito! Ma che due palle co sto FIFA...vai nell'altro forum...io sono stato bannato x molto meno..vero moderatori?????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Ma che due palle co sto FIFA...vai nell'altro forum...io sono stato bannato x molto meno..vero moderatori?????? ma vai a letto e copriti io ho fatto una mia considerazione rispondi in modo logico zecca rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Tu invece vai a rileggerti il regolamento ed imparare un pò di educazione/rispetto Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 Roccino e' vero quello che dici.Lo vendero' sicuramente ma essendo 4 anni che non gioco a Pes questo lo volevo provare e ti chiedo se anche secondo te non lo trovi ingiocabile. Il pallone e' un super tele e i giocatori non si possono vedere . Il resto si puo' discutere ma a me piace il gioco del calcio e quindi ..... Poi basta fare polemiche perche' le discussioni devono essere costruttive e d ognuno gioca a quello che gli pare!!!!!!!!! che ognuno gioca a quel che gli pare , ci mancherebbe altro ma venire a dire sul topic di pes che il gioco fa vomito senza offesa la polemica la crei Comunque ti diro', a me piace, per carità ha i suoi difetti, ma tutti i giochi li hanno. Io vedo in questo capitolo piu giocabilità, piu realta nel creare azioni, il pallone non mi pare proprio un super tele in confronto ad altri giochi, e tanto meno i giocatori, che sono riprodotti molto bene, e in alcuni casi riprodotti perfettamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Novembre 2010 Condividi Inviato 15 Novembre 2010 che ognuno gioca a quel che gli pare , ci mancherebbe altro ma venire a dire sul topic di pes che il gioco fa vomito senza offesa la polemica la crei Comunque ti diro', a me piace, per carità ha i suoi difetti, ma tutti i giochi li hanno. Io vedo in questo capitolo piu giocabilità, piu realta nel creare azioni, il pallone non mi pare proprio un super tele in confronto ad altri giochi, e tanto meno i giocatori, che sono riprodotti molto bene, e in alcuni casi riprodotti perfettamente. Sulla questone "supertele" vorrei dire la mia. E' tutta una questone di caricamento. Nel senso che per avere un tiro "normale" bisogna caricare pochissimo. Ma ovviamente ci scappa sempre il caricamento leggermente più grande ed il pallone finisce alto sopra la traversa. Questo, secondo me, è un effetto molto reale perchè nelle maggior parte delle partite di calcio i tiri dei giocatori, sopratutto per le squadre medio-piccole, finiscono sempre alle stelle. Insomma per me è una cosa buona che hanno fatto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 16 Novembre 2010 Condividi Inviato 16 Novembre 2010 finalmente in d3...adesso devo comprare un esterno di centrocampo e formare la difesa....spero che il mio attacco prosegua nel segnare goal a raffica per poter fare un bel gruzzoletto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 finalmente ho potuto prendere pes ieri prime impressioni molto simile a quello dell anno scorso, carina la libertadores,belle le finte,e belli i settaggi durante la partita, come giocabilità non mi ha impressionato molto, quest anno hanno puntato tutto sui difensori finalmente difficili da saltare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Acco Inviato 20 Novembre 2010 Condividi Inviato 20 Novembre 2010 quest anno hanno puntato tutto sui difensori finalmente difficili da saltare Difficili da saltare in dribbling, ma facilmente con un semplice passaggio filtrante Fortunatamente la patch risolverà anche questo stando alle notizie trapelate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emynem Inviato 21 Novembre 2010 Condividi Inviato 21 Novembre 2010 Difficili da saltare in dribbling, ma facilmente con un semplice passaggio filtrante Fortunatamente la patch risolverà anche questo stando alle notizie trapelate si si io parlvavo di dribbling...quando uscirà la patch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 mercoledì.......sperem Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Domani update ? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shepard Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 Ragazzi, ma quanto ci vuole per passare dalla D5 alla D4??? sto a 560 punti, è da una settimana che mi dice "zona promozione"... ma sempre in D5 sto. Ho vinto una coppa D5, due finali perse hai rigori.. insomma vado bene. Ma c'è un giorno preciso a settimana? perchè in CM libero ho giocato con utenti D3 e D2 che non sapevano giocare... ma come fanno a stare li? boh... sarà che poi in D5 ti danno talmente pochi soldi che manco si può migliorare di tanto la squadra. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 22 Novembre 2010 Condividi Inviato 22 Novembre 2010 il martedì si passa di divisione Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 L'aggiornamento è oggi o domani Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mikaele10 Inviato 23 Novembre 2010 Condividi Inviato 23 Novembre 2010 Domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic4195 Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 aggiornamento disponibile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 gia' disponibile? bene....ora mi tocca rosicà fino alle 19........ Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 Qualcuno che abbia testato l'update nuovo e possa dare qualche impressione? Mmh..forse è troppo presto Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SUPERSONIC Inviato 24 Novembre 2010 Condividi Inviato 24 Novembre 2010 mah ho sentito un paio di amici, uno l'ha scaricato l'altro dice che non riesce. cmq quello che l'ha scaricato dice che il gioco sembra piu' veloce i tiri sono piu' semplici e la selezione della difesa non è solo sempre tra i due piu' vicini al pallone ma si riesce a prendere anche il difensore piu' indietro Cita WWW.XBOXGENERATION.ITMASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFAhttp://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.